Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

18/11/11, ore 14:52

DDDDD: ma.. ma... ma... ci sono rimasta malissimo!!!!! povero kevin!!! potter è proprio un cogliondoro u.u e bliase oh blaise che si pente lui!!! *_* che amore!!!! lui non voleva che kevin morisse D: nemmeno io!!!

18/11/11, ore 14:48

Ok, altro che quella mezza sega di Lord Voldemort...TU sei la Regina del Male!
Per esperienza  - diretta e non - so quanto sia difficile uccidere un proprio personaggio...soprattutto se si tratta di personaggi positivi, belli, a cui ci si affeziona, che piacciono alla gente. La morte di Kevin mi è sembrata forse un pò...gratuita, vana. E' servita per scuotere Blaise, per mostrargli quanto faccia schifo il mondo che ha scelto, ma l'ho sentita come una morte non proprio necessaria.
Invece questo capitolo...bè, è perfetto. Queste morti ci dovevano essere. Cambieranno completamente il corso degli eventi e il ruolo degli altri personaggi (soprattutto di Blaise a questo punto, che non può sopportare questo schifo). E la morte di un personaggio spesso serve proprio a salvare, redimere, far crescere altri personaggi.
Certo, nel frattempo ti porti via un altro pezzo del mio cuore. Oggi in particolare, che è un giorno di merda per vari motivi. Quindi, come sempre, sei riuscita a commuovermi, toccarmi, farmi arrivare mille emozioni e stupirmi.
Apprezzo e ammiro il tuo grande coraggio di scrittrice ;)
Lo stile del capitolo è denso e perfetto, cupo, raggelante, meraviglioso.
E, nonostante tutto, questo capitolo trasuda amore: l'amore di Lucius per la moglie, per il figlio, per la donna a cui ha dovuto rinunciare. L'amore di Narcissa, per l'uomo della sua vita, per il suo unico figlio, per il quale, senza incertezza alcuna, decide di sacrificarsi. E l'amore di Andromeda, per Ted, ma anche per Lucius, il suo migliore amico, il suo primo grande amore, mai dimenticato. Mescola insieme tutti questi sentimenti e bè...il risultato è perfetto. E come diceva quel sant'uomo di Silente, l'amore è l'arma più potente del mondo.
Draco sarà distrutto da questa notizia. No, distrutto è dire poco. Ma sono certa che al suo fianco avrà nuovamente Blaise - ammesso che lui (o entrambi!) riesca ad accettare il ruolo avuto in tutto questo massacro - e probabilmente anche Ron. In qualche modo non sarò solo, ma diavolo, la sua vita è davvero stata stracciata in mille brandelli.
Complimenti, tanti tanti tanti complimenti.
Ah, e non devo neanche dirtelo credo ;) Ovvio che ti seguirò con il sequel!
:*:*:*
Un bacio!
A domani

18/11/11, ore 14:46

Sono sconvolta.. Sono morti tutti!!!
Penultimo?? Almeno prosegui la storia con una nuova.. :)
Bravissima come sempre anche se mi hai lasciato sconvolta.

18/11/11, ore 14:18

mi rimangio quello che ho detto, sei una Principessa Serpeverde Onoraria!(senza offesa..=^-^=)mi hai lasciata a pezzettini..tutti coloro che avevano cercato di vivere e combattere per qualcosa che amavano, qualcosa che desse dignità alla loro vita, finiti così...ora lo voglio vedere Draco.Credo che sia Blaise che Ron torneranno vicino a lui, che avrà quanto meno un momento di follia suicida. E stavo anche un pò salvando Bellatrix, oh come sono stata ingenua, o sei tu che sei così brava che ci porti a pensare quello che vuoi? non vedo l'ora di leggere la fine, ma altrettanto di trovare l'inizio del seguito! non lasciarci più! (ed esci, lo so che sei nella stanza delle necessità...)

18/11/11, ore 14:13

Ma è stata una mattanza!!! Come puoi essere così crudele? Il povero Ted era così innocente, e Narcissa si era appena ripresa, come hai fatto???

18/11/11, ore 14:12

Oh, cavolo....senza parole veramente!!!guarda che io mi ci ero affezionata alla famiglia Tonks...e c'è anche da dire che quasi Lucius mi ha fatto pena...no,non è vero...beh,adesso temo per la reazione di Draco...dubito la prenderà bene! specie tenendo conto delle sue già precarie condizioni mentali...povero povero Draco! Gliene stai facendo passare di tutti i colori...che sadica!!!^.^ ciao a presto

18/11/11, ore 13:47

O______________O
ç______________ç
I-O T-I U-C-C-I-D-O P-E-R D-A-V-V-E-R-O
NON PUOI FARMI MORIRE CISSY! ANDROMENDA E TED!! NON PUOI!!
BABBANA COME HAI OSATO? ç______ç
Vorrei dirti che non ti seguirò più, ma non ci riesco :( Mi piacciono troppo le tue storie, anche se come mi fai stare in ansia tu, nessuno ci riesce!!
TI AVVISO PRIMA.. FAI SUCCEDERE QUALCOSA A DRACO E VERAMENTE TI PENTIRAI DI AVER INIZIATO A SCRIVERE QUESTA STORIA! * La minaccia * xD
Ah neanche Ron si tocca u_u
Ma Cissy ç___ç Meda ç___ç KEVIN! ç___ç Ted ç____ç
* Crucio!! *
....
* AVADA KEDAVRA!! * ç_______________________ç

18/11/11, ore 13:12

Come potremmo non seguirti ancora, mia grande musa?
È fantastico, anche se speravo in qualcosa di più fra Lucius e Meda, lo so, sono una romantica persa. ._."
Però, malgrado la tristezza e le lacrime che, sì, l'ho fatto veramente, ho versato, mi è piaciuto molto.
Ti adoro, donna.

Un Abbraccio,
G.

18/11/11, ore 13:12

*completamente scossa dai singhiozzi e senza possibilità alcuna di poter recensire*
nella speranza di riuscirci lunedi,
un bacione (molto umido per colpa delle lacrime!)
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 10:29 pm)

17/11/11, ore 21:38

La morte di Kevin mi ha shockata! Non ci posso credere, Draco a perso anche l'ultima persona che lo consolava.. Quale sarà la vendetta di Blaise??
Bravissima come sempre e scusami se ogni tanto non recensisco ma ho davvero pochissimo tempo..:D

17/11/11, ore 18:44

NOOOOOOOOO. COME HAI POTUTO!!!!!!
Mi hai ammazzato kevin "occhi da cerbiatto" smith. Adesso per Draco non avrà più senso vivere, e nemmeno per me!
(adesso capisco il perché della mancanza di un threesome o come Merlino si scrive)
Però devo dire che tutti i personaggi sono resi veramente con maestria... Anche quella stronza di pseyste, malgrado tutto.
E giuro che se ammazzi anche Ron potrei venire a cercarti per liberarti del peso della vita (è la mia minaccia preferita).

17/11/11, ore 18:36

No ma perchè Kevin? Ros inizio a pensare che tu sia un po' masochista e anche sadomaso! Ahahahah
No, cazzate a parte, perchè Kevin? Draco finirà col suicidarsi presto ç_ç
E ti sembrerà strano ma... voglio che Blaise ritorni con lui! Quindi all'opera!
Un abbraccio
Vale

17/11/11, ore 18:08

KEVIN! *urlo in stile Mamma di Mamma ho perso l'aereo*.
Il povero piccolo candido Corvonero...*piange*.
Ok,lo adoravo.
Psyeste è sempre simpatica come un Avada Kedavra,ma è stata perfettamente nel suo ruolo di assassina a tempo pieno e madre a tempo perso.
Ah,la cara vecchia scena del Sectumsempra che porta all'ennesimo attimo di dolcezza tra la Mc e Draco.
Un ps, poi mi dileguo lasciandoti la nuvola di complimenti che ti meriti:ci sarà uno scontro finale tra Blaise e Draco,vero?Perchè ora è d'obbligo. u_u
Complimenti,alla prossima!

17/11/11, ore 17:40

Ma porcamorgana con tutti i pezzi di m..... che ci sono propio il piccolo Kevin dovevi eliminare e che c....
Spero che il bunker sia confortevole perchè mi sà che ci rimmarrai un bel pò , Harry in questa storia è una testa di c... enorme mi auguro che almeno abbia il buon gusto di fare le sue scuse a Draco o almeno che Piton gli faccia il pelo e contro pelo.
Un grosso bacione Tugnett.

17/11/11, ore 16:43

*URLO DI DOLORE ALL'ENNESIMA POTENZA*
NOOOOOOOOOOOOOOOOO! SANTISSIMO CIELO, NOOOOOOOOO!
Keviiin! Keviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin! UAAAAAAAAAAAAA ç___________________________________ç *singhiozzi disperati*
Ma perchè?! Perchèèè?!?!? *voce stupida da scena drammatiche dei film*
Non mi riprenderò mai da questo.
Magiamorte di ****, TROVATEVI UN CAVOLO DI HOBBY!
Si erano anche baciati .... çAç
Oddio tutta quella dolcezza ... svanita ... ok, basta, addio mondo crudele.
*si suicida*
Draco, porello pure lui çwç Quella scena nel libro è terrificante. Harry CRETINO ALL'ENNESIMA POTENZA.
Cielo. Non so più neanche quello che volevo dire.
Sono immersa nella più completa disperazione, sappilo.