Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

09/10/11, ore 12:55

Buon giorno! E' sempre molto divertente vedere Draco alle prese con il "pericolosissimo e terrorizzante" mondo babbano. ^^
Mi piace che tu faccia vedere le difficoltà di un mago, purosangue, che non ha mai visto niente del genere! Perchè di solito si leggono solo storie con l'opposto (babbani in difficoltà con il magico, mai maghi in difficoltà con il nostro mondo!) e quindi questa è una bella novità!
Il capitolo l'ho trovato molto carino. Direi che ogni tanto ci vuole un po' di pace, dopo tutta quella tensione! Anche Draco ha diritto di godersi 5 minuti di calma, no?!
Di Ted non se ne trovano molti nelle storie... ma il tuo mi piace davvero tanto!! E' paterno, premuroso, ma anche scherzoso e ironico. Non così zucchero e miele da non sembrare vero, ecco. Secondo me risulta davvero reale!!!
Anche l'immagine di Narcissa e Meda rincorse dai fischi di apprezzamento di un ubriaco l'ho trovato molto azzeccata! Con questi brevi passaggi, secondo me sei davvero brava, perchè ambienti bene la storia. Trovandosi in un quartiere babbano è giusto vedere l'interazione tra i protagonisti e il mondo circostante, così che lo sviluppo dell'azione non sia campato in aria ma argomentato alla perfezione!
Complimentoni e alla prossima puntata (in cui inizio a sperare davvero di vedere ricomparire Blaise... Alla lunga, la storia senza di lui inizia a essere "monotona"...
Ci vuole uno psicopatico, crudele, che fa danni ogni volta che respira, no?! Movimenta la situazione... :)

09/10/11, ore 12:11

Ohhhh ç______ç CARINI! <3<3<3 *scuoricina ovunque*
Ted mi ricorda mio padre, non è normale '-'
Solo che mio padre è più tranquillo e meno paziente mentre mi insegnava a guidare. 8D

Lei si volta, è seduta di fronte allo specchio e si sta spazzolando i lunghi capelli biondi.

Mia madre è stupenda, mi piacerebbe essere come lei...

Ooook, Draco, imposta il cervello in pensieri meno spudoratamente gay, prima di cominciare a pensare di mettere i tacchi.

HAHAHAHAHA non sai quanto ti amo! Me lo immagino Draco coi capelli linghissimi, la minigonna e i tacchi altissimi!
Okay, la smetto! XD
Fantastica, come sempre. <3

G.

09/10/11, ore 12:02

questa e la mia prima recensione ad una storia la sto seguano da un po a dire il vero...mi piace questo Ted in versione padre meritevole per il povero Draco...cm mi dispiace per Ron :'-( per Blase nemmeno un po lo odio!non si merita Draco e sua mamma e una zoc...una cattiva donna cm non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
p.s se grande...

09/10/11, ore 09:42

Sì ti conviene rafforzare le pareti del Bunker >.<
ç_ç Non puoi farmi questo a Dracooooo ç_ç Oh ma Ron è scemo o che cosa?? No cioè è troppo ottuso!
Cavoli baci un ragazzo e poi vieni a dire che non ti piacciono... dai dai non diciamo cazzate! Qui bisogna darsi una svegliata!!
Uff e io che credevo che sarebbe successo qualcosa di forte.... no beh qualcosa di forte c'è stato... hanno litigato!
Però non mi aspettavo l'ultima reazione di Ron. Cioè nel senso... mi aspettavo che Draco lo sbattesse fuori di casa... ma non che Ron prendesse la decisione di non volerlo più vedere!
E così da solo manforte alla mia tesi!
Lui è cotto di Draco, ma è solo un fottuto codardo per ammetterlo! A questo punto guarda, è dieci volte meglio Blaise. -.-"
Uff non vedo l'ora del capitolo odierno!! *.*
Baci baci carissima *.*

09/10/11, ore 09:34

Mi piace molto questo capitolo! :)
Accidenti a Ted che non si fa gli affari suoi! >.< mi stavo divertendo a leggere di Lucius e Meda *.*
Devo proprio ammetterlo... è una donna adorabile!! :) E quando in ancavola e urla... lo è ancora di più *.*
Ted è semplicemente un impiccione... sempre a pensare al cibo... mi sembra Ron! xD ahahah
E poi boh... la scena con Ron... era tutto così carino nel bacio e poi ha avuto questo cambiamento... diciamo che ci sono rimasta parecchio male. Cioè mi sembrava che gli piacesse davvero, e sono tutt'ora certa che sia così, ma forse deve trovare il modo per prendere in mano le redini della sau vita.
Dai lo sappiamo tutti che non vuole Hermione... e anche che Draco non vuole Blaise (almeno lui ci sta provando davvero con Ron! u.u.

08/10/11, ore 20:22

Signori e signore, bambini e bambine, ecco voi l'ottava meraviglia del mondo...Ron: il corpo di ragazzo, la testa di caz*o!
Ma santo cielo quel ragazzo è un coglione, un coglione, UN COGLIONE!
Draco ha fatto bene a buttarlo fuori, fide ti giuro sto odiando Ron!
Ros fai in modo che le cose cambino alla svelta! :P
Un abbraccio
Vale

08/10/11, ore 18:49

ahhahahhahahahaha bravo tradisci laise e poi guarda come ti riduci! è il karma *__* bel capitoletto :D ora vado da papà xcui fino domani sera sul tardi non avrò il computer... al prossimo capitolo!!
un bacio
emily <3
p.s. devo chiamare chi l'ha visto per blaise?!

08/10/11, ore 18:44

Ciao Ros, sicuramente per Ron non sara' facile accettare il cambiamento, credo che apprendere di provare certe sensazioni per un maschio sia stato per lui un duro colpo che dovra' metabolizzare col tempo, mi dispiace per Draco che sicuramente e' stato ferito dal comportamento del suo amico pero' secondo me se sapra' aspettare tutto si aggiustera'. La lontananza in questo caso puo' fare solo bene almeno entrambi avranno modo di riflettere sugli sviluppi del loro rapporto e quando si rincontreranno a scuola, che per loro e' un contesto molto piu' difficile di quello che hanno vissuto fin'ora, vedremo come andra'...a presto
Laura.

08/10/11, ore 15:02

NOOOOOOOOOOOOO!
No, no, no, no.
Non lo accetto.
Non è così.
No.
Ron non lo farebbe. Mai!!
Ok, mi devo calmare... Questo capitolo è triste :(
Al prossimo! :)

08/10/11, ore 14:44

Questa volta penso di non aver capito tanto il comportamento di Draco, Ron gli ha detto che non gli piacciono i maschi, si che l'ha baciato e sotto sotto sa di piacergli, ma facendo così stà calcando troppo la mano, a questo punto non rimane che la fuga almeno finchè entrambi non si saranno chiariti le idee anzi, mi sbaglio, Draco le idee le ha molto chiare solo che al momento non sono ricambiate. Draco ha quasi pensato a Blaise ed anche Ron si è ricordato di avere una fidanzata. Non rimane che aspettare il ritorno a scuola per vedere cosa succederà.
Ciao ciao, Stefania.

08/10/11, ore 14:36

Mi sa che questa è una delle prime volte che non so bene cosa dire.. O.o
<numble numble>
Sono un po' scossa.. Povero Draco!! Ma dico.. tutti a lui quelli con problemi psichici gli capitano????
Sfogo a parte, in realtà non posso dire di non capire un po' anche Ron. Non deve essere facile per uno che si è sempre creduto innamorato di Hermione Granger scoprire di essere attratto dai ragazzi. Non deve essere facile fare i conti con questo nuovo lato di sè. E non deve essere facile pensare che il lui che ti piace è Draco Malfoy. Scapperei anche io, al pensiero di doverlo dire alla famiglia, agli amici, e co.
Però, detto questo.. E' davvero un codardo. Draco in un certo senso si è buttato. Forse per lui è più facile perchè sa di essere attratto dai maschi, ma in ogni caso è stato molto meno cerebrale. Si è fatto un po' di problemi, ma poi di fronte all'attrazione e all'affetto.. si è lasciato andare. Mi è piaciuta tanto la frase in cui dice che vorrebbe la bocca di Ron su di sè.. Come a dire "ok, è tutto un casino, è difficile, ma quello che voglio di più è sentirlo vicino."
Peccato che poi Ron si sia fatto prendere un attacco di panico.. O.o
Non vedo l'ora che tornino ad Hogwarts.. Sono davvero curiosa di vedere Blaise.. ^^

08/10/11, ore 14:17

Ma nooooooo!!! NON LI PUOI FAR FINIRE COSìììììì!!!!!!!! *piange disperata* fai bene a rafforzare le pareti del tuo bunker! organizzerò una rivolta ù.ù
Ale

08/10/11, ore 14:05

... Non ho neanche la forza di recensire ;AAA;
S-sono completamente svuotata da ogni cosa ;AAAAA;
Aspetterò spero non invano una cavolo di decisione presa a piè pari che comprenda lo sbattersi da qualche parte ed accettare i rispettivi sentimenti senza troppe paranoie ;AA;
Vorrei odiarti ma non ci riesco, scrivi troppo bene ;AAA;
B-bene, c-ciao, a presto ;AA;

*fugge nella sua valle di lacrime*

08/10/11, ore 14:04

FUUUUUU ç_____ç
*piange* STRONZA! ç____ç
Per ripicca ti lascio la recensione di tre righe, tiè! ç___ç

G.

08/10/11, ore 14:03

Brava fai bene rafforza le pareti del bunker, come stai a scorte
alimentari? Scarseggiano ?Dopo i bassotti assasini, ora dopo questo capitolo mi vedo costretta a mandare anche il mio nipotino, il cane Corso di mia sorella. Cavolo Ron non capisci una mazza di niente, Draco mandalo a quel paese caspita!
Un bacione medio Tugnett.