Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

17/10/11, ore 17:23

EVVAI BLAISE!! Sei troppo un grande u.u bravo, fallo rimpiangere di averti tradito (però se non lo scopri, evitando così di commettere una strage, forse è meglio)!! Ma quanto è tenero?! TROPPO ROMANTICO!! Alla fine è riuscito anche a fargli il regalo di Natale, a quel fedifrago!! Capitolo fantastico, anzi, ottimo!! Perchè c'è tanto Blaise e nemmeno una traccia del moscerino rosso. Fantastico!!
Volevo farti una precisazione per l'altra recensione: mi sono spiegata male. Non volevo dire che Draco ha costretto volontariamente Blaise a prendere il Veritaserum, intendevo che l'atteggiamento di Draco ha spinto Blaise a farlo...non so se è chiaro...boh...xD

Ad ogni modo, ancora complimenti. Per il capitolo di domani non c'è problema, anche perchè in questi giorni potrò connettermi soltanto quando sarò in università, quindi, almeno per me, non ci sono problemi :)

Ancora bravissima!! Non abbandonarci.
Un bacio. Latis.

17/10/11, ore 16:42

Uh uh hai capito la vecchia McGranitt!?!
Beh dai è risaputo che è un gatto furbo lei! (anche se a drila tutta dovrebbero essere le volpi!) u.u
Ma che dolce che è stata! Alla fine si è davvero fatta raccontare tutto! *.*
Brava brava brava professoressa! :)
Molto dolce questo capitolo, anche se gli scatti di Draco mi fanno paura o.O
No va beh a parte questo, la scena con Blaise è stata senza dubbio la migliore, davvero dolce ^^
Sì veramente... quando si sono messi insieme è stato bellissimo! *.*
Secondo me, però, dovrebbe dire a Blaise cos'è successo con Ron. Almeno si leverebbe il pensiero ed entrambi eviterebbo di stare male inutilmente. Tolto il dente tolto il dolore! u.u
Anche sa capisco quanto sia difficile... oh beh ci avviciniamo all'incontro con Lucius! *.* Yeah!!
Baci carissma, al prossimo capitolo! E tranquilla posta pure quando riesci, sei già molto carina a postare tutti i giorni *.*
Baci baci

17/10/11, ore 16:19

asehgkhdfasd.
Ho il brutto presentimento che la gatta possa non essere la Mc, anche se a questo punto lo spero altrimenti mò ci sarà qualcun altro a conoscenza dell'intrippo di Draco&Co. *ormai tanto vale chiamarli così LOL* <3
Visto che tutti stanno commentando a punti, mi ci metto anche io, questo era il punto uno.
Punto due.

AOJFDULHGDFIH.
Sebbene possa assomigliare all'uno differisce nel fatto che in questo punto io sclero come mio solito su Blaise *sorrisone innocente*
Cioè. Beh? Comincio a sospettare che ci sia stato uno scambio di persona durante le vacanze °A° Ha già pianto parecchie volte e , anche se l'ha promesso a Draco, mi sorprende che non si sia ancora fatto qualche altro povero ignaro Tassorossino/Corvonerino/Serpeverdino/Grifondorino -chepoinonpensoandrebbemaiconlui,questionediorgogliopresumomavabbèquestisonomieideliri-
Punto tre.
...
Me lo sono dimenticato.
Punto quattro.
SSEEEILAPPIU'FFFIGA, figurati se ci offendiamo se per una volta non riesci a postare °_°
Io già ti venero come un idolo per questa tua puntualità, soprattuto se scrivi il tutto giorno per giorno °WWWW°
Con me si potrebbe aspettare la prossima galciazione *fiore*
Punto cinque.
Me ne torno a studiare Géographie altrimenti domani al compito in classe sarei capace di scrivere che le Moyen Orient è composto da un intrigo amoroso tra un biondo, un rosso ed un moro. *fugge*

bacibaci; yucchan

17/10/11, ore 16:01

Tesoro, bellissimo come sempre!!
Quanto aspettavo che si fidanzassero, ma falli sposare, io voglio fare la damigella!!
Oggi però vorrei farti notare due piccoli errori di ortografia, solo per farti sapere...
1- La gatta, all'improvviso, soffia e mi morde la mano, senza farmi davvero ferirmi, solo come avvertimento.
"farmi davvero ferirmi" beh...
2--Va tutto bene, sta' calmo... sono io quello che deve scusarsi, questa... questa cosa di mio padre di mio padre, mi sta facendo uscire pazzo...-
Hai scritto 2 volte "di mio padre".
Solo per farti notare ;D
Baci Sel
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 04:04 pm)

17/10/11, ore 14:49

Direi che con questo capitolo Blaise ha guadagnato davvero tantissimo!!!
Gli anelli poi, dolcissimo.
Bravissima come sempre, al prossimo capitolo!

17/10/11, ore 14:48

Nooooooooooooooooooooooooooo!
1)NO. Devi riuscire a postare, ti prego! *_*
2)NO. Perché si sono messi insieme???????
3)NO. Non era una gatta qualsiasi quella, vero? ;)
4)NOOOO! E Ron dov'è in questo capitolo? :(
Io voglio il mio Ron ^^
Ok, basta. Un bacione!

17/10/11, ore 14:46

Pensavo che il mio amore per Blaise fosse già al massimo.. e invece no!! oggi è aumentato ancora di più *-*
vorrei solo che Draco fosse convinto al 100% dell'impegno che ha preso con quell'anello...
McGranitt geniale :) sarà lei l'animagus? chissà!!
brava brava brava! :D
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 02:49 pm)

17/10/11, ore 14:20

Se non sbaglio la gatta è la McGranitt, se è così ora Lei conosce i motivi per cui Draco è in quelle condizioni anche se penso che possa far ben poco.
Ora che Blaise ha ufficializzato il fidanzamento con Draco con un anello il biondino dovrebbe mettersi l'anima in pace,  farsi bastare quello che hà e non rovinare l'esistenza anche ad un'altra coppia, ma so per certo che non succederà, anzi, più andiamo avanti con la storia più stò in ansia per vedere a che punto sfocerà in tragedia.
Manca ancora la visita al padre, se almeno da Lui avesse un pò di sollievo.
A quando puoi, ciao ciao, Stefania.

17/10/11, ore 14:14

Ciao Lady Voldy, ho il presentimento che la gatta in questione sia in realta' un animagus. Io conosco un solo animagus con le sembianze di gatto ed e' la Mc pero' non sono del tutto sicura che sia lei la suddetta gatta che si strusciava e faceva le fusa in grembo a Malfoy...non ce la vedo la Mc a fare certe cose pero' non lo escludo a priori, magari con la vecchiaia e' subentrato anche un po' di alzheimer!!!
E' un po' di tempo che non mi esprimo nei confronti di Blaise ed il motivo e' molto semplice, sto' aspettando che crolli la sua maschera, non riesco a credere ad un cambiamento cosi' radicale di personalita'...c'e' sotto qualcosa me lo sento.
Adesso metto via la mia sfera di cristallo e ti saluto, baci
Laura.

17/10/11, ore 13:59

Per un giorno senza capitolo, non penso che qualcuno ne farà una tragedia (sei sempre così puntuale nel postare che è impossibile prendersela con te!! :)
Tra l'altro da venerdì a lunedì sarò via per uno week.end lungo, per cui mi si accumuleranno ben 4 capitoli da leggere al mio ritorno [volevo informarti, così quando non vedrai le mie recensioni molto partecipate non ti preoccuperai... :)))
Passiamo al capitolo di oggi... Lo sai che andando avanti non sono più così certa di essere pro-Draco tutta la vita??? La tua storia fa decisamente cambiare idea mooooooooolte volte!!!
Oggi, per esempio, Draco proprio non l'ho capito!!!!
Va bene tutto - lo stress, le preoccupazioni, la paura di lasciare "la strada vecchia per la nuova" - ma di cosa si lamenta se alla fine non ha mai il coraggio o la forza di dire basta a Blaise??? Voglio dire... finchè si tratta di stare insieme, va bene, ma quando ha visto gli anelli... ma non gli è venuto in mente di dire "no"??? Poi ha un bel pensare che si sente oppressso, che vede capelli rossi, e tutto quello che vuoi... Ma nel momento decisivo non ha mai le p...e di dire basta, e questo per me un po' lo condanna!! Sono un po' categorica, lo so!! E' che proprio non lo sopporto non opporsi e poi lamentarsi tutte le volte!! E che cavolooo!!! Fai qualcosaaaa!!! ^^

17/10/11, ore 13:50

ooohhh ma che tenera la mcgranitt in versione gatto!!!! perchè è lei vero? ^_^
draco cavolo, ti stai cacciando in un guaio infinito con blaise...capisco che sei confuso e che è davvero un periodo infernale, però mi sa che così peggiori solo le cose!
chissà chissà chissà cosa succederà ;)
al prossimo cap! :*

17/10/11, ore 13:20

LA MC!!!! <3<3<3<3 *sviene*
Okay, basta, torno nel mio angolino di solitudine di non recensimento, tzè.

Un Abbraccio poco recensoso, G. <3

16/10/11, ore 19:37

cara Ros ciao!
questa domenica lo passata tutta su di te ho letto tutte e dico tutte le tue storie! da ''il mare e una metafora del destino...'' ad ''lontano da gli occhi ma mai dal cuore(storia fantastica Sy e stupendo lo adoro)''comunque sei grande e vorrei scrivere una cosa con te se mai ti venisse in mente di voler una compagnia di scrittura per aiutarti fammi sapere ;-)
comunque Blase si e cacciato in un guaio più grande di lui il marchio nero ma e IDIOTA( se emly legge questa mi ammazza)Rose sei sempre la migliore! poi lo ammetto io ero una dei tuoi lettori silenziosi e non ho mai lasciato un commento orse per timidezza XD comunque le tue storie mi piacciono un sacco e sappi che hai una lettrice affezionata... passando al capitolo DOVE IL MIO AMATO RICCIO! E RINCHIUSO ANCORA NELLA STANZA DELLE NECESSITA, VOLIAMO IL RICCIO, VOLIEMO IL RICCIO; a proposito vado un po sul personale se tu fossi smistata in una casa quale sarebbe?...io so di essere una serpeverde fino al midollo e con questa storia mia stavi facendo vedere la Mc sotto una nuova luce, poi sono anche un po scocciata di quel servile si Blase...non vorei mica far diventare Draco un mangiamorte sappi che se e cosi vengo a crucarti personalmente
p.s. per lontano da gli occhi ma mai da cuore hai usato uno dei miei film preferiti colazione da tiffany ed anche io come draco mi sono commossa

16/10/11, ore 19:09

Team Ron FOREVAH & EVAH!
Mi sto snervando lentamente nel leggere che il povero Draco è ancora così dannatamente combattuto ;A; Spero in una soluzione prossima, altrimenti penso di poter entrare in seria depressione LOOL <3
No cioè, io continuo ad attaccarmi al paring indicato nell'intro come ad un ancora di salvezza, sappilo ;A;
Draco e Ron sono quanto di più fantastico io possa immaginare  x°
Ora però è un serio casino °____°
Boh in realtà non riesco manco ad immagine quello che potrebbe fare Blaise, l'unica cosa certa per me è .... MINERVA IS THE WAAAY <3

16/10/11, ore 18:23

ma io ovviamente sono la fan numero uno! blaise è mio!draco che scoppia a piangere é... ç____________ç non farlo più piangre!!!!! ron non lo sopporto ... ma blaise è adorabileeee *w* ma in che guaio si è cacciato?! il marchio D: ma no!
vabbè... vado a fare la pizza **
a presto cara
un bacio