It's wrong love her.
di Luana95591

03/07/13, ore 18:41

Povero Zayn...
Mi fa tenerezza...
Ma mi piace come si svolgono le cose. quindi continuo subito c:

03/07/13, ore 18:38

cazzo Zayn e Harry su un ring la vedo brutta francamente non saprei chi potrebbe vincere anche se ho capito da che parte stai tu
un bacio Alessia

03/07/13, ore 18:36

A parte il fatto che adoro le foto con i visi dei personaggi a fine capitolo ma questo non conta.
Detto questo, la storia mi ispira un sacco! E' scorrevole e piaccevole da leggere e mi fa venire voglia di andare avanti!
Harry è troppo caruccio, le ha mandato le rose ** E vogliamo parlare di questo Zayn iperprotettivo? Mi sciolgo!
Vado avanti a leggere ora **

Jess.

03/07/13, ore 18:33

Z-Zayn?
No okkey...
Non puoi farmi questo...
Vado avanti che é meglio D:
Ciao Ciao! :3

03/07/13, ore 18:26

Adoro questa FF...
Vado avanti. subito c:
ps: la parte di harry e kat al ristorante mi fa pensare ad Harry potter :p
Ciao Ciao <3

03/07/13, ore 18:24

eccomi!! la tua ff come avevo previsto mi piace tantissimo!! mi incuriosisce!! Harry è stato dolce e veloce nei fatti eh?!:)
Penso di aver capito che a lei incuriosisce questo riccio ... ma che a Zayn e Dylan non va tanto a genio!!
Mi piace la coppia che formano lei e Hazza a confronto di lei e Zayn ... anche se ci starebbe comunque bene!!
Quanto è carino quel cagnolino!! ;)
Sono davvero curiosa di sapere come va avanti e cosa succederà alla sera!!
complimenti sei bravissima!!
Baci
Alena18 xxx

03/07/13, ore 18:23

ah ah ah ah carina, mi piace ora continuo a leggerla
un bacio Alessia

03/07/13, ore 18:06

Bella, brava :) mi piace come scrivi e a quanto pare hai molto successo ;) complimenti continua così ;)
xx

03/07/13, ore 18:02

Mi sono follemente innamorata di questa FF, ogni giorno controllo se hai aggiornato!
Sono drogata marcia ormai, lo so.
Comunque Kendra è una madre abbastanza stronza, e Zayn ha tutte le ragioni del mondo per odiarla.
Adoro il rapporto tra Katlyn e Zayn, e sinceramente non vorrei che si trasformasse in qualcosa di più, perché a me piace la coppia 'Karry' (?).
Non vedo l'ora di sapere le novità su Harry!
Ti prego, aggiorna presto! c:

03/07/13, ore 17:11

Ciao bella come promesso eccomi qui a leggere il primo capitolo. Mi piace come scrivi e poi Zayn è così protettivo vorrei avere io un fratello o un ragazzo così. Hahaha okay stop. L unica cosa che la protagonista è un pò acida ma pazienza Hahaha. Kiss.

03/07/13, ore 17:06

ed eccomi giunta alla fine.. spero che aggiornerai presto, mi sono innamorata della tua storia :)
avvisami quando aggiormi, mi raccomando.

_Camilla.xx

si, Harry si comporta così perchè ha paura di perderla, ma poi diventerà sempre meno cattivo, giusto? sembra un po' l'harry di dark lol
continuo, ma più continuo più mi avvicino agli ultimi capitoli che hai pubblicato e io voglio il prossimo D:

03/07/13, ore 16:45

cosa succederà con Harry? sono troppo curiosa, corro subito a leggere il prossimo sdfghjk **

03/07/13, ore 16:45

Beh, eccomi arrivata all'ultimo capitolo che hai postato fino ad ora.
Qui non vediamo scene insieme ad Harry e apprezzo, perché stacchiamo un po'.
Mi piace l'idea che dai di Zayn e Kat, sono molto dolci insieme e se lei scegliesse lui, sarebbe protetta a vita e felicemente felice (?).
Mentre se scegliesse Harry, sarebbe una storia piena di passione e desiderio.
Mmm, come scegliere fra il male e il bene.
Il male ti attrae, ma sai che il bene è ciò che è meglio per te.
Sinceramente preferisco il male, ma ovviamente sono miei pareri.
Ho guardato il trailer su Youtube e ti faccio ancora una volta i miei più vivi complimenti, sei brava anche in quello.
Bellissimo il nuovo banner! :)
Ora ti lascio, se no impazzirai con le mie parole contorte.
Non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo, ti dispiace se inserisco la storia fra le preferite?
Non posso farne a meno, ahah.

Baci e alla prossima.
Fly xx

03/07/13, ore 16:38

i can't believi it, SI SONO BACIATI. sto sclerando oddio lalalalalala SI SONO BACIATI, ti rendi conto? sdfghjkl **

continuo,