Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

01/10/11, ore 14:10

QUANTO AMORE TRA QUESTI DUE! ;A;
Cielo, li adoro fino allo sfinimento.
Per una volta in vita mia penso sarei stata capace d'inveire seriamente contro la televisione DDD:
awwwn, la tensione alchemica è alle stelle ormai +__+
Non potranno sfuggirle ancora a lungo e quando arriverà il momento io sarò qui a gongolare come un idiota MUAHAHAHAH! <3
Ancora una volta capitolo stupendo cara *__*
Complimenti <3
bacibacibacibaci LOL
yucchan;

30/09/11, ore 21:43

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY <3
Cavoli sì! E' esattamente QUESTO.
Ron cioè, credo di adorarlo seriamente fino all'impossibile.
Ma INSIEME li adoro qualcosa come il doppio <3
Deve per forza succedere qualcosa, cavoli ;A;
Fosse per me si sarebbero già saltati addosso da tempo, ma solo perchè sono un'invasata impaziente LOL x°
Continua pure la tua dolce tortura come meglio credi cara, altro capitolo stupendo questo *w*
Complimenti e a presto <3

Ps: Ho ripetuto QUALCOSA fino all'infinito ma capiscimi, sono troppo eccitata <3

(Recensione modificata il 30/09/2011 - 09:44 pm)

30/09/11, ore 21:11

Ciao Ros, come sono carini questi due a spasso per la Londra babbana e pergiunta tutta innevata, che scenario romantico, forse Draco passando un po' di tempo con Ron senza aver paura di essere preso in castagna da Blaise si rendera' finalmente conto di cio' che e' meglio per lui. Io sono fermamente convinta che la persona con cui decidi di percorrere la strada della vita deve tirare fuori il meglio di te , renderti una persona migliore, io sono stata molto fortunata nella mia vita amorosa, l'uomo che ho sposato mi sopporta stoicamente e in sette anni di matrimonio non abbiamo mai litigato proprio perche' lui riesce a smorzare la tendenza che ho ad infiammarmi(che e' il mio peggior difetto), quando Draco si rendera' conto di aver bisogno a fianco di una persona che lo rassicuri e non di qualcuno che accentua le sue insicurezze e trovera' una persona che lo sappia amare come lui vuol essere amato allora trovera' la sua felicita'.
Ammazza ho un futuro da psicologa!!!
Tanti complimenti e a presto
Laura.

30/09/11, ore 17:36

Finalmente Ron si è deciso a degnarci della sua presenza!! :)
Mi sa che lo stavano aspettando un pò tutti, in fondo Draco tutto solo e triste faceva troppa tenerezza.
E ora?
Direi che sono stupendissimi come coppia!! *.* W Ted che gliel'ha fatto notare, peccato che penso ci vorrà ancora un pò prima che se ne rendano conto, anche se Draco inizia a pensarci più spesso! Che dolce! *.*
Ok i maghi non dovrebbe stare tra i babbani se poi rischiano di finire sotto un'auto -.-" E deficiente satà quello che guidava l'auto..! Tzè insultare così Draco!
Simpatico Draco che butta Ron nella neve, ahahahah! xD Diciamo, per, che la vendetta di Weasley è stata attuata! ahahah che grandeeeeee :)
Beh che dirte... non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se non so quando riuscirò a leggerlo!! ç_ç
Stupide partite di calcio e stupida scuola! u.u
Mmm... voglio vedere qualche lingua! xD ahahahah
a presto carissima!!
Baci Baci

30/09/11, ore 16:39

Mi è sembrato di capire che dracuccio e ronnuccio dormiranno assieme... Interessante.
Hawwwww, che tenerezza. Va beh, sarà il caso di andare al lavoro, io non posso mica materializzarmi.

30/09/11, ore 15:45

farò finta di non capire che hai dato a blaise del cornuto u.u comunque... "hey me tu devi essere il uo ragazzo!" della serie... si ted se lo dici tu... credici! draco che si fa investire *^* che dolce !!
aspetto con ansia il capitolo 41 *_* blaise torna da me!!! ti aspetto!!
cervo... nono... blaise è un unicorno u.u *se ne va con un'uscita di scena*
a presto!!
emily <3

30/09/11, ore 15:33

Meraviglioso. Recensisco troppo! :D Ma è bellissimo! Aspetto altri capitoli! Un bacione.

30/09/11, ore 15:06

Finalmente Ron è arrivato!!! Lo aspettavo come come una bambina i regali il 25 dicembre!!! #.#
Dopo tutta la tensione accumulata nei capitoli precedenti, questo stacco è quasi un trauma... E' tutto così dolce, così tenero!
Non ci sono drammi ed è una piacevole novità [ti dirò, dopo essermi abituata ai tuoi continui colpi di scena, questo clima rilassato e da cartolina natalizia quasi mi disturba.. Non ci si accontenta mai.. ahahaha.. ^^]
Fantastico l'arrivo di Ted e i due che poi si allontanano.. ho riso troppo!! ^^
Con tutte la scusanti del caso, Narcissa non mi piace proprio.. ahahah.. :))
Aspetto il seguitooo... Ron e Draco che dormono nella stessa stanza, direi che promette moooooolto bene!!!! ^^ ^^ ^^

30/09/11, ore 14:58

oh questo capitolo trasuda tenerezza e romanticismo, bellissimo!! finalmente un pò di compagnia per draco!
ted ha ragione...insomma, ok amicizia ragazzo/ragazzo, ma quando mai due maschi se ne stanno su una panchina a tenersi per mano???? dai ron, falla finita, sei cotto, completamente cotto! anche perchè ok è un periodo difficile con hermione e harry, però che te ne vai dalla tana e caso strano finisci da draco, è poco credibile!!!!! chissà la prima notte insieme come andrà!!!!!
quindi dici che narcissa lucida sarebbe grata alla sorella e non se ne uscirebbe con queste frasi da integralista purosangue? mmm mi hai messo la pulce su lucius ;)

30/09/11, ore 14:47

Mi piace il fatto che ancora si illudono che tra loro non ci sia niente,vivere tra loro questi momenti è ancora piu' prezioso della verita' ora come ora.Vedremo come evolvera' questa situazione.

30/09/11, ore 14:41

waaaaaaaaaaaaaaaa
adorooooooo
posso postarti solo queste due parole
posta prestooooooo
xoxo
B.

30/09/11, ore 14:39

Che gioia, finalmente è arrivato Ron  e non solo per poche ore, addirittura qualche giorno! Sono proprio contenta per Draco e spero che questa vicinanza gli dia proprio un pò di energia positiva. Non ricordavo che abitavano in un quartiere babbano quindi la loro uscita è andata anche troppo bene, certo che l'arrivo di Ted che li scambia per  una coppia è stata una doccia fredda per tutti e due. Mi auguro che una volta a casa riescano a parlarsi sinceramente e magari capire che la loro non è solamente un'amicizia ma forse è ancora troppo presto, vero?
Ciao ciao, Stefania.

30/09/11, ore 13:36

Ma che dolci che sono!
Che fine ha fatto Blaise? E chissà se sua madre sarà ancora cosi perfida..
Non c'è che dire.. Bravissima come sempre, complimenti!

30/09/11, ore 13:20

OHHHHHHH! *si scioglie come neve al sole* CAAARIIIII <3
Dio quanto mi mancava Ron. E io che mi aspettavo un bacio, un qualcosa, un... boh ç___ç
Però per ora mi accontento di Ted che ha scambiato Ron per il suo ragazzo 8D *risatina isterica/malefica*
Vabbè carissima! Mi metto le scarpe e volo a scuola. v-v
Ti voglio bene, sei fantastica come sempre!

G.<3

29/09/11, ore 23:18

Ciao Ros, la reazione di Draco ai capricci di Narcissa e la stessa che avrebbe chiunque in quel frangente, e' molto difficile, quasi impossibile accettare la pazzia di un genitore e come autodifesa si tende a trattare quelle persone come se fossero normali dimenticandosi che invece sono malate.
Chiaramente Draco non e' in grado di prendersi cura di sua madre e se ne e' reso conto lui stesso e si e' reso conto anche della fortuna che ha avuto a poter contare su persone buone pronte ad aiutarlo. Questa esperienza lo sta' facendo maturare nel profondo, si sta' rendendo conto che presto dovra' decidere che persona vuole diventare in futuro e spero vivamente che tra la luce ed il buio scelga il rosso.
Tanti complimenti e a presto
Laura.