Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

13/09/11, ore 17:43

BLAISE, PORCO *censura*!!! SEI UN *censura*!!! MERITI DI MARCIRE NELL'ANGOLO PIÙ BUIO DEL PIANETA *-*
Oh, sfogata. Credo. CREDO.
OHHHHHH CHE BELLO RONNUCCIO CHE SI PREOCCUPA, circa. *-*
Come stai? Stanca? v-v
Io, fossi in te, sarei già morta, per scrivere una storia così.
Ammettilo, ti piace farti male, eh? XD
Vabbè, torno a curarmi 'sto cavolo di ginocchio, che io ho avuto uno scontro ravvicinato con un palo. '-'

G.<3

13/09/11, ore 16:42

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
allora cominciamo
e mi spiccio perchè sono ancora malata sigh povera me
cmq...
per Blaise abbiamo dei "bellissimi" schiopodi sparacoda affamatissimi e aggressivi
per Blaise mamma abbiamo un bel piatto di maledizioni Cruciatus come contorno i sopradetti schiopodi
per Piton mmm.. un po' di buon senso e una strillettere che gli urla fatti i dannatissimi fattacci tuoi!
per Potter abbiamo una cena insieme alla cara famiglia di Aragog
per Andy abbiamo una cena dove vuole con chi vuole e che mangi quel che vuole xD
per Ronnuccio caro abbiamo tante coccole
per Draco abbiamo coccole, amore, baci abbracci e chi ne ha più ne metta
detto ciò per oggi ho finito con le baggianate
ci sentiamo presto
xoxo
Blondie

13/09/11, ore 16:11

Grande zia Andy per fortuna che ci sei tu, caspita Draco altro che la sfiga di Potter, vai a farti benedire da Merlino, prima che i gatti neri si tocchino quando passi.
Carissima Ros questa storia è sempre più ricca di colpi di scena e di patos sei propio brava, volevo chiederti perchè non l' hai pubblicata anche su N. Alley ?
Un grossssssssso bacione Tugnett.
P.S ti ricordi la Lucius Harry infuocata dimmi che ci stai pensando?

13/09/11, ore 16:07

no chi insulta Blaise morirà! capiamolo era un po' sconvolto povero cucciolo... e lui lo ama!!!!! *saltella e vede unicorni cicciottosi rosa ovunque* ron... invece è un piccolo tontolone! tenero ti fa venire voglia di chiedere: posso tenerlo mamma? me ne occuperò io! lo porterò a spasso e gli insegnerò le buone maniere ma possiamo tenerlo? allora draco mi sta facendo incazzare ... cioè a litigato di brutto con sua madre x te e tu gli dici: se sono così di peso mollami?! WTF?! allora Blaise è un cucciolo di pinguino (no ok è più una pantera.. ma son dettagli) ciò non toglie che sia carino e dolce a modo suo.. penso di amarlo!
un bacio emy <3
p.s. mi sono registrata su pottermore e... SERPEVERDE! chi lo avrebbe mai detto?!

13/09/11, ore 15:57

Ma che bello! Torno a casa, apro il computer e trovo questa storia aggiornata *-* Ma wow davvero *-* Hahahhaha immagino gli insigni signori e le nobili dame... La McGranitt con la Sprite O.O no, ok, questa no XD Comunque: Blaise è davvero stufoso, uffi, sarà pure figo ma è stufoso peggio di Draco, porca miseria! Harry come al solito... Che carino Ron. Non è stato molto presente ma... è carino lo stesso, pucci ^^ Allora ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciau
Ells

13/09/11, ore 14:08

Devo ammettere che vederli insieme è ancora un pò strano per me.. però mi piace!! ^^
I tuoi capitolo mi piacciono molto. Non chiudono le cose con un punto fermo finale, ma gettano un ponte verso quello successivo e ti lasciano con la voglia di leggere quello che viene dopo per sapere cosa succedrà.. Brava!!  ^^

13/09/11, ore 14:07

Non ti preoccupare per gli insulti, vengono riparati dalla lettera di andromeda a Draco... È così vera, e piena di amore dei Black (che è un po' diverso da quello delle persone normali), piena di insulti a Piton, che non riesce a capire la storia di Draco.
Se poi dici che si vedranno nella foresta proibita, chissà cosa ci tiri fuori. ..

13/09/11, ore 14:00

Questo Draco che non si fa mettere i piedi in testa, che risponde per le rime e tiene il punto mi suona familiare.. ^^  Diciamo che a fare il sottomesso non ce lo vedo molto.. Blaise invece è davvero cattivissimooooooooooo...
Mi piace molto il mix di elementi che hai creato!! Volo a leggere il capitolo successivo!! ^^

13/09/11, ore 13:51

mah ti dirò, per una volta non me la sento di inveire contro blaise! certo, la sua dichiarazione d'amore non è stata molto romantica (sentirsi definire una maledizione non è bello per nessuno!), ma cmq è comprensibile la sua reazione!
allo stesso modo è comprensibile anche quella di draco: in fondo sono due ragazzini, alle prese con situazioni moooolto più grandi di loro, e, come spesso accade, devono pagare per le colpe dei loro genitori.
quindi per questa volta perdono blaise, c'ha provato, ha espresso i suoi sentimenti, è spaventato e non sa che fare....al suo posto non credo sarei riuscita a comportarmi meglio ;)
AMO ZIA ANDROMEDA! che mito! ha ragione, ecchecavolo! tutti bacchettoni tromboni moralisti dentro hogwarts, chissà le zozzerie che facevano il prof vitius, lumacorno e silente quando erano a scuola ;) minerva e piton credo siano ancora vergini, quindi loro no!!! XDXDXD
bel capitolo! mi è piaciuto lo scambio di battute tra harry e draco, ho apprezzato hermione, che rimane sempre composta e non si lascia andare a cadute di stile.
harry, bè harry è harry, dice sempre le stesse cose e del resto è figlio di suo padre: un grifondoro presuntuosetto convinto delle sue idee, un pò ottuso e non molto incline all'autocritica. ho apprezzato anche il comportamento di draco, per rispetto nei confronti di ron non schianta harry, ma si limita a mandarlo affa!
ron ronnino ronnuccio è sempre il mio amore, insomma lui C'E', è lì, per draco, sempre. ha capito che  draco sta vivendo un inferno e vuole aiutarlo, mi commuove il suo comportamento. lui sì che sa andare oltre i pregiudizi per poter dare una possibilità a qualcuno che se le merita! in questo sicuramente è molto OOC, ma che ci frega???
baci
al prossimo cap ;)

ps visto che oggi è il mio comple........posso chiedere anche io come regalo un doppio capitolo???????? XDXDXD
(Recensione modificata il 14/09/2011 - 12:24 am)

13/09/11, ore 13:51

Questa è la prima tua storia che leggo (ma penso proprio che andrò a vedere subito la one-shot su come i due si mettono insieme.. :))) e mi ha incuriosito tantoo..
Sono una fan di Malfoy, ma non ho mai letto niente del genere.. nel senso di una sua storia con un uomo.. sono davvero, davvero curiosa.. ^^

12/09/11, ore 22:24

Non a caso la McGrannit è il mio personaggio preferito, solo lei poteva far (quasi) finta di niente, senza risultare maliziosa o sgarbata.
Per il resto della storia, è molto da Ronald fare un "doppio gioco" così romantico.
Brava

12/09/11, ore 18:29

Hiiiiii ^^
scusa se ti commento a singhiozzo, ma in questo periodo non ho molto tempo >.<
che dire di questo capitolo...
mi è piaciuto molto.
il rapporto tra Ron e Draco sta diventando sempre più profondo e finalmente la vera natura dello Slytherin sta venendo a galla!!
non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose (anche con Blaise e la sua vendetta).
un bacione >3<

12/09/11, ore 18:27

TESOOOOROOO MIOOOO BELLISSSIIIMOOOO <3
Come stai? Va tutto bene?
Mi sei mancata un sacco!
I capitoli sono bellissimi!
E Ron e Draco sono qualcosa di assolutamente diabetico. Però mi piacciono, sì.
Io ho in mente una nuova storia, una delle tante, ma questa la metterò in atto per un po'. Indovina perchè? Perchè mi sono fidanzata! <3 (Circa. O_O)
Okay, torno a fangirlare su Draco e Ron e non ti assillo più.
Ti adoooorooo~

G.Felicissima!

12/09/11, ore 16:19

bè bè bè che dire...la persona capace di consolare, rassicurare, far ridere nel momento del bisogno non può che essere quella giusta no???? quindi non ho altro da aggiungere, draco ci siamo capiti no?????!!!!
ADORO minerva mcgranitt, che cita addirittura modi di dire babbani!!! mitica!
però mi è stato parecchio sulle palle ron quando ha detto a draco "ve la siete cercata"...3 costole incrinate e un tentato stupro mi sembrano un pò troppo per 100 punti persi(all'inizio hai scritto 100, a metà capitolo 150 :p)! spero solo che l'abbia detto per gelosia!!!
che carinoooooo, il braccialetto se l'è tenuto luuuuuuuiiiiiiiiii!!!!???? non vedo l'ora ci sia il ballo, non faranno altro che lanciarsi occhiatine tutta la sera!!! povera hermaioni!!!
sono previsti dei cap pov ron? mi piacerebbe vedere ogni tanto anche harry e hermione (soprattutto lei). magari il ballo potrebbe essere una buona occasione per farci sapere cosa fanno gli altri personaggi ;) sono curioooosaaaaa! al prossimo cap, baci

12/09/11, ore 16:00

waaaaaaaaaaaa
bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello
ho reso l'idea no?
cmq Ronnuccioooooo pucciosooooo <3
Blaise :@ (faccina arrabbiata almeno su msn)
Dracooooo Q_____ sbaaaaaav
la McG troppo forteeeee ahahahahhaha
detto ciò scappo che non sto molto bene
posta presto honey
xoxo