Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

06/10/11, ore 19:54

Wow, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è veramente qualcosa di fantastico! :D Sebbene Ron e Draco solitamente non siano proprio il mio genere, nella tua storia mi piacciono da morire insieme... molto più che Blaise e Draco (per quanto capisca Blaise ed il suo background, lui mi sembra troppo incasinato per il povero Draco, che di problemi ne ha già abbastanza da solo!). Il loro rapporto è mooolto più sano e bilanciato, Ron con tutti i suoi mille difettucci, ma soprattutto con il suo carattere adorabile è perfetto per il tuo Draco così sensibile e problematico ;) e questi ultimi due capitoli... *-*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi!

06/10/11, ore 17:28

E' uno dei capitoli con cui riesci a descrivere al meglio l'intensità e la sensualita' delle regole che hai imposto e la propria rottura e lo hai confermato quando Draco ha baciato nuovamente Ron e aspetto di vedere come questo influenza le rispettive relazioni ;)E' interessante il legame che crei tra il lettore e le parole chiavi che sono le regole e che accentui in questo e nel precedente capitolo.

06/10/11, ore 17:28

Okay, tu godi nel vederli interrotti continuamente, eh?
Nonostante sia terribilmente "da Ron", è scemo a farsi venire i dubbi in un momento del genere? E grazie tante che poi Malfoy si incazza!
E comunque, adesso sì che sono dolori! Ha trasgredito le regole di Bleah-Blaise, eh? Ma Dracucciooo, hai fatto beenee! xD
Okay, Hermione però mi fa un po' pena... *tira fuori il suo lato perfido* ma chissenefrega di Hermione, muhahahahahah...
Mi eclisso :)
Spero solo tu sappia che stai rischiando di provocare la mia morte con queste attese continue.

06/10/11, ore 16:31

Ciao Ros, mi sembrava strano che le cose filassero lisce e senza intoppi, non avevo affatto calcolato il fattore Ros ovvero l'insana guduria nel vedere noi povere donne, che bramiamo tanto i cuoricini e le paroline dolci, che ci rotoliamo disperate sulle nostre poltrone(guarda che quadretto edificante, sarai contenta) in preda all'angoscia perche' nemmeno nel mondo della magia le cose vanno per il verso giusto...forse e' proprio per colpa della bacchetta di Malfoy che l'approccio con Ron non ha funzionato? Boh!!!
A presto cara
Laura.

06/10/11, ore 16:25

Sto piangendo e sorridendo insieme.
Cioè la prima parte mi ha seriamente distrutta, ho temuto per un serio momento che sclerassero oltre il limite e mi è venuto un infarto ;A;
Fortunatamente dopo le cose si sono sommariamente aggiustate, boh ora ho una cacchio di paura assurda ;A;
SONO DANNATAMENTE BELLI, CACCHIO.
Io li necessito, non possono sbroccarmi ora ;A;
Ok, mi ritiro nel mio angoletto di depressione ;A;
A domani! <3

06/10/11, ore 15:46

ç_ç ma tu tu tu... non puoi farmi illudere così!!! ç_ç
pensavo davvero che sarebbero arrivati a qualcosa di concreto... ma va beh pazienza! sarà per la prossima volta...
Ok wow ho ancora gli occhi lucidi! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Povero Dracuccio! ç_ç
Così di puinto in bianco si setne dare della puttana... ma ma ma Ron sie ra bevuto qualcosa secondo me!
Fossi stata in Draco l'avrei mandato a quel paese, altro che scuse e scuse. Non doveva perdonarlo subito!
u.u curiosità per la scena in cui Meda lo stava per chamare Lucius! *_* chissà cosa ci nascondere la nostra anima-serpeverde-purosangue.sposata-con-ted! xD ahah
No basta sono curiosa!
Comunque anche a me spaice che Ron si senta così e che non vuole alsciare Hermione. Ma lei è una belle ragazza e se ne troverà certamente un'altro! magari McLaggen >.<
Baci Baci al prossimo capitolo! *.*

06/10/11, ore 14:58

Cara Ros mi auguro che il bunker sia ben fornito di acqua e cibo
perchè penso che il soggiorno lì sarà molto lungo, se guardi dallo spioncino vedrai due sagome nere focate marroni indovina chi sono ? Sono i miei adorabili bassotti assassini, dopo questo capitolo ho dovuto per forza mandarteli alle calcagna, mi è piaciuto moltissimo Draco che ha saputo tener testa ai suoi famigliari e sopratutto a Ron. Se vuoi uscire dal tuo rifugio alla svelta sai già cosa fare ( un capitolo hot hot hot con Ron e Draco )
Un bacio piccolo Tugnett.

06/10/11, ore 14:44

E' un capitolo stronzissimo, ma sarò sincera per ora, è il mio preferito.
Sai c'è gente che dice che io non  mi emoziono facilemnte, tendo ad estraniami dalla realà. A volte penso che sia brutto, da parte mia, risultare insensibile ma non lo sono. E' solo che fantastico. Perchè penso che ogni dolore corrisponda ad un poezzeto di felicità che ci  donerà il nostro futuro.
Questo capitolo mi ha fatto piangere.
Forse perchè quello che sentono loro non è neanche così lontano da quello che ho sentito io una volta.(sia chiaro non mi sono mai innamorata di due persone, ne' tanto meo, o tradito ù.ù sono una ragazza dolce e indifesa io!XDXDXD)
Però, davvero, in un attimo mi sono ritrovtaa vicino a loro avederli piangere e soffire, e mi è diaspiacito, tantissimo.
Per le amozioni di gioia e tristezza che è riuscito a regalarmi questo capitolo ti ringrazio^^
E spero ce ne saranno altri così!
Bravissima, davvero.

baci =*

SnowQueen

06/10/11, ore 14:21

Beh, certo che non poteva andare tutto liscio, altrimenti che storia sarebbe? Ron non si è smentito nel suo modo di essere, quando ci si sente impreparati ad affrontare una situazione la cosa migliore è attaccare anche con brutte parole, penso sia una reazione umana almeno, per quanto mi riguarda, è così. Mi è dispiaciuto per Draco, sentirsi dare della puttana non fa mai piacere, tanto meno da una persona per la quale provi dell'affetto. Le cose alla fine si sono sistemate, finalmente ha chiesto cosa gli aveva scritto Blaise e nonostante tutto non vuole rinunciare all'amicizia di Ron. Prevedo burrasche in arrivo.
Ciao ciao, Stefania.

06/10/11, ore 14:08

Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarg. *sviene*
*si riprende*. Spero che tu abbia almeno pensato a cosa stai facendo passare a quei due poveracci.
Sono praticamente impossibilitati ad avere rapporti. Io impazzirei con ronnuccio affianco...
Pero quando Draco si definisce la "puttana Malfoy" me lo sono immaginato; da morire.
Sempre più brava.

06/10/11, ore 14:04

nooooooooooooooooooooooooo
cioè uno legge come titolo nell'oblio e si aspetta molte cose e poiiiii..poiii...... beh poi Ronnino sono un c******e fa le sue cavolate ma per le mutande a pois di Merlino non è possibileeeeee!!! no cioè tuuuuuuuuuuuu nononononoononononono non va beneeeeeeeeeeeeee aaaaaaaaaah disperazione sigh sigh
il capitolo è bellissimo come sempre ma ammetto che la mia mente malata e perversa si aspettava altre cose u.ù
cmq dai posta posta posta
è il mantra che cerco di inculcarti
aspetto con ansiaaaaaaa
xoxo
Blondie

06/10/11, ore 13:53

Almeno si sono baciati. Almeno quello *_*
Sono felice!!!
Ok, ti ho recensito questa storia un milione di vole e ora mi vorrai picchiare... *Harriana si nasconde impaurita*
Ma è troppo bella per non recensire! Un bacio!!

06/10/11, ore 13:35

Ok.. ho letto il capitolo due volte..
La prima tutta pimpante sperando di assistere al continuo della scena di ieri (e immaginando mentalmente che NON poteva essere così facile).. La seconda per riprendermi dallo shok della prima, e non perdermi qualche passaggio importante.

Ma dico.. Ron è deficiente?????? "E poi.. tu sei un maschio, Malfoy"????
Buon giorno! Se n'è accorto solo ora che Draco non è Hermione?? Ronnuccio è carino e tutto quello che si vuole, ma a volte è un pochino lento di comprendonio!!
Povero Draco!!!! Ma sei cattivissima.. gli fai prendere una batosta dopo l'altra! Ci mancava Ron che lo tratta peggio di come abbia mai fatto Blaise.
Ma si può sentire?? Che gli da della "puttana", solo perchè è sconvolto dal fatto che anche lui sia attratto dagli uomini?? Stupido, stupido, RON!!!
Capisco che tutte le sue certezze sono sotto sopra, ma non doveva reagire così!!!
Draco l'ha presa anche troppo bene! Mi è piaciuto molto in questo capitolo [Ron molto meno, direi che si è capito :] perchè si percepiscono tutte le sue emozioni: il dolore, la rabbia, e poi di nuovo il bisogno dell'altro. La scena finale in cui si cercano di nuovo è sublime. Un momento di calma dopo la tempesta!
Non vedo l'ora che sia domani.. Anche se ormai non so più cosa aspettarmi.. A sperare in un "lieto fine" (in un momento di intimità, ecc. ecc.) ho quasi paura di venire sorpresa per la 10000 volta!! ^^

06/10/11, ore 13:17

Questo capitolo è fatto benissimo, ovviamente hai ragione non poteva andare tutto liscio come l'olio, sennò che gusto c'è?
Draco però ha violato una delle regole categoriche di Blaise..
Sono curiosissima di leggere il resto, brava.

06/10/11, ore 13:10

*prende bomba atomica e lancia su Ros* visto che la mia cara bacchetta l'ho lasciata a casa, ora ti bacchetto =_=
Sai che mi è venuto un infarto, eh?! *muore*
Cioè, io credevo che litigassero, che non si parlassero più, che si odiassero e.. ç__ç *abbraccia Ronnuccio e Dracuccio*
Ice: è fuori di testa, continuo io la recensione. D: Allora, devo dire che me lo sono mangiata, questo capitolo. È fantastico, Dio, come tutti gli altri, dopotutto! Sei sempre bravissima! Ora torno a consolare quella cretina, Miseriaccia. *prende la bacchetta e la punta contro Giu* ORA TU FILI A SCUOLA O TI AVADAKEDRAVIZZO.
Giuu: OK OK OK T___________T *abbraccia Ros prima di scappare*

Un bacio!