Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

05/10/11, ore 19:07

come osi tu donna finire il capitolo cosi e lasciarmi a bocca sciutta (o come si scriva) fino a domaniiiiiiiiiiii
mi sto disperandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cmq sono d'accordo con Ronny
facevo il tifo urlano nudo nudo nudo ahahahahhah
xD
e poi Cissy speriamo resti cosi ancora per un beeeeeeeeeeeeeeel po'
sisisisisisi
e poi quella Zabini non se lo sarà mica inventato di lei e Lucius no?????
va beh solo tu puoi saperlo! e cmq Donna (ahahah molto alla Lucius)vedi di postare il prima possibile o non immagini che cosa potrei combinare... mi vedrai uscire dal tuo pc stile Bambina di The Ring solo che io sono bionda ma questi sono dettagli, ah si dicevo uscirò dal pc cosi infuriata con in mano uno schiopodo sparacoda affamatissimo e nell'altra la bacchetta pntata addosso a te con una brutta parola sulla bocca
u.ù
non so se hai capito il mio grado di disperazione dopo codesta fine di capitolo
cioè ok la suspance ma cosi esageriamo!!!
cmq nonostante tutto ciò continuo ad adorrrrrrrrrrrrrrrarrrrrrrrrti con tante r come mio solito per sottolineare la parola
xoxo
Blondie

05/10/11, ore 18:45

Perdonami per il lungo silenzio: ho letto tutti gli altri capitoli e diventi sempre più magistrale. Davvero complimenti!!
Però....ora sono triste!! Ecco. Povero Blaise, gli si spezzerà il cuore!! Mi piange il cuore anche a me. No, no, no, no, no, no!! Perchè Draco? Perchè?!
Lo so che non posso costringerti, ma pensaci bene prima di rendere stabile quella coppia di fedifraghi: pensa a me e a Blaise che piangiamo come due fontane!! Scherzi a parte, ti devo fare i comlimenti anche per il modo squisito in cui descrivi le scene un pò più..."spinte"!
Bravissima, davvero, continua così.

Latis.

P.S: Complimenti anche per la velocità incredibile con la quale aggiorni :)

05/10/11, ore 18:23

Okay, è da 44 capitoli che leggo la tua storia ed ogni volta rimango così *_* da non riuscire nemmeno a recensire xD
Ma dopo un chappy del genere, direi che dei complimenti vivissimi ci volevano proprio! La coppia Ron\Draco è insolita, e in un altro contesto direi che non mi sarebbe piaciuta affatto, ma direi che hai avuto la capacità di farmela piacere, e ti assicuro che è un'impresa molto ardua! xD
Credo sia perchè sei così brava da riuscire a farmi dimenticare del tutto che si tratti di una coppia tra due personaggi diversissimi (uno che amo, l'altro che non mi piace più di tanto, anche se mi sono un po' ricreduta alla fine dei libri), e al di là del fatto che sia una coppia omosessuale o meno, sei riuscita a trasmettermi la cosa che secondo me è più importante: si tratta di una storia d'amore, si tratta dei loro sentimenti, è questa la cosa più importante. Sei riuscita a trasmettermi il sentimento, al di là dei personaggi...non so se tu abbia capito fino in fondo ciò che intendo dire, ma comunque, sei davvero brava! Ancora complimenti, anche per la puntualità con cui pubblichi ogni capitolo!

P.S. Hai mai provato a cimentarti in qualche storia originale? Credo che te la caveresti benissimo anche con dei personaggi tuoi! :)

05/10/11, ore 17:15

DDDDDDDDDDDDDD: povero blaise! draco sei una puttana u.u *prende la forca per ron e draco* spero che almeno un pugno a ron blaise glielo tiri! o potrei pensarci io** giustizia divina... vabbè I gotta go... a presto!
n bacio emily <3

05/10/11, ore 15:55

Sìììì l'avevi detto che sarebbe migliorata un pochino!! :) Che bella Narcissa che sta meglio! :)
Meno male dai... almeno Draco sta un pò tranquillo!
Simpatica Andromeda che fa pure la spia alla sorella! No cioè... gli va pure a dire di Blaise! xD ahahah
Però sembra essere molto aperta di mentalità sua madre, dic erto una qualità che pochi Purosangue hanno.
Però è bello sapere che è una di quell madri che accettano il figlio in tutto e per tutto!
Ohoh la storia di Lucius e Sndromeda mi ispira! :)
Però alla fine si vede che Lucius è come dire... stato plagiato. Non mi da l'impressione di essere così cattivo. non so... magari sbaglio io!
Oh finalmente hai messo la scena che volevo! xD ahahah
Mmm... che bel bacio! dai magari vanno anche oltre già che ci siamo! xD ahahah
ci starebbe bene! se non erro Ron parte il giorno dopo, giusto? mi sembrava che l'avesse detto nell'altro capitolo! comunque dai... era ora!
Dopo tutti quei baci mancati, questo è spettacolare! *.*
Alla prossima carissima! *.*
Baci baci

05/10/11, ore 15:49

Pensavi che mi fossi dimentivata di te, vero?? xD ahahah ammettilo! xD
no dai ieri non ho avuto il tempo materiale di recensire... comincio ad odiare la scuola! -.-"
Ma va beh lasciamo perdere... caliamo un velo pietoso!
Draco alle prese con una biro e con un telefono è una figo!
Sopratutto con il telefono... mi sembrava un pò rimbecillito! ahahah no cioè... uno ti dice "pronto" e tu rispondi "pronto per cosa?"... ahahah xD Io gli avrei attaccato in faccia! ahahah
Fortuna che c'era Weasley con lui, sennò ciao! xD ahahah
Draco... lava i piatti? cosa gli è successo?? o.O altro che spocchioso figlio di papà... è decisamente un figo ora! xD

05/10/11, ore 15:33

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
urlo sovrumano, pensa a Goku quando si trasforma in un SuperSayan, bene, mooooooooolto simile*
Io ti amoooooo alla follia.
Bene dopo  questo capitolo posso finalmente dire di sentirmi benee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti stimo!Grazi grazie grazie grazie grazie grazie grazie gazie!!!!!!!!!!
Finalmente il capitolo che tanto aspettavo: il Bacio!
Preparati ad essere surclassato Zabini ahahaha *Risata malefica alla Crudelia Demon*
Non vedo lìora di sapere come si evolverà questo piccolo bacetto innocente *ghigna sadica*

Scherzi a parte, finalmente!
La mia pazienza è stat ricompensata, e nel migliore dei modi!
Sono una coppia stupenda *.*
Sono così pucci*.*

Aspetto con ansia crescente il prossimo chappy, continua in questa direzione! XDXDXD

un bacio =*

SnowQueen

05/10/11, ore 15:30

Ciao Ros, sei proprio una bambina biricchina...ci hai lasciato sul piu' bello e ho avvertito la sensazione come quando va' via la luce durante un temporale...ho sentito il tuono e poi...buio totale. Abbiamo capito che a Draco serviva trovare un briciolo di serenita' in piu' per potersi lasciar andare con Ron ed ora che la madre sembra migliorata ,e sembra anche capire i sentimenti del figlio e appoggiarlo, tutto subisce un'accellerazione in positivo. Brava brava ma cio' non toglie che ti meriteresti una bella sculacciata...a presto
Laura.
ps: Sono felice che a te Robert non piaccia, ho una potenziale rivale in meno!!!(nel mondo dei sogni)

05/10/11, ore 15:23

ODDDDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
TU NON PUOI IMMAGINARE QUANDO IO SIA FELICEMENTE INEBETITA IN QUESTO MOMENTO.
Oh cielo, non sarebbe potuto accadere nulla di meglio per affrontare i perfidi compiti di matematica.
Ora sono pronta a tutto! *__* DATEMIUNDRAGO/STREGA/RAGNOGIGANTE/QUALSIASICOSADAMENAREELOFARO'APEZZI! *__*
No ok, dovrei riprendermi. *tenta di respirare normalmente*
Ero già contenta che Narcissa stesse bene e che l'atmosfera fosse così tranquilla e cavoli NO CHE NON ME L'ASPETTAVO QUELLA SVOLTA!
Credo di essere la fanGHERL più felice del mondo  in questo momento.
Sono incredibilmente stupendi/sexy/stuprevoli quei due ed era ora si lasciassero andare ai rispettivi impulsi.
BUAHAH, ora gli sviluppi saranno sempre più interessanti <3
TI ADORO CON TUTTO IL CUORE x°
Baci baci.
yucchan:

05/10/11, ore 14:42

Evviva!!! EVVIVA!!! Ros, con questo capitolo mi hai resa felice! Grazie, grazie, grazie!!! Meraviglioso, di più. Spero in un continuo... dettagliato ^^
Una storia sbagliata?? Ma che sbagliata, è giustissima invece! Complimenti, davvero, complimenti.

05/10/11, ore 14:26

Sono contenta che Narcissa si sia ripresa.
Finalmente quei due si sono lasciati andare alle loro passioni!!!
Brava come al solito.

05/10/11, ore 14:15

ahhhhh! hai ragione! questa volta ero tranquilla, niente labbra a cuoricino....e invece...ohh....che meraviglia! e bravi i due piccioncini....ne hanno di arretrati, quindi ho la sensazione che il prossimo sarà un capitolo molto molto hot, non vedo l'ora! eh sì, sempre più maniaca!!!!
grazie per questa bellissima sorpresaaaaa...sono contenta per dracuccio, e anche per ron!
ah sono contenta anche che narcissa stia meglio, anche se devo ammettere che dopo aver letto l'ultimo paragrafo il resto è passato un pò in secondo piano nel mio cervello ;) :P
a domani!!!!

05/10/11, ore 13:54

Be' devo confessartelo..
Dopo avere letto la risposta che mi hai scritto, come ho aperto il capitolo non ho resistito.. Sono andata subito a vedere la fine!!! Curiosaaaa.. ^^
Poi però l'ho riletto tutto dall'inizio, eh?! ^^
Che dire... Il change di Narcissa mi sembra proprio una bella cosa - non se ne poteva più di vederla ridotta a uno straccio, ingrata e via dicendo. E' bello che sia tornata un po' in sè, anche se questo significa ricominciare a dare ordini.. Un bel cambiamento quello nei confronti della sorella e di Ted!! Mi è piaciuta!!
E poi ci sono loro... non stavo nella pelle, aspettando questo bacio!!! Ed è stato meglio di come potevo immaginare!! Emozionante, passionale, vero.. Un pezzo davvero bellissimo!! Non vedo l'ora che sia domani per vedere il continuo - perchè ci sarà un continuo, vero?!?!
Non è che ora ci fai stare con la bava alla bocca fino a domani immaginando il proseguo della scena e poi..
arriva qualcuno (un gufo, un familare, un elfo domestico, un autotreno, qualsiasi cosa, insomma! ^^) a interromperli, o uno dei due torna in sè e si stacca di botto, o qualsiasi altra cosa, vero?!?! I miei nervi non so se reggerebbero la botta.. ahahhahahah.. ^^

05/10/11, ore 13:41

MA COMEEEEEEEEE *lancia maledizioni senza perdono ovunque*
BRUTTA *censura per il pubblico minorile* Non puoi finirmi un capitolo cosììì ç___ç *depressione*
Io adoro Cissy. E Meda. E Teddino. 8D
E RON E DRACO, che finalmente si stanno mangiando la faccia a vicenda.
Okay, torno a morire nell'angolino ç____ç

Un Abbraccio Aspettoso(?),
G.<3

05/10/11, ore 13:39

Finalmente qualcosa da Vedere( notare la V maiuscola).
Era bello e molto molto molto (...) molto intenso.
Però, quando Draco impreca, dice: "Cristo!!!", e non mi sembra molto da Harry Potter.
E adesso in attesa del prossimo capitolo. :)))

P.s. Bella la nuova foto del profilo. Molto drammatica.
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 07:48 pm)