Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

27/08/11, ore 18:24

Quì casca l'asino chi è stato ad avvertire Andromeda ?
Secondo me è stato Ron se è così prevedo che si scatenerà il secondo diluvio universale, mi domando cosa farà Draco quando scoprirà chi è stato?
Comunque la storia si fa sempre più interessante .
Un bacione Tugnett.

27/08/11, ore 15:36

mmmm blaise continua a starmi antipatico, sì ti amo ti amo ma ti amo come mi pare a me! dracuccio ha bisogno di conforto e lui non è assolutamente in grado di essere d'aiuto. chi avrà mandato la lettera ad andromeda? l'unico "amico" in comune può essere ron (che la conosce), ma forse anche blaise, che non vuole che draco se ne vada...! chissà chissà! mi sembra che questi due siano stati dei capitoli di transizione, quindi meno intensi e più lenti degli altri, ma non vuol dire che non mi siano piaciuti eh ;)
al prossimo cap!!

27/08/11, ore 14:10

diciamo che il ho un sospetto che inizia con R e finisce con on Weasley... XD carinissimo come capitolo ! draco insicuro è una cosa talmente cucciolosa che mi fa venire i lucciconi! io lo amo draco ** e blaise è sjhdaskjdoakslad :Q__ mi sono spiegata?! al prossimo capitolo un abbraccio

26/08/11, ore 18:59

oh merlino
chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è? chi è?
ooooooook ho finito
detto ciò
nononononononononononononononono
cosi non va più bene Blaise nonono
pffffffff
e poi Ronny caro datti una mossetta susu
e Dracuccio mio carissimo tesoro non puoi andartene da Hoghwarts
parla son Silente il vecchio bacucco dovrà servire a qualcosa no?
no???????
beh detto ciò
ti saluto carissima
xoxo
B.

26/08/11, ore 18:18

Nyah, sono riuscita a connettermi, tesoro!
Belli, belli belli. <3
Che altro dire? Che Ronnuccio è un figo. <3
Ohhh Pix *-*
Adorato carinissimo cosino *-*
Vabbè, la smetto!
Augurami buon viaggio, sto proprio per partire!

G. <3

26/08/11, ore 17:08

Ecco che le mie recensioni ricompaiono in un'altra tua storia,devo ammettere che Blaise non mi piace però il suo discorso e il modo in cui cerca di far svegliare Draco è affascinante.
Come ti ho già detto nella tua precedente storia mi piace quando cerchi di andare fuori dai tuoi limiti e mi piacerebbe proprio vedere come gli affronterai stavolta.

26/08/11, ore 14:38

okay mi sono commossa!! ç____________ç povero piccolo dracuccio *tira su col naso* non puoi farmi piangere così è... cattivo da parte tua! blaise è sempre un serpeverde, non si smentisce mai! adoro il fatto che sia così stronzo!
ma in questo capitolo mi sono venuti i lacrimoni! picccino di un draco ç__ç
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo**
un bacio :*

26/08/11, ore 00:31

adoro draco in questa storia! è proprio lui, lo stronzetto fastidioso irritante e  narciso, sempre con la battuta pronta! e la descrizione che fa di ron è meravigliosa! e il suo continuo prenderlo in giro, su harry, su hermione...io l'avrei strozzato!! chissà se ron si è fatto mettere in punizione per stare un pò solo con dracuccio???!!! mmm immagino che la lettera non farà altro che migliorare ulteriormente l'umore di draco! povero blaise...o forse no :p
al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 12:34 am)

25/08/11, ore 20:04

waaaaa
lovvvvvooo DRaco
ok basta parole come una cerebrolesa
adoro Draco
e Ronny per una volta ha fatto qualcosa di giusto =P
-Andiamo, Weasley, è lapalissiano che le vai dietro, stamani quando si è seduta al posto sei rimasto pietrificato a guardarle le tette per dieci minuti, nemmeno avesse un basilisco sotto la camicia! Forse solo lei e Sfregiato non si sono resi conto di nulla!-
questo pezzo poi ahahahhaahhaha stavo cadendo dalla sedia
sei troppo una grande
e Blaise che se ne va ridacchiando
ahahahahha mitico!
posta presto tesoroooo
xoxo
B.

25/08/11, ore 14:55

Bello! Mi piace! Draco è molto... Draco! Ottimo continua così! ;)
Vale

25/08/11, ore 13:40

stupendo!!! ahahahahahaha meno 5 punti a serpeverde! meno 5 punti a serpeverde! io amo blaise!! *__* in effetti anche a me piace questo draco!! comunque tu sei un fulmine!! srivi tanto e in poco tempo! ti adoro! da domenica a giovedì non ci sarò... vacnza! ma appena torno recensico tutti i capitoli che posterai! al prossimo capitolo! baci

24/08/11, ore 22:08

Oh oh oh. 8D *risatina idiota*
Draco Seme. 8D
Però non ce lo vedo Ron che fa l'Uke '-' No no. '-'
Comunque mi è piaciuto molto. *___*
Continua, tonnah. E il prossimo capitolo non potrò recensirlo, sto tornando dal Portogallo, yeah *-* Ma lo farò appena recensisci, ja u.u

G. <3

24/08/11, ore 16:26

ho la sensazione che il povero ron sia un innocente verginello infatuato che farà una brutta fine tra le grinfie di malfoy ;) e finalmente draco si è preso una rivincita su blaise!!! però sono una bella coppia, certo un pò faticosi insieme, ma quando si baciano e si stuzzicano sono teeeeneri! al prossimo capitolo!

24/08/11, ore 15:24

Blaise e Draco insieme rischiano seriamente di far saltare in aria tutta la scuola, hanno una carica erotica enorme e per fortuna non ancora espressa al 100%, povero Ron non sa ancora cosa gli sta per capitare.
Un bacione Tugnett.

24/08/11, ore 14:20

stupendo questo capitlo!!! amo blaise e draco insieme!! e minerva... lei si che e tosta! so che questa sarà una Ron/Draco... ma a me questo rapporto amore/odio tra draco e blaise piace un sacco! va bene la smetto di fangirlizzare ... aspetto il prossimo capitolo!
dimenticavo di dire grazie perchè sei una delle pochissime scrittrici che aggiorna regolarmente penso di parlare a nome di tutti quando dico ti amo!
baci ... al prossimo capitolo!! **