Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

16/11/11, ore 13:21

*alza la manina come una cretina*
sono l'unica che tifa la coppia Draco x Kevin? ò_ò
Mi sembra di sì ò_ò
Cioè, sono troppo carini. Lui è un angelo, non farebbe niente di male a nessuno, e Draco ha disperatamente bisogno di una persona così.
Vabbè dai. u.u sei fantastica! <3

Un Abbraccio,
G. <3

15/11/11, ore 23:25

T_T                T_T              T_T
... è abbastanza chiaro il mio stato d'animo..?
che capitolo tristeee!! Blaise che ama follemente Draco ma è talmente accecato dalla rabbia che se la prende anche con Kevin (BRAVO!! no dico io nanetto... che fai prima ti coccoli il "pooovero" Draco che è rimasto da solo davanti a Blaise e poi prentendi pure che lui ti dia retta?? pfff), e Draco che ora che si è reso conto che non potrà mai stare con Ron improvvisamente si ricorda che aveva un fidanzato che lo amava tantissimo (idiotaaa)!!!
.. ci credi se ti dico che non vedo più vie d'uscita???
spero che nei prossimi capitoli si risolverà qualcosa! xD

p.s. ehm.. e se ti dicessi che per me il finale perfetto consiste in Blaise che perdona Draco e vissero tutti felici e contenti? :D

15/11/11, ore 22:39

Ron non lo capirò mai :)
Il capitolo è fatto molto bene, la parte tra Ron e Draco è meravigliosa!
Bravissima come sempre!!

15/11/11, ore 22:08

Ho incontrato i soliti problemi nel recensire e spero proprio che almeno questa volta me la pubblicherà...uffa proprio non riesco a capire dove sta il problema!
Vabè tornando alla storia: questo capitolo mi è piaciuto da pazzi! L'inizio dal punto di vista di Blaise è stato bellissimo...vedi, vedi che Blaise lo ama ancora? Altrimenti non si sarebbe disperato quando si è accorto che aveva perso l'anello di fidanzamento!
Draco è fantastico! è stato incredibilmente altruista a chiudere definitavemente la storia con Ron e a dire a Hermione di perdonarlo! Sono felice di ciò anche perchè adesso Draco potrà concentrarsi su Blaisuccio, verso il quale è evidente che prova ancora tanto amore...e sono certa che Blaise ama ancora Draco (vedi sopra) quindi... fra poco si aggiusterà tutto!!
:-D La tua scrittura è come al solito perfetta e la trama è sempre più avvincente!
Ho letto la One-shot che mi è piaciuta molto ma, visto che sarà la decima volta che provo a recensire questa storia, non ho il coraggio di provarci anche con quest'altra XD
A domani cara!!

15/11/11, ore 20:28

Eccomi :D ieri ho avuto da fare quindi oggi ho letto con piacere ben 2 capitoli di questa fantastica storia! Stavo proprio pensando, leggendo quest'ultimo capitolo, com'era bello quando vi era ancora tanto ammmmore tra Ron e Draco <3 e... taaaac! Due righe dopo si son baciati! (anche se in un contesto più disperato che dolce) che teneriiii!
E comunque molto spontanea e forse "incoscente" la reazione di Draco con Blaise, mi sapeva anche un po' di comico lui che si lancia a capofitto con le braccia spalancate (me la immagino tutto al rallentatore)e che arpionando le sue braccia al collo del Serpeverde grida "PERDONAMIII" e con un Blaise che cerca di scollarselo da dosso che gli risponde quello che ha detto... ahahah... non dovrei ridere però dopo tanta tristezza meglio ridere che piangereeee
A domani per il prossimo capitoloooo

15/11/11, ore 17:17

blaise cattivooooooooooooooooooooo *_* lo amo lo amo lo amo!!!!! che carini draco ron ** povero kevin D: cucciolo ç__________ç lo perdono solo perchè è blaise u.u vabbè vado...
a prsto
un bacio
emily <3

15/11/11, ore 16:43

Odddddio.
Boh io non so cosa fare, ormai quei due insieme di fanno impazzire, anche se ogni volta è una tortura di passionale dolore ;w;
Ron che piange <3
Lo so sono sadica.
D:
KEEVIIIN!
Blaise trattemelo bene che:
1- Ti meno.
2- Non vorrei arrivare a shipparlo con te.
*si butta da un ponte*
COFF COFF
Ok, ora meglo che vada :mki:
adddioss muchachooos <3

15/11/11, ore 15:29

Mi è piaciuta la parte di Ron/Draco e me l'aspettavo anche se mi ha lasciato molta amarezza.
Penso che la frase migliore del capitolo sia ' Quel che fa più male è che non è finita ora, ma molto tempo fa...'
E' come se solo ora,dopo il tradimento,il dolore e l'odio di Blaise,Draco capisca che c'è stato solo un prolungamento della pena e nonostante l'odio e lo sbandamento di Blaise penso(anche se dipende da come farai continuare la storia)che si pentira' di quello che ha detto.

15/11/11, ore 14:49

ok Kev e dolcissimo ma anche abbastanza stupido...mettersi contro un serpeverde ferito sopra tutto contro Zabini.
aaa Ron che dolce ma Draco a ragione e la Zannuta e stupida seriamente, ma va bhe quello e ovvio e una Cogliondoro, si sono una casazzista solo Kev mi ha fatto ricredere il che non e poco, ma Potti-Potter come la presa? non si vede più in giro( chiariamoci non e che mi manchi anzi...)
un bacio Doll

15/11/11, ore 14:46

accidenti ha trovato subito il diadema! pare che le cose quando devono andare bene per i motivi sbagliati riescano facilmente...Ron è sempre più in difficoltà, non sarebbe semplice riconquistare Hermione, ma neanche ce la fa a pensare a Draco come persona definitiva, per ora. Lei ha una bellissima scena dove sfoga tutto il suo orgoglio calpestato, mi è piaciuta tantissimo è nel suo stile.e adesso vado in cerca del bonus...grazie! =^-^=

15/11/11, ore 14:37

sigh...che capitolo straziante!!!ho persino le lacrime agli occhi,giuro!!!uffa...non capisco perchè Ron si sia intestardito così...se lo ama...chissene frega di tutto il resto!!!è così stupido rinunciare a qualcuno solo perchè si teme il parere della gente!!!>.<
ciao a presto

15/11/11, ore 14:05

Ciao Lady Voldy, Draco ormai si e' convertito da serpe infingarda a paladino della giustizia dei mezzosangue ma forse in realta' quello che vuole non lo sa' neanche lui, forse solo un po' di serenita' ed invece quello che ottiene e' sempre una montagna russa emozionale...continuo a ribadire che secondo me ha un gran culo perche' cosa c'e' di piu' bello di provare sensazioni che ti fanno pompare il sangue nelle vene e martellare il cuore? Almeno ha la conferma di essere vivo anche se qualcuno lo vorrebbe morto!!!
A parte la certezza della situazione di Draco tutto il resto e' molto confuso, non ho ancora capito cosa intendono fare sia Ron che Blaise, te l'ho detto che tra i due litiganti il terzo gode? Avanti Kevin, e' il tuo momento!!!
Baci
Lady Ollie.

15/11/11, ore 13:33

Ron mi sta irritando parecchio.
Perché non fa il bravo una volta tanto? Bha..
Mi dispiace per ciò che ha dovuto subire Kevin da Blaise, ma con la sua tentata richiesta.. Bhè, m'ha fatto innervosire anche lui! Nonostante le sue buone intenzioni.
La disperazione di Draco mi rattrista... Ma ancora di più mi rattrista Blaise, che non riesce a perdonare chi, in realtà, ama ancora con tutto il cuore.
Non puoi capire quanto io sia curiosa!
Voglio il prossimo capitolo!
Un bacio, Ana

15/11/11, ore 13:29

Hermione ha classe direi! E Draco è dolcissimo....fa di tutto per aiutare Ron! E vederli di nuovo insieme...anche se per poco, che bello!!! La sensazione di un ultimo bacio disperato è terribile...e capisco molto bene quello che stanno provando.
Blaise come al solito è caratterizzato benissimo, in tutte le sue mille sfaccettature!
Vado di corsa a leggere la one shot ;)
Baciiii
A domani!!!!

14/11/11, ore 17:45

Oddio che capitolo meraviglioso!E questo aspetto di Draco è dolcissimo e meraviglioso, come si può non amarlo?
*O*
Ottimo lavoro anche stavolta, e per un dannato capitolo chissenestrafrega di Zabini!
Narcissa sa essere una madre amorevole e Weas!Mi hai accontentata *_*.
Ok, la smetto coi punti esclamativi e a risentirsi!
Occhi di sole.