Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

19/11/11, ore 12:04

E.. E... E cado in depressione?
Come come? :(
questo giuro che non me lo sarei aspettata!
Un bacio! Sono ansiosissima del prossimo.. :D

19/11/11, ore 00:33

Recensisco ora anche se ho letto oggi pomeriggio perché...ero troppo sconvolta(diciamo che ho avuto una specie di crisi isterica in cui prima ho fissato il muro, poi ho cominciato a correre e urlare come una psicolabile...menomale che ero in casa da sola!!).
Hai ucciso Meda e Ted, una delle coppie che più amavo in questa FF e Narcissa, come puoi far morire la madre del mio piccolo Draco?!
Una tua particolarità che ho notato anche in un altra FF è quella di far morire quasi tutti i personaggi non principali e far sembrare che tutto vada male fino all'ultimo capitolo...maledetta!!
Poi questo è il penultimo capitolo, e qui mi hai davvero sorpresa, perché pensavo che ti fermassi a 100 *_* ma se ci sarà un seguito, allora già sono piu rilassata.
Ok, la smetto di scrivere cose a casaccio e vado a rispulciare un po' dei tuoi vecchi capitoli.
PS: Colgo l'occasione per ringraziarti della tua meravigliosa storia che ha riempito le mie giornate e che si è rivelata utile anche durante le lezioni noiose, in cui potevo pensare al tuo capitolo. Grazie, grazie e ancora grazie.
Bacioni da Ludovica <3
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 12:38 am)

19/11/11, ore 00:26

oh mio dio =( angosciante a dir poco... anche se straziante, è riuscito benissimo come sempre! Mi ha colpito particolarmente Bellatrix, con la voce stridula-isterica che è come immaginavo io. Ovviamente mi è dispiaciuto un sacco per Andromeda, Ted e Narcissa... dio mio Narcissa... uccisa dallo stesso marito... ecco sei riuscita anche a fare una sorta di "paragone" o meglio "collegamento" col sacrificio di Lily Evans per Harry :)
Mamma mia... perchè dopo questo capitolo sento che la storia non avrà una happy end? Uffffffff ma manca un solo capitolo quindi?? Spero che pubblicherai domani anche l'epilogo :) e non vedo l'ora di leggere il seguitooo

19/11/11, ore 00:20

sto piangendo. questo capitolo era... semplicemente incredibile. era molto dark e molto violento, era pino di amore e di fierezza, di tristezza e anke di tormento, tanto ke piango ancora e non è per niente facile farmi commuovere . sono triste anke per draco, ora ke è morto kevin, è morta la madre, è morta anke la zia, immagino ke si sentir' sconvolto dal dolore, io mi sentirei così. e poi, cavolo, blaise ancora così disperato... mi fa paura e odio sempre di piu la madre.
adoro questa storia e non voglio che finisca,ma non vedo l ora di leggere il seguito!!!

18/11/11, ore 20:53

BAM! ti ucciderei, se solo non mi piacesse così tanto come scrivi ç.ç prima il mio Kevin, poi Meda e Cissy, ma nuoooooooooooooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiii ç.ç
Poi, mi è venuta la depressione cronica leggendo che questo è il penultimo capitolo!! non vedo l'ora di leggere l'ultimo, ma non voglio che finisca tutto *scoppia in lacrime e scappa via*

18/11/11, ore 19:54

Tesoro è davvero bello. Complimenti!
Io avrei fatto morire anche Lucius però. Tanto per aumentare la sofferenza di Draco muahahahah!
No, dai seriamente: è davvero meraviglioso! Scritto divinamente...anche oggi non riuscivo a scollare il naso dallo schermo!
Blaise ama Draco! Blaise lo ama ancora! Gli è preso un colpo quando ha saputo della morte di Meda, Ted e Cissy... povero Draco, povero Blaise! Eh, beh...povero Kevin!!
Non vedo l'ora di leggere domani ma...continuerai subito il sequel vero? Non ci farai aspettare vero?
una bacione cara!
Tita

18/11/11, ore 19:11

Ma NOOOOO!! NO!!! Ma come!?! Oooh! ç_ç
Mi dispiace un sacco!!!!!! Nooooo! Tutti morti!
Ti giuro, mi sono scese le lacrime!
Hai descritto benissimo anche queste parti così drammatiche e tristi.. sei veramente brava!
Maddai, davvero?! Il prossimo sarà L'ULTIMO CAPITOLO... non ci posso credere! Hai accompagnato milioni di chacchiere mie e della mia migliore amica, che in qualsiasi circostanza ci trovassimo, riuscivamo SEMPRE a leggere il capitolo appena possibile. (Ma menomale che c'è il seguito! xD)
Ti giuro, hai accompagnato le nostre giornate! <3 <3 <3
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, nonostante la sua tristezza, perchè è davvero scritto bene.
Complimenti, veramente.
Un bacione, Ala ^^

18/11/11, ore 18:19

spero per te che tutto il dolore che mi stai dando, porti alla felicita di Draco, perché nessuno e ribadisco NESSUNO mi ha mai fatto penare cosi tanto! tutti i grandi cadono per primi, ma sono i loro aguzzini che scaltriranno di più, spero per te che Draco uccidera uno padre, sua zia, Blase e quella cagnia, bastarda, bavosa, lurda guercia coata zoccola fessa guardata zompa pertete zoccl e fog, pert senza puzz(mi dispiaco degli insulti nella mia lingua, il napoletano, anche se sono al nord da praticamente tutta la mia brave vita questo lato di me non cambia) di sua madre, perché se non sara cosi non mi importa che tu sia la MIA beta, nessun rifugio atomico mi farà distare da te e nulla ti tera in vita...
cordiali saluti Dolly
p.s. la vendetta di una serpeverde e paragonabile ad una promessa da Grifondoro, improrogabile e si mantiene sempre, dormi con gli occhi aperti... ciao <3

18/11/11, ore 18:06

Ohhhhhhh mio Dio
come hai potutooooo
cioè ti adorrrrrrrrro sempre e cmq
ma come hai potuto???
prima Kev il tassorossino/crocerossino e adesso Meda, Ted e Cissy
perchèèèèè?? tu dimmi perchè?? povero piccolo indifeso Draco
da chi andrà adesso?? dalla MC xD
posta il prima possibile e fai morire quella brutta c**** della madre di Blaise!
xoxo
Blondie

18/11/11, ore 16:16

Tu cosa?!Nuuuuuh T_T Medaaaa Ted....Cissy ç_ç Povero Lucius....che ha dovuto fare D: ç__________________ç
Ma....bellissimo capitolo....e Bellatrix.....Si!La CARATTERIZZAZIONE MI PIACE! Bravissima!Mi hai fatto venire il magone con questo capitolo.....spero che finirà bene ç_ç E poi il seguito! <3 Non vedo L'ORA!
Avvertimi!Ti seguirò sempre!

18/11/11, ore 15:52

Ebbene sì, sto piangendo davvero.
Dopo praticamente 80 capitoli le lacrime sono davvero uscite fuori.
Bruciano, in realtà.
Come una canzone triste in un giorno di pioggia.
Come il ricordo di qualcuno di svanito che non ho mai incontrato ma sentivo di conoscere.
Come la consapevolezza che ancora una volta le parole sono state capaci di trasmettere emozioni fortissime, ben orchestrate da un talento unico come il tuo.
Come il dover immaginare di porre a questa storia straziante e bellissima, la parola f i n e.
Come tutto l'affetto, l'odio, la rabbia e l'allegria che i tuoi personaggi sono stati in grado di trasmettermi.
Ed è per questo che tra le lacrime, ti saluto ancora, attendendo il domani come se fosse l'ultimo <3
A presto mia talentuosa Ros;
yucchan;

18/11/11, ore 15:47

Insomma, dopo questo capitolo, che onestamente m'aspettavo forse scritto in maniera più introspettiva ma mi piace lo stesso, riesco a vedere come epilogo solo un bel suicidio di massa x°D.
M'aspettavo,almeno all'ultimo,uno scatto d'orgoglio da parte di Lucius, almeno verso il suo grande amore Andromeda.
E la morte di Cissy, poi... *piange*.
Stavolta il lavoro t'è venuto discretamente ma risulta comunque gradevolissimo, quindi ti lascio più che volentieri una recensione positiva, cara.
Occhi di Sole.

18/11/11, ore 15:17

Certo che ti seguiremo!... Questo capitolo è straziante... Ma continueremo a leggerti! :D

18/11/11, ore 15:10

Ciao lady Voldy, comincio a nutrire dei seri dubbi sul fatto che la tua storia sia a lieto fine, non so' come mai ma ho come l'impressione che andra' a finire maluccio per quel poverino di Draco, onestamente non ero preparata a tutta questa carneficina e mi dispiace ma temo che anche il gattino fara' una fine miserrima. Insomma grazie a te adesso vedo tutto nero...sei cattiva lo sai?
Saluti tristi
Lady Ollie.

18/11/11, ore 15:00

ç___________________ç non solo mi hai distrutto col capitolo , ma pure con la notizia... è quasi finita! ç_ç nuooooooo oggi giornata triste! ma il piccolo blaise non voleva!!! non è colpa sua povero piccolo ç_ç vado cara
a presto
un bacio