Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

17/11/11, ore 16:03

Rieccomi!!
Solo cinque minuti prima di una noiosa lezione di diritto!!
Non ho nemmeno una parolaccia degna di Pseyste: tutte quelle che mi vengono in mente sono solo complimenti, per la regina delle baldracche frigide u.u
Ma daiiiiii!! Ok che Kevin in confronto a Blaise era un pettirosso che cerca di fare il bullo con un drago, ma c'era bisogno di farlo crepare da giovane?! Ma lascialo lì disteso senza sensi, che al massimo lo ritrovano fra un mesetto, mezzo decomposto...ecchecazzo!! Ma quella donna, farsi una cisterna di cazzi suoi mai?! Brutta vaccona...anche il Signore Oscuro la schifa u.u è per questo che non le ha dato il Marchio Nero. Schifosa stronza. Manderà fuori di testa il mio povero Blaise T.T (ragazzo mio, espatria, prendi Draco e fuggite all'estero, su un altro pianeta, in un'altra dimensione...ma vai via!! Fuggi, fuggi!!).
A proposito di Blaise: la scena del bacio nell'altro capitolo mi ha fatto saltare di gioia *____* vedi che, a poco a poco, il caro Blaise ci ripensa!! Ne sono sicura u.u
E poi che belli questi capitoli in cui il moscerino rosso non c'è e Draco pensa solo ed esclusivamente a Blaise. Anche dopo il Rictusempra (Potter, in effetti, anche lui dovrebbe andare con Pseyste ad un bel corso di cazzaggini vostre), lui ha pensato al sorriso di Blaise!! Bravo, Draco: ottima scelta!!
E il mio Signore Oscuro *_____* non ci sono parole per descrivere la sua grandiosità, la sua magnificenza e la sua maestosità!! Ora che Bellatrix va a farsi un giro, penso che andrò io a fargli visita u.u sìsì!!

Ros, ancora tanti, ma tanti, ma tantissimi complimenti. La storia è sempre più avvincente.
Un bacio. Latis.

P.S. R.I.P. Kevin Smith T.T

17/11/11, ore 15:42

Ooook....dove ti nascondi?!?! Perché IO ti troveròòòòòòòòò!!!!
Ho letto quella parola, si quella (che poi sono due):"Avada Kedavra" e ci ho messo un po' a rendermi conto di quello che era successo. Poi l'avrò riletta, non so, 5OO°OOO volte? Il punto è: perché proprio Kevin?! Non poteva che ne so passare un piccione in quel momento che morisse al posto suo o riflettesse l'incantesimo e lo rilanciasse su quella buona donna di Pseyste?! NO????
E ora?? Quale sarà la vendetta? Su Draco o Ron? Ti prego non far del male al mio biondino (che sono tornata ad amare) che già un sectumsempra basta e avanza (naah ma non odio Potter!)!!!
Ok la smetto di invadere le tue recensioni e me ne torno al mio angolino del pianto D°:
Bacibaci a te che scrivi divinamente <3

17/11/11, ore 15:37

TU hai fatto morire Kavin!!!! come? come? nooooo povero piccolo Kav perché dio Blase non può finire come nel altra ff che hai scritto baciato da un disenatore! perché hai fatto morire il piccolo tassino più carino del mondo! e io che pensavo che lui e Draco fossero una coppia perfetta! non che modo di farlo tornare indietro, magari diamo via Blase e Ron in cambio di Kevin, se qualcuno osa dire o fare battute qualunque su una isterica serpeverde che piange per un povero Tassorosso.
una serpe in lacrime, Dolly
p.s. adesso mi aspetto che scrivi almeno un capitolo tributo. e il minimo! per il personagio migliore

17/11/11, ore 15:35

No no no no no no no no....Oddio, dai no, davvero! Non puoooooooi....ancora non ho perdonato J.k. per aver ucciso Fred...e tu, tu mi hai ucciso Kevin???? O mio dio...sei davvero perfida accidenti! Complimenti, gran colpo di scena...anche se devo dire che negli ultimi capitoli Kevin aveva tatuato in fronte un bel "Sto per morire". Ma non credevo saresti riuscita a trovare il coraggio...Wow....
Che agonia!
Questa storia mi strappa il cuore dal petto capitolo dopo capitolo...povero Kevin, povero Draco...sempre peggio.
Meravigliosa come sempre la scena con la Mc.
Sniff sniff...sono in lutto!
:*:*:*
A domani!

Ps, ieri ero troppo sconvolta dal capitolo per aggiungere altro: mi è piaciuta la rivisitazione della scena del Sectumsempra...Harry ha proprio la bacchetta facile che cavolo...ma sì, proviamo incantesimi sconosciuti e potenzialmente letali sul primo che ci capita, ah ma guarda un pò che fortuna, la mia cavia è proprio Malfoy! -_-
Come accennato, la scena tra Draco e la Mc è stupenda...immaginare lei che si affeziona non solo al suo pupillo Potter ma anche a Draco mi riempie di gioia. E Draco che riesce a farla ridere....fantastico! Questo ragazzo dimostra sempre più saggezza: insomma, Potter è insopportabile ma di Prescelto ce n'è uno solo...quindi tocca tenerselo!!!
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 02:54 pm)

17/11/11, ore 15:23

noooo! quel soffice mucchietto di boccoli!non credevo che sarebbero/saresti giunta a tanto..(dove ti sei nascosta?=^-^=) non me l'aspettavo per niente, ha avuto una vita breve, sfortunata, e che non sarà ricodata in paticolar modo da nessuno.non se lo meritava. La mamma non poteva essere più perfida neanche se fosse stata, che so, la moglie di Voldemort, diciamo che Bellatrix, che ora farà la sua parte è dolce in paragone, perchè almeno ci tiene alla sorella!la scena dello scontro di Draco ed Harry nel bagno è una delle mie strapreferite, nel romanzo, perchè il sesto film..no comment! Sento di nuovo aria di funerale per qualche fratello di Ron...mi fai stare in pensiero!

17/11/11, ore 14:52

ODDIO!! Quando ti ho detto "non voglio che Draco si metta con Kevin" non intendevo che volevo che Kevin morisse!!
Oddio questo capitolo è FAN-TAS-TI-CO!! Lo leggevo praticamente con il naso dentro lo schermo! Certo, la morte di Kevin è una tragedia ma...diavolo quanto scrivi bene!!
Pseyste è una stronza pazzesca! Ha ucciso un ragazzino a sangue freddo!! Blaise pure però...e lascialo in pace quel povero angioletto!!
Oddio, Draco si ucciderà!! Si sentirà in colpa all'infinito!
Povero povero Kevin!! :*-( Riposi in pace...
Parlando di Potter: che razza di cretino!! Lo sannò tutti che non si devono usare incantesimi di cui non si conoscono le conseguenze é_è ma tanto a lui cosa importa? Tanto è il PRESCELTO e Draco è figlio di mangiamorte quindi può tranquillamente usarlo come cavia per i suoi esperimenti magici, eh! Mi pare giusto! (alta ironia)
Hai sconvolto la storia nel giro di due capitoli! Sei incredibile!
E la fine? Oddio non vedo l'ora che sia domani...no, non è vero domani ho il compito di latino!! :-( :-( :-(
Però non vedo l'ora di leggere il seguito! Cosa intendeva Lord Voldemort con "Bellatrix procedi"?? Quale sarà la sua vendetta? Cosa vuole fare al povero Draco?? :-O
Non vedo l'ora di saperlo!!!!
Prima di concludere voglio mettere in chiaro che non ti odio affatto. Anzi ti ammiro. Poche scrittrici sono in grado di sacrificare così i personaggi principali ed essere ancora in grado di mandare avanti la storia! E poi la storia è tua, puoi farci quello che ti pare.
Mi dispiace per Kevin ma...c'est la vie!
A domani (non vedo l'ora!!!)
Tita <3

17/11/11, ore 14:46

Cavolo!!!sono senza parole: che fine triste e ingiusta hai fatto fare al povero dolce Kevin...oddio, avrebbe potuto imparare un pò a farsi i c...i suoi... ma ormai quel che è fatto è fatto e Draco ha risolto il problema!!!(come sono cattiva!HIHIHI)Blaise alla fine è stato travolto dagli eventi come si sapeva sarebbe accaduto e mi sa tanto che la cara Bellatrix provvedera ha fargli un bel disegnino delicato sul braccio sinistro. O sbaglio? bel capitolo. Ciao a presto. ps chissa Ron come reagirà al fatto che il suo migliore amico ha quasi ucciso il ragazzo di cui è innamorato....

17/11/11, ore 14:37

Ma.. Ma... Ma..
Ma tu hai ucciso Kevin! D:
Guarda, io se fossi in te mi sentirei troppo in colpa!!
Ma.. ma... Cucciolo mio!
Non che fossi particolarmente affezionata a lui, ma in tutta la storia è l'unico personaggio dolce, puro... Un angioletto insomma!
E tu l'hai fatto crepare.
Senza pensare a tutto quello che succederà ora tra Blaise e Draco!
E Harry? Giuro che tutte la tua e altra FF me lo stanno facendo odiare ardentemente. E' così insopportabilmente ottuso! Non vede mai oltre il suo naso, i suoi pregiudizi!
Però c'è da dire una cosa...
Stai scrivendo questa storia in modo eccelso a mio parere...
Guarda quanta gente ti segue, guarda quanta gente che ogni giorno si connette solo per leggere un tuo nuovo capitolo!
Complimenti, complimenti vivissimi!
Giuro che questa storia mi sembra così... Dannatamente bella! Spesso durante la giornata mi ritrovo a pensare alle storie e agli intrecci che hai fatto nascere tra questi personaggi!
Ok, dopo questa recensionona... Ti lascio!
Un bacio grande! ( ma non troppo perchè nulla toglie il fatto che hai ammazzato Kevin!! )
Soffio Di Dolcezza

17/11/11, ore 14:28

D: ç_________ç ma....ma.... Nooooooooooooooo!!! Adesso chissà quante ripercussioni avrà su Draco!!!!!Chissà i suoi parenti!Comunque adesso che hai fatto si che Pseyste lo uccidesse e occultasse il corpo, adesso non potrai far che Silente NON LO NOTI...Almeno che DRACO non Noti la sua scomparsa. In ogni caso....hai aperto le danze molto bene!Molto molto bene!Brava!Continua così!
Mi piace anche questo capitolo! ^w^ E aspetto con ansia il prossimo! ^^

17/11/11, ore 14:20

Ciao lady Voldy, adesso ho capito perche' Kevin si ostinava a ripetere a Draco che avrebbe preferito stare con lui e poterlo amare anche per un solo giorno...aveva i minuti contati!!!
Della serie vedi Napoli e poi muori...poverino, era cosi' carino che si capiva che non poteva durare.
Adesso per Draco si prevedono davvero tempi duri, ho pensato che magari potrebbe cambiare parere su Harry, infondo tra l'odio e l'amore il passo e' breve ma non sono sicura che ad Harry piacciano i biondoni.
Sono curiosa di sapere a che grado di malvagita' sei arrivata...un caro saluto
Lady Ollie.

17/11/11, ore 14:17

No, va be', ora mi metto a piangere...
Non puoi far succedere questo!!!! :'''((
Ok che Kevin era leggermente irrealistico (troppo buono, troppo dolce, troppo tutto), ma farlo finire così. Mi sento male per Draco. Non era innamorato del Tassorosso e ok, ma cavolo... era il solo con cui stava un attimino meglio in questo periodo nero!! E ora... puf! Sparito nel nulla. :S
NON CI VOGLIO CREDERE. :S

17/11/11, ore 14:00

Ma quali ireeee questo capitolo è GENIALE!!!
Sei riuscita a far coincidere libro e storia perfettamente!!! La mia parte preferita è senza dubbio quella del Sectusempra, la scena del bagno, con Harry che (in questo caso) fraintende tutto ANCORA!
Poi sei stata brava già ad anticipare negli scorsi capitoli il fatto che Kevin (pace all'anima sua) aveva già cercato di rompere le scatole a Blaise che giustamente aveva i nervi a fior di pelle per il compito da Mangiamorte da portare a termine!
Nono questo capitolo è in assoluto il mio PREFERITO!
Pensa che mi stavo quasi abituando all'idea della coppia Draco-Kevin ma meglio così va'!
La cosa un po' noiosa sarà che Draco tornerà ad essere di nuovo depresso, poveraccio! (il che significa altro lavoro x la Mc, che in effetti dopo che l'ha chiamata "nonna" mi sarei aspettata una reazione più cattiva ahahah)
Beh dai, mi aspetto di trovare un Ron in infermeria dopo che il suo amico Harry lo ha quasi ammazzato! Povero Draco :(
Ah poi ho apprezzato un sacco la parte di Blaise shockato e la freddezza della madre, mamma mia! Lui che si lava le mani quasi scuoiandosi era azzeccatissimo, forse un po' meno la scena dove sembra quasi autistico che mi sa più da reazione da prigioniero di Azkaban xD anche se non dubito che sia una situazione drammatica anche quella di Blaise.
Pseyste sembra quasi peggio di Bellatrix! Dovrebbe essere lei il braccio destro di Voldemort ;)
Spero che il prossimo capitolo sia di questo stampo perchè è veramente meravigliosooo :D
Probabilmente lo leggerò sabato perchè il venerdì, ahimè, sono fuori tutto il giorno :(
Al prossimo capitolooo

17/11/11, ore 13:44

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç________________ç
Keviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!! Lo adoravo <3
Non puoi averlo fatto!! Ti uccido,giuro che lo faccio u_u
ç_______________________________ç l'unico che poteva salvare Draco!!
* Prepara la bacchetta per cruciarla *
Poi ti ucciderò u_u

17/11/11, ore 13:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ok, amo Dron, ma Kevin mi stava simpatico!! Pseyste la odio a morte, forse più di Blaise, che inizia a farmi un po' pena.... Oddio, si stanno scambiando tutti i ruoli! :(
Che caos! Ma comunque un bel capitolo. THE SHOW MUST GO ON... Ci si legge domaaani :)

17/11/11, ore 13:36

No no no no, KEVIN! come hai osato uccidere un ragazzo così dolce? sono veramente disgustata! Oggi le mie lacrime hanno bagnato le mie guance ed è tutta colpa tua! Se farai un altro passo falso, noi (non sono sola U_U) ti cruceremo per bene!
Ok, dopo lo sclero alla mamma Weasley, chiedo: Bellatrix non mi farà mica del male a Ronnuccio, vero? Non oserebbe mica! Si, oserebbe di certo, non sarà solo una Mggle come me a fermarla!
Super curiosa!