Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

23/10/11, ore 15:10

Vedo che Blaise non ha ancora percepito la presenza di un altro ragazzo vicino a Draco, comunque la discussione è servita almeno per chiarire l'intenzione di Draco di non voler diventare un Mangiamorte e della reazione di Blaise sembra che sia lo stesso.
Ron dichiara liberamente di essere geloso e questo la dice lunga su come potrebbe evolvere la situazione, rimane il fatto che dice di essere innamorato di Hermione, povero ragazzo, chissà come se la sta passando male. Io non so se un etero può sentirsi attratto da un altro maschio, effemminato che sia, mi sembra impossibile, quindi se il rosso sente queste pulsioni verso Draco stà sicuramente riconsiderando la sua natura e non deve essere facile arrivare ad accettare questo compromesso. MAH.
Voglio proprio vedere cosa succederà durante la punizione a tre.
Ciao ciao, Stefania.

23/10/11, ore 14:56

Uhuh **
Ma che bella domenica che mi fai passare tesoro!**
Semplicemente stupendo questo capitolo! Allora direi che nel prossimo ci sta che Draco sia senza voce! xD Ha urlato per tutto il capitolo poverino! u.u
Ahahah
Caspita che risvolti piccanti! ** Dai che tra un pò Draco lascia Blaise. Basta che per falro non si devono prendere a cazzotti ancora! Insomma non li voglio mica sfigurati!
Ah e così ti è piaciuto il mio Nott vattene! xD ahahah in quel momento ci stava divinamente! xD
sì hai ragione proprio perchè sei tu a scrivere direi che non ci sarà mai un capitolo tranquillo! xD E la cosa mi piace! Però mi stai facendo impazzire il biondo strafigo!
Boh boh.... comunque il risvolto nella stanza delle necessità mi è piaciuto particolarmente ** Bellissima scena! **
Dai che tra un pò andranno oltre, si fidanzeranno e si sposeranno e avranno tanti bei bimbi! xD ahahah una pozione esisterà o un incanto per avere figli, no?! xD ahahah
aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci baci

23/10/11, ore 14:45

Trovi sotto il testo della tua recensione:

ROn finalmente fai qualcosa di buono prima il pugno poi questo finalmente fai qualcosa! finalmente anche Blase a preso il due di picche con Draco, volevi diventare un insignificante mangiamorte e adesso lui di dice che sta dalla parte degli Auror mi fai morire dalle risate povero sfigato!hahahahahahahah ma perché mentre Draco e Ron si strusciano nella stanza delle necessita non entra Zannuta e Potti-Potter, cosi altro che signiore oscuro due perdenti morti sul colpo in un attimo e Draco quando lascia Blase? forse quando e vocerà il marchio oscuro mentre fanno sesso?!? hahahaha va be adesso basta lasciare sfogo alla serpeverde che e in me! *riprende l'autocontrollo*
e cosa può fare il povero Ted mandargli una scatola di profilatici? o pure un filtro d'amore ...e adesso che Blase non e più nel Lumaclab si ricorda di avere un fidanzato in classe che patetico ron ha fatto più che bene a colpirlo immagino la sfuriata del castoro con i ricci e di 4 occhi al amico(se sapessero cosa a fatto Ron nel letto di Tonks povere stelline! morirebbero sul colpo) .
Draco durante una gita ad Hogsmait potrebbe mettere la felpa di ROn cosi si che sarebbe uno smacco per il due amichetti di Ron e magari Blase riuscirà a capire perché il suo ragazzo non vuole fare più sesso con lui! poverino a forza di seghe mentali si sta corrodendo la mano hahahahhahahaha *a quanto pare la serpeverde dentro di me e indemoniata.
il riccio e stato di nuovo messo da parte! perché Draco non porta Weas dal riccio! magari diventano amici!
e poi adesso ti allego una lista delle cose che adoro di questa FF (chi metto in mezzo anche quale desiderio >.- :
1) draco e sano di mente e non vuole diventare un mangiamorte
2) non che quella puttana della PArkinson a rompere sempre
3) Draco fa le corna a Blase
4) la zannuta muore!(desiderio)
5) la Mc non ce la con i serpeverde(non tutti almeno!)
6) Ted <3
7) chi sono delle rise in classe
8) che una buona condizione temporale (nelle FF di basso livello si raccontano di giorni in tre rigge e poi di colpo in pieno in inverno vano al mare!)
9) LUcius si e preso Chio che merita!
10)Narcissa a un po di buon senso a non voler far diventare Draco un Mangiamorte
11) TOnks <3
12)Draco non e un arognate Snob (non sempre)
13) non snobba clamorosamente i Babbani ma quasi lo affasinano
14) potter che vieni investito da un ippogrifo con a cavalo un avvincino( desiderio)
15) la Scrittrice e Geniale e puntuale( anche se ieri hai pubblicato in ritardo di ben 42 minuti! >.<)

cordiali saluti e un bacio grande quanto l'equatore! e ti avviso fin da ora dal 26-29 io non chi sarò perché vado in gita sperduta per i boschi e non credo che senza cell mi riesca a connettermi visto che i pc sono severamente proibiti! ma comunque se mi vuoi dare qualche anticipandone sono tutte orecchie!

a domani! un bacio! A.D.

23/10/11, ore 14:29

EFFINALMENTE, PORCA TROIA!
Oh. Ron, sei un coglione, fattelo dire.
Draco, fatti Ron, o decidi, mi stai facendo girare le balle è_é
Oh, credo che tornerò nel mio angolino di solutudine.

Un Abbraccio Rosso, G.

23/10/11, ore 14:22

RON MUORI.
ron muorimuorimuorimuorimuorimuorimuorimuori ç_ç
Draco,come puoi fare questo a Blaise? ç_ç
Almeno vai da lui e digli tutto ç_ç

23/10/11, ore 14:17

Cioè,insomma,wow. O_O
Fammi capire:Blaise e Draco si sfanculano, e questo è ok: hanno parecchio di cui discutere e tutti i buoni motivi di questo universo per farlo in maniera accesa, quindi passiamo oltre.
La parte col buon vecchio Ronald.
*ç*
E' bellissima!Insomma, si capisce perfettamente sino a che punto il nostro rossino ami Draco e quanto soffra effettivamente a vederlo con Blaise oltre a dimostrare chiaramente sino a quale punto sa essere geloso.
Mi piace *slurp*.
Ron si deciderà mai ad affrontare Herm?Perchè Blaise e Malfoy è un po' che discutono di tutti i loro problemi e non penso si lasceranno facilmente, ritengo invece più 'semplice' che Ron scarichi la Granger.
Poi boh, insomma, questa è solo una delle mie grandi curiosità in merito alla fanfiction.
x///3
E bravo Draco che va a chiedere consiglio a Zio Ted, era pure ora U_U.
Ps:stilisticamente non ho nulla da rimproverarti a parte la dimenticanza di una 'a', quindi continua così in tutto! *O*
Bacioni da Occhi di sole. <3

23/10/11, ore 14:04

1-0 per Blaise che tenta di psicoanalizzare Draco!
1-1 per Draco che tira fuori le palle e finalmente ammette che in questa guerra lui sa da che parte schierarsi!
E poi beh, la partita la vince Ron...che finalmente cede al suo torbido desiderio!
Non sono una grande fan dei tradimenti: insomma, se mi piace così tanto qualcun altro prima di appolparmi con lui mollo la persona con cui sto. Machissenefrega! Dai Ron e Draco fanno scintille e DEVONO  stare insieme...
Uff Uff Uff...promettimi che un giorno scriverai anche solo una oneshot flufflosa, in cui i protagonisti si sussurrano solo dolci parole d'amore senza tutti questi tormenti, che ti giuro mi arrivano come se fossero i miei....
E adesso???
A domani :*:*:*

23/10/11, ore 13:51

Wow, ti sei tenuta questo capitolo per oggi, giorno di festa,
veramente ad alto tasso di patos , brava , aspetto sviluppi
comunque Ron è propio duro di comprendonio.
Un bacione grande Tugnett.

23/10/11, ore 13:42

oh santo piripillo.
Ragazzi, che capitolo stupendo, davvero <3
Che trasporta via un po' di tristezza che mi assale sempre in giornate come queste >w<
C'è un'intensità unica, e quei due ... beh, sono qualcosa di meraviglioso.
C'è una tale passione nei loro sentimenti che non posso fare a meno di tifarli ancora di più <3
Draco, Ron sono con voi *-*

23/10/11, ore 13:26

mi perdonerai se per una volta non recensisco vero? no perchè credo che sarebbero solo una serie di insulti rivolti a Ron...
soprattutto quando ha strappato l'anello!! -.-
prometto che domani scrivero' una recensione più lunga!! ^^
un bacione Ros :)

23/10/11, ore 01:36

infatti, bellissimo momento, senza violenza magica, una normale resa dei conti di ragazzi che lottano per lo stesso premio. ma la parte migliore è sempre la mia prof favorita. la sagezza in persona,il nome non è un caso.messaggio personale per Weas:fusa-fusa-fusa =^-^=

23/10/11, ore 01:28

miao a te! certo che si capisce che ami i micetti,bravissima! =^-^= ormai weas è il mio protagonista preferito, chi ci potrebbe competere? la reazione di Blaise spaventa un pò, che vorra fare di questa informazione sulla madre? questa volta ammetto di brancolare nel buio...

23/10/11, ore 01:22

cara Ros, fai succedere di tutto agli umani, ma mi raccomando il gattino! mi sembra di vederlo mentre gioca con la mano di Blaise, e si acciambella per dormire..è dello stesso rosso, avevo indovinato =^-^=
certo che questa scena di passione ce la stiamo sudando, sai mantenere l'attenzione del pubblico!

23/10/11, ore 01:14

lo so, sono un mostro ma ripeto, Lucius sta bene dov'è, quanto vale il pentimento se arriva quando non c'è alternativa? finchè era un vincitore, si sentiva benissimo così! invece...un gattino pallottolina di pelo rosso, presumo lo stesso dei capelli di Ron! da accudire ed accarezzare =^-^= x 1000000!

23/10/11, ore 01:06

eh, adesso piangi, mentre abbracci tuo figlio, e prima cosa pensavi? no, Lucius non mi muove nessuna pietà, proprio non ce la faccio. la descrizione della prigione è fantastica, anche se credo che l'ora d'aria non potrebbero concedergliela, alcuni maghi sono troppo potenti per liberarli anche parzialmente. cattiveria gratuita aggiuntiva: ma tu che sai...adesso a Lucius si vede la ricrescita? hua!hua!hua!=^-^=