Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

15/09/11, ore 21:29

MMMMMMMMMMMM Blaise e Draco sono sempre più ad alto tasso erotico
vedo che le cose tra Draco e Ron si stanno muovendo non vedo l'ora di vederli assieme .
Guarda Ros che per la Lucius Harry ci conto allora, non preoccuparti scrivila con calma.
Un bacione grande Tugnett.

15/09/11, ore 15:41

mmm blaise ha persino chiesto scusa a kevin, sono sconvolta ;) ;) ;)
sono un pò arrabbiata con ron stavolta: scusa se è innamorato di draco che cavolo sta facendo con hermione??? e non lo dico tanto per draco che vabbè penserà pure a ron ma intanto continua a scoparsi blaise, quindi tutto questo amore profondo non lo prova di certo! lo dico per la povera hermione! lei magari è l'hermione originale, quella innamorata di ron :( e sarà felicissima perchè lui si è svegliato, l'ha portata al ballo e l'ha pure baciata! e invece quello scemo sta solo facendo scena!!! speriamo che non vadano a letto insieme :( :(
insomma in questo capitolo sono arrabbiata con tutti e tre i personaggi! blaise mi sembra cmq un codardo: fa le cose solo perchè glielo dice draco, altrimenti neanche ci pensa. e non spererà mica di cambiare le cose con delle scuse o facendosi sbattere al muro????!!!!!
no no no, in punizione, tutti e tre!!!!
e alla punizione ovviamente ci penso io :P:P:P:P:P oddio sono una pazza maniaca!!!!
al prossimo cap!

15/09/11, ore 13:41

Ma sì che ci è piaciuto questo cap *-------------* Ma tanto XD Comunque che carino Draco che difende Kevin... Blaise stufoso come al solito, ma stufoso in un modo... Certo che qui mi sta proprio sul cavolo ù-ù Oddio, quando hai scritto 'zia Andromeda' mi è preso un colpo, pensavo ci fosse anche lei! O_O XDDD Della serie: ma siamo scemi ehhh?? XDD Povero Draco :C Ron, molla Hermione e vai dal biondastro che ha bisogno di tante tante coccole <3 Hahahahha dopo questo sclero ti lascio, al prossimo chap *-*
Ells

15/09/11, ore 12:19

DRACUCCIO TESORO, si chiama amore quella cosa che senti. Se vuoi ti do la mia vita, la vuoi? <3
E no, non è quello che provi per Blaise. *-*
PERCHÈ RON-RON TI PIACE, VERO?! *prende bacchetta*
Oh tesoro, sei riuscita a postare! *saltella in giro felice*
Sono così felice! Direi che una qualche scena di sesso sfrenato mi mancava, eh. *pensierosa* anche se preferivo i capitoli dolciosi e Weasleyniani!
Dio, finalmente! Aspetto da esattamente 23 capitoli 'sta cazzo di gelosia/cotta/amoreprofondoefigo fra Carotino e Coniglietto. (Rinominati così da me, non chiedermi perchè. *-*)
Ohhhhhwwwwwaaaaaa! La Granger merita di morire *-* No scherzo, povera, circa, però deve staccarsi IMMEDIATAMENTE da Ronnuccio caro! <3 *occhioni dolci per nascondere l'ira*
Mmmmaaaahh! Vabbè, sei sempre brava, che te lo dico a fare? Ormai lo sai. *-*
Eeee continua così, perchè ti vogliamo tutte tantissimo bene. <3

G. Che è Felice e pure in Ritardissimo!

15/09/11, ore 11:47

io difenderò blaise fino alla morte!!! ho come la senzazione che draco finirà per ferirlo e se proprio non sai come chiamare la persona che, sono certissima, lo consolerà... dagli il mio numero! giuro che ron non lo capisco... hai presente glee?! mi ricorda un sacco quel tonto di finn! che sta con una anche se sa benissimo d essere innamorato di un'altra in questo caso di draco! si penso che quel tonto di ron l'abbia finalmente capito! e draco che da la colpa all'alcool è esilarante! "dev'essere l'alcool" si draco se lo dici tu... e ora venoiamo alla mia parte preferita: gli occhi di blaise che sberluccicano! proprio così ** che dolce riesce a rinnegare l'orgoglio serpeverde solo per il suo draco ** trovo sia splendido e dolcissimo...
chi vuole far parte del mio nuovo Blaise Zabini fan club?! conto già perecchi iscritti e vedo molte mani alzate... XD
aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
un bacio emily <3
p.s. ricorda a draco che se ferisce blaise lo riterrò direttamente responsabile e me la prenderò con lui!u.u

15/09/11, ore 08:25

Buon giorno!! Tu posti presto, e io leggo prestissimo!! ^^
Come al solito il capitolo mi è piaciuto tantissimo, l'ho letto tutto d'un fiato!! Ma non ci posso fare niente.. per quanto stavolta si sia comportato anche con un minimo di umanità.. Blaise proprio mi sta antipatico!!! >.< ahahahah, ormai è segnato!!
Aspetto con ansia il prossimo!!! Ciaoo!! ^^

14/09/11, ore 22:04

Belli anche questi due nuovi capitoli. Draco ha capito che la relazione con Blaise è distruttiva, entrambi i personaggi sono due treni che deragliano, ad entrambi serva una persona stabile e affabile e spero che Draco capisca presto che Ron è la scelta giusta!
Per quanto riguarda Ron, devo ammettere che non ho mai apprezzato moltissimo il personaggio nei libri originali, ma grazie alla tua storia (anzi le tue storie anche se in "Lontano dagli occhi ecc" mi stava sulle balls) sto cominciando ad affezzionarmene.
Sono molto curiosa di sapere, anche, perchè ce l'ha così tanto con Blaise!
Sicura che i miei dubbi e le mie speranze verranno riempite con i prossimi capitoli, ti faccio ancora i complimenti per la tua storia, mi appassiona veramente tanto.
Vale

14/09/11, ore 21:50

anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
bello vedere due ragazzi confrontarsi su argomenti di questo tipo, e parlare di guerra, coraggio e scelte difficili.
complimenti per il personaggio di ron, davvero: non è un prepotente che impone le sue idee agli altri, esprime la propria posizione e bè parla chiaro ma senza far sentire draco un cretino o un codardo. e infatti ancora una volta fa centro...e draco non riesce a smettere di pensare a quello che si sono detti. bello anche il contrasto ron/blaise: un personaggio che odio sempre di meno, perchè non è più lo stronzetto antipatico che se la tira. è un ragazzo pieno di insicurezze, paure, privo di ideali e speranze per il futuro. e draco ha ragione a pensare che la loro sia una relazione distruttiva....non credo che stare insieme faccia bene a nessuno dei due in questo caso. anche perchè è davvero difficile che draco riesca a salvare blaise, è più probabile che sia lui ad affossare draco sempre di più con il suo modo di intendere la vita.
brava davvero, mi sembra che ci sia una sempre maggiore profondità e complessità nella storia e lo apprezzo molto! baci

14/09/11, ore 21:09

o ma due capitoli ** che bello che bello che bello!!! allora per il primo: solo 3 parole: che tesoro Ron *_* per il secondo: ho già detto che amo il piccolo blaise?! XD solo un miglione di volte vero? bè allora lo ribadisco... forse non era chiaro... il piccolo blaise che si mette cotro tutti, perfino sua madre solo per draco *__* che uomo romantico! un romeo dei giorni nostri ... carino e coccoloso! e fragile dentro . un cavaliere con un'armatura che è più una corazza per non far vedere quello che c'è dentro piuttosto che per protegggersi da quello che c'è fuori... non so se aveva senso ! ma draco che me lo manda in bianco no però!
aspetto il prossimo capitolo!! un abbraccio emy <3

14/09/11, ore 19:34

*Lancia scarpa a Ron* PORCO SEVERUS è_é
Oh. Scusa, recensione piccola, sono di fretta! *scappa via*
Bello e brava come sempre, tesoro! <3

G.

14/09/11, ore 19:12

Che dire.. Draco con Blaise mi piace sempre meno! Faccio un tifo sfegatato per Draco/Ron!!! :)))))
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Spero che le cose evolvano in quella direzione!!!! ^^
Ma ho il presentimento che ne succederanno delle belle (visto tutti i colpi di scena di "Lontano dagli occhi..") .. A presto!!! ^^

14/09/11, ore 16:25

AUGURI ALICEEEE! *OOOO*
*saltella come una cretina*
Domani è il compleanno del mio pupazzo, posti due capitoli? <3
Si chiama P-chan. <3
Daaai. <3 *occhioni dolci*
Comunque, Ron è un gran gnoccone. Draco, slinguazzatelo ORA. *prende bacchetta e minaccia*
Yeeeeeeaaaaww!
non so che altro dire, sai che con le recensioni faccio schifo. Mah, torno nel mio mondo mangoso, visto che sono andata in fumetteria!~

G.Felice. <3

14/09/11, ore 14:18

Stavo riflettendo su quanto stai scrivendo su questa storia e quando hai fatto con l'altra e devo dire che mi piace notare una certa evoluzione. Mi provocano sempre di più serenità questi due ed il bello è che li per li neanche me ne rendo conto ma quando si giunge alla fine del capitolo e ci ripenso,il semplice fatto che rileggo il capitolo conferma quanto ho detto. Mi piace sempre di più questo rapporto sereno sincero e a volte anche troppo ma è proprio questo il bello. Trovo proprio un Ron differente,questo qui è proprio semplice e sincero cosi tanto da ferire e devo dire che per come stanno andando le cose Draco ne ha bisogno.
Penso di preferire questo rapporto a quello con Blaise anche se sono molto curiosa giunta qui a vedere come il tutto evolverà. Penso sia più che giusto che tu come scrittrice cerchi di metterti gioco e creare situazioni ' lontano dal tuo essere'
A stasera ;)

14/09/11, ore 13:32

woooooooow grazieeeee ;)
che capitolo meraviglioso tra l'altro!!!! dolcissimissimo!!! bello bello bello! anche se non capisco proprio come facciano a resistere e a non saltarsi addosso quei due!!!!
peccato per il finale....draco dovrebbe chiedere a ron perchè ce l'ha tanto con blaise. non capisco se è solo perchè è geloso e furioso per come blaise tratta draco o se c'è qlc sotto, qlc che ron sa!
bellissimi i complimenti che draco fa a ron, bè è quello che penso anche io di lui e che ti ho detto un pò di tempo fa! vedi io e dracuccio andiamo d'accordo su tutto :p :p
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! a stasera, baci

13/09/11, ore 19:20

Ecco dimmi te.. sto iniziando a sperare che Draco finisca con Ron.. sono da ricovero?!?! >.<
Considera che Ron non è mai il mio personaggio preferito - io lo vedo sempre troppo imbranato, troppo insignificante e via dicendo..
E invece stavolta inizia quasi a piacermi.. Sei riuscita in una impresa non da poco!! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ^^