Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

18/10/11, ore 16:42

vai Minervaaa! manda qualcuno a fare le pulizie anche a casa mia! meno male che Draco se lo dice da solo, che è parecchio sboccato, per provenire da una nobile famiglia...stavo per dirglielo io!=^-^= penso che Lucius, oltre che andare dal parrucchiere ogni giorno per la ricrescita, abbia anche di trovato il tempo insegnare al figlio un pò di (false) buone maniere!

18/10/11, ore 16:39

Ciao Lady Voldy, capitolo strappalacrime, c'era da immaginarselo che per Draco non sarebbe stata una passeggiata la visita in carcere da suo padre e certamente il suo gia' precario stato emotivo non lo aiuta a mantenere i nervi saldi.
C'e' da dire che non sarebbe bello per nessuno vedere il proprio padre ridotto ad una larva umana pero' credo che per Draco questa visita potrebbe anche essere un punto di svolta, quando si tocca il fondo ad un certo punto non rimane che risalire.
Sto' aspettando che i toni del racconto sfumino dal nero piu' nero al rosso...sono un'inguaribile ottimista.
Baci
Laura.

18/10/11, ore 16:33

tre! niente da dire, le scene erotiche sono il tuo forte...loro sono un pò crudeli, ma il bacio che riservano solo ai loro rapporti la dice lunga..ed anche i titoli sono molto carini, ed io sono una vera fanatica di "nomi" dei titoli!

18/10/11, ore 16:28

Cavolo che angoscia questo capitolo!
Hai reso alla perfezione l'atmosfera di azkaban, complimenti!
Perfetta l'idea del secondino stronzissimo, per mettere ancora più ansia e paura a Draco.
E poi l'incontro con Lucius, umano, che fa stringere il cuore, e - purtroppo - anche incredibilmente reale.
Brava! Hai osato ancora una volta, hai voluto descrivere l'ennesima situazione difficile e anche questa volta ne sei uscita vincitrice: sei riuscita a farmi arrivare le mille emozioni di Draco e mi hai fatto venire la pelle d'oca. Un capitolo pesante e intensissimo, che dire, ancora ancora complimenti!
Un bacio!!!
Al prossimo cap!

18/10/11, ore 16:19

il secondo capitolo non delude! in tutte le coppie esiste il "gioco delle parti", ma qui stanno scherzando col fuoco. con i sentimenti, seppur contorti, che provano l'uno per l'altro. non vedo l'ora di andare avanti, ma tu, nel frattempo, non maltrattarmi troppo Minerva, per favore! la adoro! =^-^=

18/10/11, ore 16:19

ODDSIOGFHBRLSDKòKFBD <3

E'.stato.dolcissimo.
Oh cielo, che cosa bella ;A;
Gnèèè ;A; *commossa*

18/10/11, ore 15:37

ciao Ros! scusa, ma ho letto male? 57 capitoli??oddio..visto il primo farò di tutto per leggerli di corsa! diciamo che non ci vai leggera, ma d'altra parte la tua descrizione di Draco è perfetta,e la sua natura è quella, io credo realmente, nei libri, che a leggere molto a fondo tra le righe lui sia innamorato di Harry, è così ossessionato. già ora la trama è interessante, non vedo l'ora che entri in gioco Ron, il mio personaggio maschile preferito! che combinerà? spero di lasciarti presto taaante recensioni! =^-^=

18/10/11, ore 14:59

Questo capitolo è fatto veramente bene, senza nulla togliere agli altri, hai reso l'idea di Azkaban magnificamente.
Povero Lucius, vederlo descritto cosi.. Almeno si rende conto che suo figlio è li per lui.
Brava come sempre, ovviamente!

18/10/11, ore 14:01

Ecco la famosa visita ad Azkaban, mamma mia, l'hai descritta veramente bene, da paura, povero Draco, addirittura perquisito nonostante la compagnia di Silente, certo che il secondino si è dimostrato veramente sadico.
Viene quasi da dire "povero Lucius" anche se sappiamo che si è meritato tutto questo però agli occhi di un figlio tale trattamento può sembrare sicuramente disumano. Immagino che questa visita contribuirà ancora di più a mandare Draco in paranoia ed inoltre penso che non avrà le risposte che cerca, anzi, lo farà sentire ancora più vulnerabile.
Un ciao ciao un pò più moscio. Stefania.

18/10/11, ore 13:57

Un capitolo davvero forte. Ho i brividi!!! Per quanto chi è rinchiuso ad Azkaban ha commesso cose orribili (anche se, se si pensa a Sirius, la cosa non è poi sempre così vera) nessun essere umano meriterebbe un trattamento del genere. Leggere queste cose mi ha fatto pensare per la prima  volta alla vita della prigione descritta da zia Row. In effetti non è molto conforme ai diritti umani... Voglio dire, le prigioni degli stati europei sembrano grand'hotel in confronto!! Azkaban può essere paragonata a Guantanamo, o a quelli che devono essere le carceri cinesi... Non ci avevo mai pensato prima! :((
Detto questo, Draco era partito con l'intenzione di chiarirsi con il padre, ma non aveva messo a fuoco la situazione. Come si fa a colpevolizzare un uomo in quelle condizioni??? Come si fa a volere risposte??? Ho provato una pena enorme per Lucius - forse perché lo si vede con gli occhi di Draco che undubbiamente gli vuole ancora bene!!
In questo capitolo il fatto che Draco sia innamorato all'effettivo sia di Blaise che di Ron mi è arrivato più forte che mai. Come la sua angoscia, la sua tristezza...
Ho i brivisi, davvero!! ^^

18/10/11, ore 13:39

ç____________ç che cosa dolce e triste!!! scusa ma non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo.... quanto è stato dolce il mio blaise!!!! quello si che è amore.... questo capitolo mi ha messo una tristezza infinita.... povero lucius!!! io adoro lucius (è stronzo come blaise) ma vederlo sofferente e debole ad azkaban mi dispiace un sacco ç__ç comunque... povero draco.. l'hai veramente messo alla prova!
al prossimo capitolo!

Quella stupida guardia!! Giù le mani da Dracuccio >.<
E l'incontro con Lucius ç__ç
Povero Lucy!!

18/10/11, ore 13:37

ma come potremmo odiarti?? la tua storia è talmente meravigliosa *-*
la descrizione di Azkaban è assolutamente perfetta, sembra veramente di camminare accanto a Draco e di sentire le stesse cose.. dolore, infelicità...
sono proprio curiosa di sapere cosa si diranno!
e se dovro' aspettare un giorno in più non ti odiero', soffriro' in silenzio!! ^^

17/10/11, ore 23:25

Bello bello il capitolo! è una cosa dolcissima che Blaise abbia pensato a delle fedinee già me li immagino a girare per la scuola con il loro anello argento aaaawww tanto anche Ron lo noterà, no? ;) non vedo l'oraaaaaaa
comunque mmm la Mc Granitt mi è sembrata un po' invadente, addirittura seguirlo sotto forma di gatto! o.O
E accidenti! Quand'è che Draco andrà da Lucius???????
Waiting next chapter!!! :)

17/10/11, ore 21:43

TOOOPPP questi 2 capitoli! Ron, che tenero, si preoccupa per Draco e chiede alla McGranitt! Il personaggio della McGranitt non mi convince tanto, severa sì però un po' più calda potrebbe anche esserlo! E bellissima la scena in cui Draco racconta i fatti suoi alla professoressa trasfigurata in un gatto! Ahahahah! E sono molto curiosa di sapere com'è e come si evolverà la situazione Blaise/Mangiamorte!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio
Vale