Una Storia Sbagliata
di Rosebud_secret

21/10/11, ore 23:32

il profumo di Ron questa volta è di fresco, (sembro la pubblicità del sapone di marsiglia!) o è sempre il suo odore personale? opterei per la seconda versione, che attira di più!riuscirà il nostro eroe ad addormentarsi? o sarà una notte di tormento?

21/10/11, ore 23:25

oh, sembrano una coppietta ufficiale, che piccoli. certo trovarli mano nella mano non poteva far pensare altro, visto poi che di solito i ragazzini sono un pò omofobi,quindi il non temere di "dare l'impressione" è una specie di dichiarazione. il mondo è piuttosto stupido, il più delle volte, insieme sono adorabili.

21/10/11, ore 23:18

ovviamente, anche questa parte, della schizofrenia di Narcissa, l'hai trattata perfettamente, è proprio convincente, credo che se cose fossero andate un pò avanti nella trama originale questo crollo l'avrebbe avuto. ilo dettaglio più carino è la scatola nera con gli omini, perchè i momenti di ingenuità donano al personaggio. va bene, "chi l'ha visto" non lo chiamo, ma solo perchè leggendo in ritardo ho davanti 20 capitoli pronti per me..hua!hua!hua!

21/10/11, ore 21:11

Weas è troppo coccoloso *-* Adoro i gatti!!
Capitolo equilibrato e tranquillo, ogni tanto ci vuole.
Blaise sta pensando a come punire sua madre immagino..
Bravissima davvero, come sempre!

21/10/11, ore 20:50

GAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTO <3
oddio se non fosse che la migliore amica di mia madre è allergica mi ruberei subito Weas +w+
COFF, ovviamente scherzo, pare si diverta con quei due D:
ENIUEI, capitolo tranquillo è vero anche ora temo sia per quello che potrebbe fare Blaise sia per quello che potrebbe fare Draco °___°
Sono di certo presi entrambi da i loro millemila soliti intrighi mentali LOL
Poi boh, visto che tutti ormai si ostinano a sostenere Blaise io mi sento in dovere di alzare bandiera rossa in difesa di quel povero disgraziato che nessuno si fila più D:
RON, IO SONO STATA, SONO E SARO' SEMPRE CON TE! *tifa*
Ok, dopo questa poco regale figura posso anche andare a fare i compiti che avrei dovuto fare al posto di stravaccarmi al cinema *sorrisone*
Adieu;

yucchan:

21/10/11, ore 19:45

solo Draco e Blaise! solo Draco e Blaise! solo Draco e Blaise! *saltello felice per tutta la stanza*
sono troppo dolci!! e Draco che lo guarda giocare con il micetto.. è una cosa assolutamente meravigliosa! *-*
unica piccola nota stonata, la reazione di Blaise... tranquillo Draco, ha sconvolto anche me! x)
sempre bravissima Ros =)

21/10/11, ore 19:27

Adoro anche io i gatti, quindi più ne compaiono più son felice! x°D
Insomma, questo capitolo è davvero molto tranquillo nonostante mostri i sensi di colpa di Draco e la scena con la felpa di Ron è stata simpatica: sunto finale? Ottimo lavoro, a domani!
P.s: Blaise mi spaventa alquanto,eh...

21/10/11, ore 18:29

Oddio, ma il carino è troppo un amore! Ahaha il nome è azzecatissimo, Zabini non sa nemmeno che a Draco ha fatto un specie di favore!
Ehi, non mi toccare quella felpa, cavolo di un serpeverde! (già, non mi piace tanto Zabini anche se può essere sia spia cattiva che buona - ci tirerà un trucchetto alla Piton? -)
Posti veloce! In due giorni ho avuto tre capitoli, non capita spesso che qualcuno ne sia capace! Brava!
Si capisce benissimo che ti piacciono i gatti, anche a me xD E Weas è stupendissimo!

21/10/11, ore 16:07

No guarda non avrei mai detto che adoravi i gatti... ahahah xD
mi piace che Blaise si sia affeionato così tanto al micio, ma tanto non mi farai intenerire troppo! u.u
In realtà la missione di Weas è quella di far mettere insieme Ron e Draco! Oh sì ti ho scoperta... ammettilo! xd AHAHAH
ok il capitolo era calmissimo... significa che il prossimo sarà devastante? xD la quiete prima della tempesta! xD
no va beh... comunque Draco ha fatto bene a dirgli di sua madre, peccato che ora Blaise sa di far "parte", sempre se accetta, della stessa fazione della madre!
intrigante!
dai basta sto sclerando! xD ahahah alla prossima carissima! non vedo l'ora di leggere il capitoloooo! :)
baci baci

21/10/11, ore 14:58

Ciao Lady Voldy, i gatti sono notoriamente animali molto opportunisti, credo che la scelta di regalare un gatto a Draco non poteva essere piu' azzeccata perche' lo rappresenta molto bene, lo ammatte lui stesso di voler vivere ogni momento felice con Blaise e con Ron finche' gli sara' possibile. Nella vita tutto ha un prezzo e sono sicura che prima o dopo anche Draco dovra' pagare per il suo comportamento ambiguo, qualcosa mi dice che il conto sara' molto salato!!!
Passo e chiudo
Lady Ollivander

21/10/11, ore 13:57

bel cap. adoro questo gatto ma Draco non si dimenticare dell riccio, dove Ron? vogliamo Ron e non Blase perché il gatto al posto dei pantaloni non gli ha cagato in faccia tanto sarebbe solo migliorata con la cacca di un affarino cosi carino.
me ne ero dimenticata anche io della felpa, a pensarci non hai più accennato al baciale...lo so che ce la Ron ma non si sa se lo porta e se magari lo porta per che gli ricorda dei momenti non troppo come dire freddi con draco o magari alla fine la mezzosangue la preso perché gli piaceva io non la sopporto la detesto...e potter che verrebbe un colpo se sapesse cosa fa Ron a le sue spalle e quel idiota di Blase arriverà a fare la scelta giusta o commettendo un altro errore e diventando un mangiamorte, troppo stupido per riflette sulle conseguenze...uff questa situazione e allarmante

21/10/11, ore 13:33

tutto il capitolo su blaise e draaaaaaaaaacooooooo ** ma che carini!!!! draco è un po' stronzo.... e ho molta paura di scoprire in che guaio s'è cacciato blaise...
aspetto il prossimo capitolo!!! (che bella la palletta di pelo)
vado
un bacio
emily <3

21/10/11, ore 13:33

Il mio gatto si chiama Pippone, l'ho tenuto in casa per dieci anni (dove,  fra parentesi ha distrutto tutti i divani), poi mi è morto il cane e l'ho messo fuori, sembra ringiovanito poverino anche se tutte le mattine trovo qualche cadavere di uccellino o talpa, però almeno ora si diverte.
Draco alla fine ha fatto bene a dire a Blaise della madre, solo che la notizia diventerà merce di scambio se non sbaglio. Il biondino è anche diventato bravo a mentire, quanto durerà la sua doppia vita?
Ciao ciao, Stefania.

21/10/11, ore 11:39

ancora un pò e mi candiderò per entrare nella famiglia Tonks-Black! roba da non credersi! spero che nessun disastro si abbatta su di loro nei prossimi capitoli, per favore, non far morire nessuno!!!

21/10/11, ore 11:34

si vedrà anche Tonks? è una delle mie preferite, così simpatica. nella sua dimensione familiare Draco è rabbonito, ha davvero bisogno di essere portato per mano, ma perchè sembra stupido, come dice la zia, è troppo confuso. tra poco lo scoprirò da sola, ma spero che tu abbia lasciato Lucius l'infame che é!