Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

06/09/11, ore 20:47

Oddio grazie, questo capitolo è splendido... Mi sono ritrovata molto in Ron che quando arriva Draco non riesce più a portare i libri ;D Succede sempre anche a me!! Non vedo l'ora che succeda QUALCOSA XD In questi casi Hermione è la solita scusa... Draco non vede l'ora, segretamente ^^ La peluria fulva di Ron *-* Draco che pesa venti chili bagnaaaaaaaato mi fa impazzire! Il perfetto ragazzo col ragazzo normale <3 Li adoro, semplicemente...
Non vedo l'ora che posti! ;D
Baci

06/09/11, ore 18:44

GNAAAAA!!! *sviene*
TESORO TI PREGO ABBRACCIAMI ç_____ç *salta addosso*
Mi sei mancata così taaaanto! *piagnucola su spalla*
Dio, quando sono entrata su EFP stavo per morire dalla felicità.
E il Font non fa niente, capita è_é *lei cambia font per ogni capitolo che pubblica, visto che non se lo ricorda mai* *///*
Dio santissimo, quei due sono così hdgkjhdgisdhg. Non so se rendo l'idea.
-Ma piantala con queste stronzate, per piacere! Peserai, sì e no, venti chili bagnato. Zitto e mangia.-
Oh oh oh 8D Vai Ronnuccio! Effettivamente, Dracuccio Mio, sei magro, non preoccuparti di ingrassare, che appena ti muovi smaltisci tutto. u_u
Oddio, ammetto di essermi immaginata Ron con solo i boxer.
E Dio stavo svenendo. Non è normale. ò_ò
AHHHHH! Dio santissimo, cosa darei per poterti abbracciare veramente. ç___ç Sei la mia Dea, io ora faccio parte della religione Rosolica! 8D

Con Tanto, tanto, tantissimo amore,
G.ACuiManchiTanto.

06/09/11, ore 15:06

Devo dire di adorare questo capitolo,è molto ben scritto e mi piace molto come il rapporto tra Draco e Ron si sta evolvendo. Buona permanenza e al prossimo aggiornamento ;)

06/09/11, ore 14:42

ma eccoti, che sorpresa! ;) bello il capitolo, mi piace tanto questo draco tenero e come ti ho scritto un pò di tempo fa credo che per lui sia un bene frequentare un tipo come ron...senza fronzoli, tollerante, buffo, allegro, CHE LO FA MANGIARE! insomma, sono perfetti insieme, e ormai è chiaro che quella di ron è una scusa, e che anche lui è cotto di draco! mmm non vedo l'ora di leggere il primo bacio!!! anche se ho paura che blaise farà qualcosa di terribile, quando scoprirà che draco incontra ron di nascosto. ho pauraaaa per roooon ;)
al prossimo capitolo!!!

04/09/11, ore 20:31

Oooook, iniziamo anche questa nuova avventura con te :)
Credo che recensirò tutti i capitoli singolarmente, invece di fare un unico commentone in cui perderei tante cose... magari te rispondimi direttamente quando arrivo a pari così non perdi tempo :)

Allora.. partiamo subito :D Mi dispiace un sacco non aver letto della reazione di Draco alle "tre regole"! Sarei scoppiato a ridere ahahhahahhah

Abbiamo un Blaise moooolto diretto. Non so se diretto è la parola giusta.. era meglio "voglioso"? XD
in ogni caso mi ispira più questo del mollaccione (chiedo scusa per la blasfemia XD) della vecchia storia.

Si vede che Draco, Blaise e (mi fido delle tue parole) Ron sono caratterialmente diversi dalla vecchia storia.. per ora, appunto, la differenza più evidente è in Blaise.

La perla: "-Che palle, ma voi due non fate altro?!- sbuffa." AHAHAHAH Povero Tiger, chissà quante volte avrà beccato i due compagni in tale divertimento XD

Adoro davvero tanto il fatto che la nuova storia sia ambientata a Hogwarts *__*

Alla prossima :D
Rob

03/09/11, ore 12:16

ohhhhh dracuccio che non vuole cambiare ronnino perchè si sta innamorandoooooooooo :p bravo draco!!!! ha ragione, ron è quel che è, e se hermaioni lo vuole, bè deve prenderlo così com'è. certo....ron potrebbe sforzarsi di essere un pò più sensibile e delicato, ma sull'aspetto fisico, le buone maniere, ecc, bè è fatto così! e draco se ne innamoreràààààà me lo sentooooooo ;)
povero kevin, se l'è fatta sotto per colpa di quel bruto di blaise, che adesso cerca di essere carino e coccoloso...tze! come al solito solo quando gli pare: passare la notte a letto sì, ma fare una passaggiata è una perdita di tempo, blaise ma vaff......
si capisce da che parte sto eh?????
al prossimo capitolo, buon viaggio!!! :*

02/09/11, ore 22:17

sono tornata e ho letto la marea di capitoli che hai postato... *__* sarò ripetitiva ma amo blaise e draco con tutta me stessa! draco è carino e coccoloso e vuole leo ** ma che bellinoo!! mentre quella serpe di blaise è semplicemente strepitosa! a parte che è uno stronzo coi controfiocchi... mi è piaciuto moltissimo il capitolo su andromeda ... lì draco era così vulnerabile... mi ha fatto una tenerezza assurda e piton lo amo! aspetto il prossimo capitolo con ansia!
un bacio Emy <3

02/09/11, ore 18:56

Oddio, oddio, oddio, non puoi farci rimanere così sulle spineee!! Voglio assolutamente sapere O.O Non vedo l'ora che torni, così godo ancora di questo Ron assolutamente teneroso puccioloso e calino <3 Voglio il gufetto e il porcospino!!
XD
Baci

02/09/11, ore 17:51

WAHHHHHHHHHHH *O*
perchè sono così maledettamente carini. *sospira*
Ron e Draco sono cosi "awww". *-*
Dio santissimio. Divento una pozzanghera di bava vivente ogni volta che leggo della stanza delle Necessità.
Non so se riesco a spiegarmi bene... v-v
Mi mancherai un sacco, sai?
Come faccio senza Rosuccia mia? ç___ç

G.

02/09/11, ore 14:47

Che carini Ron e Draco qui, ecco il caro vecchio Dra che diventa buono... O perlomeno sembra ^^ Quanta compassione per Ron, l'amico di serie B di Harry, e poi Ron non è un cesso, ci tengo a farglielo notare >w< Il capitolo è bello come sempre, con Ron e Draco tenerosi *-* Blaise comincia a stufarmi! Uffa!
Baciiiii e al prossimo cap

02/09/11, ore 14:02

draco ha sgamato subito blaise ;) troppo tenero, ha la coscienza sporca!!! per la storia dei cibi nella stanza delle necessità, puoi anche lasciarlo e appunto prenderti una licenza poetica, altrimenti puoi usare un elfo domestico ;) mi sembra che i loro poteri siano diversi da quelli dei maghi e possono smaterializzarsi dentro hogwarts!
draco e ron ormai sono una coppietta meravigliosaaaaaaaaaa, anche se forse hai sottolineato un pò troppo il distacco con hermione e harry. cavolo loro che sono amici da sempre ora si sono raffreddati un bel pò, e mi dispiace! aspetto il prox capitolo di stasera :*
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 02:03 pm)

01/09/11, ore 22:33

Blaise mi sta antipatico, dal profondo del cuore >.< però mi piace la storia, e tu srivi molto molto bene :))

01/09/11, ore 21:19

Bellissimo anche questo capitolo! Bhè ora non mi resta che aspettare il seguito *-*

01/09/11, ore 20:15

Noooo ç___ç
AVADA KEDAVRA! *uccide Blaise* ç___ç
Perfetto, ora stanno tutti bene *^*
Nyah, sento che d'ora in poi succederà qualcosa *^*
E non stare via troppo, che poi mi manchi, capito?
Ti voglio bbbene. <3

G.

01/09/11, ore 17:55

Allora, coomento! è dal primo capitolo che volevo farlo ma, come intuirai, sono un pò pigra! D:
Comunque, ammetto che dai primi capitoli ero rimasta un pò perplessa, e che questo Draco mi aveva lasciata un pò così...però in fondo è sempre il mio Dracucciolo! Sta solo facendo buon viso a cattivo giuoco u.u
Poi poi poi mi piace questo rapporto tutto nuovo tra Draco e Ron, è tenero un un modo tutto suo....confesso però, che non vedo l'ora che diventi qualcosina di più! xP
Che adesso, no, ma quanto è carino il gufo super-tonto di Ron? Fa ridissimo. E il riccio? Il riccio! Troppo tenerello! Ho sempre avuto un debole per quegli animaletti piccoli e "piccanti".
E Blaise è uno stronzo. Ci sono rimasta male! Come si fa a trattare così Kevin-con-gli-occhioni-da-cerbiatto?
Vabè...ma quindi adesso parti...per molto? Ah, se me lo dimentico, Buon viaggio!
Ah, l'ultimissima cosa. dunque, visto che non vedremo la storia aggiornata per un pò, prima di partire ci sommergerai di nuovi capitoli, vero? xD
Naaa, scherzo! Anche se non mi dispiacerebbe, giuro! xD
Okay, baci, allora!