Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

08/10/11, ore 13:57

Noooooooo. *scaglia maledizioni senza perdono ovunque*
Come hai potuto farli finire così male. Poveri cari, erano così teneri abbracciati alla finestra( certo, che Draco non ha un minimo di contegno, ma con Ron dietro, posso capirlo...)
Se sempre più perfidamente brava
Oppure più bravidamente perfida. ( sono in vena di demenzialità)

07/10/11, ore 20:20

Mi piacciono le personalità di Draco, perchè da una parte è uno spudorato fantastico ma sempre coerente a se stesso, dall'altra è cocciuto, a giusta ragione, a voler trovare le risposte che cerca. Non credo sia facile trovare il motivo che ha cambiato così tanto Lucius e non penso  che sia possibile tale cambiamento per una delusione d'amore. La zia comunque è fortissima, chissà se quando tornerà a scuola avremo ancora modo di incontrarla.
Ciao ciao, Stefania.

07/10/11, ore 15:11

Devo dire che questo capitoletto di finta calma mi mente ancora più in agitazione per quello di domani...O.O
Bene dopo le considerazioni sul capitolo passiamo alla solita routine...u.u
Che belllooooooooooooooo!!!E' da interi capitopli che Blaise non si vede!!!!!!!!!!!!!!!!Tu non riuscirai mai a capire quant'è grande la mia gioia!!!!!E se vuoi farmi un regalo per il giorno del mio "non compleanno", ti prego, fai che una macchina lo investa, fai che scivoli dalla scopa di testa (ho fatto rima!!hihihiXD) fai che sua madre decida che un figlio così non lo vuole è troppo per i suoi poveri(mica tanto) nervi e lo mandi in Antartide(no, va beh, poverino, già lo tratta come una pezza da piedi XD), fai che Ron si dia una svegliata e si slinguazzi(che termini volgari!u.u) Draco davanti a tutti!(soprattuttto il sopracitato Blaise ù.ù).
E fai che questo accada presto!XDDDDDDDDDDDD
Bellissimo capitolo!
Continua così!

Un bacioooooooooone!!!=*

SnowQueen

07/10/11, ore 15:09

Ciao Ros, gli errori dei padri ricadono sui figli...purtroppo a volte cio' e' vero, e' vero anche pero' che se un figlio e' abbastanza intelligente puo' imparare dagli errori del padre.
Quando ero figlia volevo a tutti i costi sperimentere tutte le esperienze sulla mia pelle pero' ascoltavo con l'orecchio teso i consigli di mio padre, adesso che sono madre spero con tutto il cuore che i miei figli agiscano come ho agito io a suo tempo, e' giusto fare esperienze ma se si possono evitare quelle brutte credo sia meglio.
Ho fatto questo discorso per considerare il fatto che Draco ha un'enorme bisogno di una guida, di qualcuno che gli voglia bene(come un genitore) che lo ascolti e che lo sappia consigliare, e' per questo che si e' velocemente legato ai suoi zii, ha visto in loro una guida che gli e' mancata fino ad ora. La sua confusione sentimentale e' normale a quell'eta', per diventare uomo ha bisogno di sostenere ancora parecchie prove. Gli auguro di non prendere troppe facciate(ma conoscendoti un pochino credo che siamo appena all'inizio del suo calvario).
Baci Laura.

07/10/11, ore 15:04

Draco e Ron mi sembrano un pelino confusi..
Blaise ogni tanto passa nel dimenticatoio.. Poverino :)
Tu, brava come sempre.

07/10/11, ore 14:40

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua fan fiction e devo dire che l'inizio mi sembra carino, continuerò a leggerla! Volevo solo segnalarti qualche errore di forma e di lessico:

1: "questa stronza scuola" è un po' brutto da leggere. Secondo la mia modesta opinione, "stronza" potrebbe essere sostituito da "stupida", oppure da "scuola di idioti" o cose simili. Sta a te decidere se vuoi cambiare o no! :)
2: "non fuggono mai una sfida" non è corretto perché fuggire è intransitivo, ergo non regge il complemento oggetto. La forma esatta è "non fuggono mai di fronte a una sfida" o più semplicemente "non fuggono mai da una sfida".
3: Per una questione estetica, dopo ogni segno di punteggiatura (virgola, punto, punto e virgola...) si mette uno spazio (tranne per quanto riguarda le parentesi!). Ho notato che ci sono molti puntini sospensivi attaccati alla parola successiva, direi che la lettura sarebbe più piacevole se questi puntini fossero staccati dalla parola successiva con uno spazio!

Forse sono io un po' pignolo, ma ti do questi consigli perché penso che sia davvero una bella storia e mi piacerebbe che i lettori la leggessero nella miglior forma possibile! :)

Continua così!

07/10/11, ore 14:16

DDDDDDD: povero blaise non ho parole! comunque non credo che lucius fosse un angioletto quando aveva 16 anni... ma vabbè ... mi dispiace di non poter scrivere di più ma oggi sono veramente di fratta!
a domani un bacio
emily <3

07/10/11, ore 14:02

Ronnie! ;A; Poi si dice che è colpa sua. Cacchio, secondo me sta facendo di tutto per non far pentire anche Draco di tutto ciò che comporterebbe l'andare oltre.
Fatto sta che sono due fighi pazzeschi e stanno troppo bene insieme ;A; Descrivi le scene dei baci in modo troppo AWN per non amarle <3
Il discorso della zia trova il mio pieno appoggio x°
E tutti questi segreti segretosi mi stanno intrippando non poco *_*
Curiosità alle stelle come sempre <3

PS: HO PAURA SERIAMENTE ORA, CHE SUCCEDE NEL PROSSIMO CAPITOLO? ;AAAA;

bacizzz <3

07/10/11, ore 13:33

Sempre per lasciarci con qualcosa in sospeso... Almeno non si parla ancora di Blaise...
Per il resto non c'è niente da dire, e quindi non scriverò niente.

07/10/11, ore 13:27

Certo che questa famiglia Black/Malfoy è piena di altarini!!! Altro che scheletri nell'armadio.. qui negli armadi c'è di tutto! Non mi sorprenderei se la prossima volta venisse fuori che Ted, prima di Meda, era innamorato follemente di Bellatrix!! ^^
Scherzi a parte, mi piace molto questo tornare indietro nel tempo, questo collegare i fatti del presente con quello che è successo nel passato. Da molto più spessore alla storia!! ^^
La parte iniziale mi ha fatto davvero emozionare.. ma maledetto Ron che si tira indietro!!! *_*
Non voglio avere anticipazioni ma.. non mi potresti dire indicativamente quando i due si lasceranno andare?? Così mi metto l'anima in pace e non ci si pensa più!! ^^
Detto questo, quasi quasi non vedo l'ora che Blaise ritorni in scena.. Sono davvero curiosa di vedere come Draco saprà gestire questa situazione.. L'attrazione per Ron, il fatto di volerla negare e superare, il rapporto con Blaise.. E sono anche curiosa di vedere come si comporterà Ron.. Non penso riuscirà a mettere a tacere i suoi veri impulsi, però.. non vedo l'ora di vederlo tentare!! ^^
A domani, carissima!! ^^

07/10/11, ore 13:17

*sospira di tranquillità*
EFFINALMENTE UN CAPITOLO CHE NON MI RIMANE IL MAGONE DOPO LEGGERLO è_é
Io... Oh oh oh. *le sta cominciando a piacere la coppia LuMeda* il problema è che mi sta simpaticissimo Ted. ç__ç E anche Cissy. ç___ç
MA AWWWW, che dolciosi! <3<3<3 *scuoricina ovunque*
Certo che quei due potevano farsi violentemente contro un palo, eh? Stupido Ron. D: *lancia maledizioni*
Vabbè cara, che dire? Che sei sempre brava ormai lo sai. *-*

Un Abbraccio,
G. <3

06/10/11, ore 22:33

"tutto questo non è giusto.." esatto idiota! stai tradando blaise! lo stesso blaise che ha scritto quella commoventissima lettera nello scorso capitolo! bha... non so che dire... devi proprio farti perdonare! si io continuerò a difendere blaise fino alla fine anche quando si rivelerà per lo stronzo serpeverde che è!
un bacio
a domani
emily <3

06/10/11, ore 22:09

*bussa furiosamente alla porta del bunker*
Guarda che ti trucido eh!!! Ti mangio viva!!!
Ahah tesoro sei bravissima.
Sel

06/10/11, ore 21:16

devo ammettere che - anche se mi piange il cuore per questi due scemi! - da te non potevo certo aspettarmi un capitolo in cui tutto filasse liscio come l'olio.
e - come al solito, per amore del realismo!- trovo che sia molto più probabile che le cose possano andare così come le hai descritte, in una situazione del genere. insomma, ron che disperatamente si attacca alla sua eterosessualità ("tu sei un maschio malfoy"...ma va'!?) e draco che per la prima volta ha tradito blaise. non è una situazione semplice, per nessuno dei due e di conseguenza non la si può risolvere semplicemente!
detto questo: complimenti! ottimo capitolo!
anche se forse la scenata pubblica in casa non è molto in stile draco, ma del resto vivendo alla babbana sta cambiando anche lui molte abitudini ;)
ron seriamente, fattele due domandine...ma se sono settimane che io ti continuo a dire che tra te e draco non c'è solo amicizia?????? e tu niente....davvero tutto tutto quello che hai fatto con draco - dalle cuscinate, alle tenere occhiatine, palle di neve, abbracci, dolcezze varie - lo fai anche con dean, seamus, harry, neville, etc??? dai su ron, concentrati e datti pace....ti piace draco, punto.
la reazione di ron ci sta tutta, insomma, in qualche modo deve pur difendersi no? però non so, le parole che ha scelto mi sono arrivate un pò forzate, come se in realtà rispondesse ad uno scambio di battute iniziato da draco. non mi è arrivato come sfogo improvviso, ma più come parte troncata di un dialogo. non so se sono riuscita a spiegarmi @_@
bello bello bello dracuccio porello, speriamo davvero che per lui la ruota inizi a girare!
a domani!!!

06/10/11, ore 19:59

Bello, bello davvero questo capitolo. Mi ha distratto e risollevato il morale che questa sera è proprio a pezzi. La tua storia è sempre fantastica e non mi passa mai la voglia di leggerla.
Passando al capitolo, che confusione che hanno in testa quei due, santo cielo! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e, fortunatamente, questa volta non devo partire per una settimana! :)
Grazie per la tua storia, davvero, stasera è stata una manna dal cielo per me.
Un abbraccio
Vale