Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

20/11/11, ore 14:16

Mi è piaciuto molto come hai fatto finire questa parte di storia,probabilmente non mi aspettavo nulla di meno,seguendoti dalla precedente storia ed essendo entrata nell'ottica di come ragioni e di come cerchi di evolverti come scrittrice e come far proseguire i tuoi personaggi in questo senso. Le notizie tutte insieme devo dire che mi hanno un pò destabilizzato ma solo perchè è una sorta di abitudine a qualcosa di nuovo.
Aspetto domani per iniziare questo nuova parte di storia e ti faccio i complimenti per continuare a fare un percorso diverso da quello che tu stessa faresti,secondo me aiuta molto sia la tua persona e sia la tua vena di scrittrice.
A presto;)

20/11/11, ore 13:45

waaaaaaaaa Draco e morto!??! non puo essere!!!!!!!!
Ron brutto idotaaaaaaaa
ma sei mongolo!
Rosy sei nata finalmente ma non avrai la compagnia del mio secondo personaggio preferito Scorpis Malfoy, va bhe la nostra pazza autrice farà di tutto per farmi morire di crepacuore, ma io la mano lo steso XD
secondo me il ragazzo che aiuta Draco dice che cera anche lui in macchina a Draco al fianco di come si chiama inizierà una vita da babbano... magari adota un un figlio con poteri magici e lo fara andare ad scuola, o meglio ancora, Lucius dopo aver trovato su figlio in francia lo riporta a casa e un pomeriggio d'estate Ron porta Rose(serpeverde ovviamente esseno al secondo posto nella mia personale lista di figli preferiti) a casa di Ted anche lui serpeverde e li ricontrar Draco, e da li ricominciano a discutere e Blase mi sembra un desja vu non e che intraprende la carierà della madre!!!
un bacio DOlly Doll

20/11/11, ore 13:31

Oh mio Dio, Lucius che cresce il piccolo Ted me lo immagino di brutto. ç___ç
Metti che assomiglia un sacco a Meda, eh! ç___ç *piange*
Dio donna, ho il magone perchè è finita la storia, ti rendi conto?
Mah, come farò ora? ç___ç
*piange ancora*
Sei fantastica, donna. ç___ç

Un Abbraccio, G.

20/11/11, ore 12:20

Ok. Mi sono presa due giorni di tempo per riflettere su questa cosa ed assimilare il trauma: sono in stato di shock da quando ho letto come sono morti Ted, Andromeda e Narcissa e, soprattutto, quando ho letto che era il PENULTIMO capitolo. Ora che siamo davvero all'ultimo capitolo...sono davvero in crisi!!
No. Quando posti il seguito?! Io non posso sopravvivere senza sapere cosa ne sarà di Draco e Blaise? Devo sapere se andranno a vivere insieme, se Draco crucierà Blaise per non aver fermato sua madre, se il moscerino rosso morirà picchiando la testa contro lo spigolo del cesso...IO DEVO SAPEREEE!! Sono già in crisi di astinenza, aiuto!! E io che speravo che in quest'ultimo capitolo ci fosse l'unione finale e definitiva di Blaise con Draco...mannaggia!!
In quest'ultimo capitolo, penso che farò un commento generale su tutta la storia. Allora, inanzitutto ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo modo di scrivere, scorrevole, avvincente e molto realistico (le parolacce sono difficili da gestire, secondo me, perchè si rischia davvero di rendere tutto il racconto poco coerente e simile al racconto originale). Draco è un personaggio stupendo, forse un pò emo, perchè continua a desiderare la morte, invece di rimboccarsi le maniche e risolvere i suoi problemi, ma a me è piaciuto comunque, quindi questa "critica" (ma non considerarla nemmeno tale), viene inabissata e dimenticata!! Di questi tuo racconto, poi, mi è piaciuto il fatto che, anche se hai stravolto la trama, hai introdotto alcuni elementi del sesto libro (come l'attentato a Katie Bell e lo scontro tra Draco ed Harry in bagno). Sei fantastica, non riesco a dire nient'altro. Mi è piaciuto anche il modo naturale con il quale hai trattato le scene più spinte: ti dirò, in una mia storia, fra qualche capitolo, dovrò affrontare anch'io quei momenti e non so nemmeno dove andare a sbattere la testa. Sono molto ingenua su queste cose xD quindi ti considerò come un maestro!! E infine, la cosa che mi è piaciuta di più di questo racconto è....rullo di tamburi...suspence...non ci crederete mai...BLAISE!! Io non come ringraziarti per avermi fatto scoprire questo personaggio!! Io lo amo. Lo adoro. Lo strapazzerei di coccole dalla mattina alla sera!! Sei riuscita a farmi scoprire un personaggio che proprio non calcolavo (ero troppo concentrata a riversare tutto il mio amore sul Signore Oscuro u.u). Quindi, grazie, grazie, grazie, grazie Ros!!
Ti supplico: posta presto il seguito. Non sto nella pelle!!
Sei grande, davvero.
Un bacio. Latis.

20/11/11, ore 02:52

Mamma mia che bruttissima cosa entrare in sala grane e vedere tutti che ti fissano insistentemente e chiaccherano, no anzi bisbigliano, mormorano commenti su di te.
E tu che poi non sai niente! ç_ç
Mamma mia che ultimo capitolo strappa lacrime! Mi sentivo male a leggerlo! ç_ç
Cavoli Ron dovevi sveglirti prima non che ora gli vai incontro perchè sta soffendo come non so che cosa! Cavoli gli hanno sterminato la famiglia! ç_ç
Mamma mia che strazio! ç_ç
Sì ci manca solo Blaise che lo insegue e muore assiderato! Oh signur! Meno male che le serpi odiano Hagrid, no perhcè se lo amavano magari nemmeno li aiutava! Troppo buono quell'uomo!u.u
No beh ma facciamoci pure investire da una bellissima macchina! Cioè mo incontra uno per strada e pure questo fa la sua solita brutta fine! Cavoli che sfigato che sei Draco!
Bello Draco che viene portato in ospedale! u.u
Uff mi viene l'angoscia a sapere che l'epilogo non dirà praticamente nulla! Non voglio aspettare tanto per sapere come finsice! ç_ç
Mi viene l'angoscia! u.u
Voglio il sequel! Potrei morire senza! ç_ç
a prestoooooo ♥

20/11/11, ore 02:48

Forza Lucius!!
Non è mai troppo tardi per andare dal tuo amore poibito e confesssarti! u.u Che grandissimo idiota!
No che poi magari ti becca tua moglie, suo marito e facciamo i fuochi d'artificio! Un pò tardi eh!
La prossima volta svegliati un pò prima, magari, e se prorpio ne hai voglia sennò continua d ormire che tanto sei bravissimo anche in quello, ne sono più che certa! u.u
Però ha rischiato davvero tanto per andarli ad avvisare e ho pensato, per un momento soltanto, che Narcissa fosse impazzita! Cioè voleva salvarli e l'ha pure attaccato?
Ma ovviamente c'era il trucchetto! xD L'ha fatto epr Dracuccio!
Eh oh colpa di Lucius! Se si muoveva invece di eprdersi in chaicchiere, ora starebbero tutti bene! u.u
Sicura di non essere sadica Ros??? No perchè hai leggermente sterminato la famiglia di Draco. Allora in oridne... il suo ragazzo, suo zio, sua zia e sua madre. Cioè hanno fatto tutti BOOOOOMMMM!!! **
Quanto gli è costato a Lucius uccidere la donna che ha amato e che ha messo al mondo il suo unico figlio? ç_ç Che storia strappalacrime! u.u
Uh cosa ci farà con la ciocca di capelli? Ovviametne sarà un ricordo o magari la fa risorgere! Dai dai dai riportala in vita! ç_ç
Blaise vai a quel paese! Tu e la tua vendetta del cavolo!!! ç_ç

20/11/11, ore 02:42

Stupendissimo il bacio tra Draco e Kevin! ** Insieme sono tanto dolci! :9
Però tu ovviamente hai deciso diversamente! Ma perchè non potevi semplicemenre farlo fuggire alle Hawaii?? ç_ç No l'hai addirittura fatto morire in un modo a mio parere crudele e doloroso! ç_ç
Prima sbatte la testa e poi arriva quella grandissima stronza che lo fa fuori! ç_ç
non oso immaginare come potrebbe reagire Draco alla notizia della sua morte! ç_ç povero piccoloooooo! dai stava davvero provando a risolvere i suoi problemi e ora che poteva essere un pochino felice.... sbam tutto distrutto!
Che poi comincerà a sentirsi in colpa perchè alla fine la colpa è sua u.u
Potter... Potter è un coglione con la C maiuscola! Insomma... questo prende arriva e ammazza la gente nei bagni! Possibile che non si possa stare tranquillo nemmeno in un cavolo di bagno?
Ora dovremo guardarci le spalle ogni volta e tenere la bacchetta a portata di mano... non si mai cosa può succedere! Per me dovrebbe trovarsi un buon psichiatra, perchè è davvero fuori di testa!
Ti giuro, mi spaventa!
Non lo facevo così tanto aggressivo e violento. Però cavoli arrivare anche ad ammazzare un tuo compagno di scuola, per quanto tu possa odiarlo, è eccessivo! Mi fa tanta pena!
Ahahah che grande donna la McGranitt! Lo scambio di battute finale è stupendo!**
Ahahah mi fa morire dalle risate! Che poi i commenti di Draco sono tutti contro quello stupido di Potter u.u
Sì anche io la voglio la McGranitt come nonna! ** Io non l'ho mai conosciuta la mia nonna! Ok bom basta, è diventata anche la mia nonnina! **
Oh ho una parente in comune con Draco! xD ahahahah

20/11/11, ore 02:34

Poveroooooooooooo ç_ò
Ma no amore non è colpa tua se quello è morto! Anzi forse era meglio se ti portava davvero via da quella strega di tua madre! Così almeno avresti vissuto un'infanzia felice e magari avresti qualcuno su cui contare, e non una psicopatica per madre.
Mamma mia che donna! Mi terrorizza!
Che dolce Draco che cerca di consolare Blaise, anche se il abcio s elo poteva risparmiare, insomma... sembra davvero che voleva approfittarsene! Questa volta mi sento in dovere di dar ragione al picoclo Blaise.
Ma credo di poter stare tranquilla. Sono certa che in un modo o nell'altro, risolveranno al situazione e davvero me lo auguro con tutto il cuore.
Mi spiace per tutto, alla fine soffrono etnrambi, ma ormai il rapporto che avevano è andato eprduto e Draco ha un pò rotto le scatoline.
Se nona vesse tenuto il pied ein due scarpe, a quest'ora sarebbe felicemente fidanzato e non avrebbe tutti questi sensi di colpa!
No ma va beh... alla fine si è consolato davvero, ma con Kevin! xD dai dai sono pro questa coppia stupenda! **
vi amooooooo ♥

20/11/11, ore 02:28

No va beh ma uno più pirla di Blaise non esiste proprio! Ma come si fa ad essere ridotti così alla sua età!
Cavoli ma è normale che sia successo qualcosa con sua madre! All fine poi è normalissimo capire quando qualcuno mente.
La scusa più usata è proprio quella dell'0essersi fatti male da soli. Tzè banale amore mio! u.u
Non credo proprio che Draco si faccia infinocchaire così da uno stupido e testardo come Blaise! u.u
Oh senti Ron se stanno insieme è inutile che fai il geloso!
vai Blaise 1 a 0 per te! ahahah
Ahia ahia ahia! Inulto pesante.
Però è vero alla fine Draco sta diventando davvero come Blaise, magari è inconscia come cosa, però lo sta facendo.
Blaise sembra essere diventanto un dolce agnellino, un pezzo di pane. Mentre Draco è arsenio! u.u
Ahahah grandissima l'idea di mostrarsi ad Hermione! Beh almeno Harry la pianterà... ma ovviamente non accadrà eprchè è fin troppo ottuso! Sìsì u.u

20/11/11, ore 02:02

Sì vabbè figuriamoci se quel pirla osa perdere l'anello di fidanzamento di Draco! u.u
Insomma, ci tiene un casino a lui e si vede. Può essere arrabbiato quanto cavolo gli pare, ma è naturale che ci tiene tantissimo a lui! E per quanto faccia male sapere del tradimento, però non potrebbe mai fare a meno di lui! **
Ma io lo ammazzerei solo per il modo in cui tratta Kevin! Odioso! u.u
Se gi fa male lo meno! u.u
E mo pure Draco che segue Hermione? Mah chi lo sa! Però è stata proprio una bella scena :9
Draco sta cercando di fare il buon samaritano... ma basta su ripigliati!! Alla fine se ti hanno lascato entrambi un motivo ci sarà... e sarebbe che tu sei un vero e prorpio sfigato! u.u
quindi vattene da quel figone di Kvein! **
Gran bel bacino! ** Taaaaaaanto romantico ** Ma comunque non lo perdono Ron! Alla fine ha perso le du persone che contavano di più per lui, anzi tre perchè ovviamente Potter è sempre in mezzo alle scatole! E ma che palle! u.u
Un consiglio per il signorino Blaise... Vatti ad ammazzare! u.u
Almeno lui ci sta provando per davvero a sistemare le cose, tu invece non fai nietne di che dalla mattina alal sera sempre e solo incavolato nero con il resto del mondo! u.u

20/11/11, ore 01:34

Muahahahah!! **
E bravo il cucciolo Kevin Smith! :) Se continua così ti converrà cambiare il pairing xD ahahah altro che Draco/Ron... qui stiamo sforando arrivando ad una Draco/Kevin ** Ma quanto sono dolci accidenti!! :)
Draco così dolce non me lo sarei mai aspettata... ma sinceramente nemmeno così depresso accidenti! Insomma voglio dire, mi sembra un pò strano vederlo così tanto depressi! u.u
Ma questo Piton che interrompe i momenti dolci tra Draco e Kevin??? u.u Lo avrei di certo ammazzato in quel moento! Oh al diavolo Piton! Per quanto io la ami mio caro professore, ogni tanto sarebbe bene non rompere le scatole ai piccioncini! u.u Uff rompiscatole!
solo perchè lui non ha trovato l'anima gemella, non vedo perchè bruciare le possibilità di Draco, che sinceramente ne ha davvero bisogno in questo momento. Alla fine gli hanno voltato tutti le spalle, e lui è l'unico rimastogli.
Ahahahah che bella Narcissa!! ♥
Cosa non è figa quella donna?! Sì è decisamente ripresa dalla sua depressione! ahahahah a sentirla così adirata per il prelievo effettuato da Draco, mi stavo ammazzando dalle risate!
ahahahah
Che gra donna!! :) Ma rimane pur sempre una mamma dolcissima, la amo troppo!!! **

20/11/11, ore 01:26

E ovviamente la mia amatissima McGranitt non poteva mancareeeeeeeeeee!!! ** Che razza di prof sarebbe una che non si preoccuperebbe del suo studente preferito! sì perchè ammettiamolo... si vede lontano un miglio che stravede per Dracuccio**
Ihihih Draco a Grifondoro mi fa morire dalle risate! xD ahahahaha
però è molto carino a voler andare a trovare i signori Weasley con un bellissimo assegno da -non oso ripetere la cifra perchè potrei sentirmi male- dollari! u.u
Anche io voglio un ragazzo pieno di soldi come lui... anzi diciamo che voglio Draco, punto! Draco se non ti prende Ron, ti porto via con me per sempre!! ** Purtroppo a stare con Blaise, rischio di essere fatta fuori da sua madre o da lui! In fondo i geni sono gli stesse! u.u
Chissà che sorpresa trovarsi di fronte il figlio di colui che potrebbe averti distrutto la casa e di conseguenza l'intera vita!
Dracvo è stato davvero molto coraggioso e gentile ad andare fin lassù per consegnare quell'assegno alla famiglia Weasley, anche sembrano molto intenzionati ad accettarlo! Li capisco per carità, ma una chance gliela potrebbero dare.
In fondo anche Ron gliel'ha data.
E mi sembra che tra loro sia andata alla grande. Sì ammettiamolo... l'ha fatta perchè si sente in colpa per suo padre e perchè vuole benissimo a Ron! Oh se solo Ron capisse cosa si perde! **
un bacio cara ♥

20/11/11, ore 01:18

Eccomiiiiiiiiiiii!!! **
Pensavi mi fossi dimenticata di te, ne?? xD E invece no! sono qui sono tornataaaaaaa!! **
Bene bene bene... dopo essere stata sconvolta nel precedente capitolo, mi sono un pò ripres ain questo! Allora... la Parkinson la stavo sbranando. Ma come cavolo si permette di parlare in quel modo a Draco?
Almeno si è beccata una bella risposta dal principe delle serpi, e anche io le avrei detto così! u.u meglio Ron, ma proprio mille volte! :)
Gli unici che mi stanno davvero simpatici sono Tiger e Goyle, che comunque rimangono con Draco nonostante tutto ciò che sia successo. Penso che loro siano contenti che abbia rotto con Blaise, almeno ora tornerà da loro! ^^
Ma mica me l'aspettavo l'attentato a casa Weasley!! Ci sono rimasta malissimo, posso immaginare Draco! Mmm... molto interessante la scena di quando è stato male, davvero xD ahahah
per cavoli mi fa tanta tenerezza questo ragazzo!
Si addossa le colpe di tutto il mondo, povero cucciolo! u.u
Eh ma che amore non è il carissimi Kevin Smith!! ** E tu che inizialmetne avevi detto che se ne sarebbe stato buono buono a non fare nulla! u.u Immaginavo si sarebbe fatto avanti prima o poi! :)
Al prossimo! **

20/11/11, ore 01:10

Ma beneeeeeeeeee :)
Mi sono lasciata alle spalle un bel pò di capitoli! xD purtroppo gli impegni scolastici non sono pochi, per questo ho trovato solo questo momento per poter rispondere e rivisione i tuoi capitoli!**
No ma... in fondo si sapeva che fine avrebbe fatto il mio carissimo amico Blaise -.-"
Mi ha delusa particolarmente Pseyste... ma che razza di madre snaturata è?? u.u Mi lascia ogni giorno sempre più senza parole. Un l'entrata in scena del mitico Lord Voldemort, Signore Oscuro per eccellenza! ** che emozioneeeeeee **
anche io lo voglio incontrare **
E bravo Blaise che ha ottenuto la sua prima missione da parte del nostro amatissimo Signore Oscuro! ** Spero non trovi il diadema, se lo merita!
al prossimo capitolo che mi vado a leggere! :)

19/11/11, ore 22:41

chiamalo finale sospeso...è un momento di svolta epocale! Draco non lo avresti ucciso, questo no, però è ridotto proprio male, Ron è disperato, e Blaise (spero) annientato dal senso di colpa. Cosa dire, avevi paura che qualcuno restasse in buone condizioni? =^-^= ora sai che dovrai scrivere ll seguito senza interromperti, vero? Come hai detto nei saluti finali (grazie!)la tua storia è un momento di sogno nella giornata,e non credo che ti servano incoraggiamenti perchè i numeri parlano da soli.Chissà come sarà la bella la prossima fiction se questa serviva solo come preludio.mi raccomando, quando decidi il nome comunicalo, la sezione di Harry non la guardo sempre. tanti baci a te.