It's wrong love her.
di Luana95591

25/08/13, ore 17:11

Scusascusascusascusa! Per fortuna che oggi diluvia, altrimenti sarei passata la settimana prossima. Nel capitolo vediamo la conferma da parte della madre di Kat della gravidanza. I Kayn si chiudono in camera a studiare, anche se iniziano a far insospettire i genitori. Si vede molto bene che sotto c'è qualcosa. E mentre si stuzzicano a vicenda come sempre, Zayn cerca di trasformare la cosa in perversione, ma la ragazza è troppo spaventata dall'ultima volta, con Harry. Proprio lui incontra il giorno dopo all'uscita e si sente diversa. Si rende conto di non aver mai amato Styles, e che non si meritava quel trattamento perchè solo lei era riuscita ad amare il vero Harry. Grazie a Zayn tornano a casa e dopo aver avuto il consenso della madre per andare in gita in campeggio, ritornano nuovamente in camera. Proprio quando lei è a cavalcioni sopra di lui, entra Robert. Io mi sarei sotterrata se fossi stata in Kat. I due piccioncini devono iniziare a essere più discreti, altrimenti finiranno per essere scoperti. Avvisami appena aggiorni e scusa il mio solito riatdo,
-spthmx

24/08/13, ore 21:20

Ho ancora il batticuore! Pensavo Robert li scoprisse! :o Zayn è davvero dolcissimo :3 davvero bello <3 continua così e presto, bacio <3

24/08/13, ore 19:59

oddio santo. ho preso un colpo quando è arrivato robert, crepo. ti giuro, è stato quasi un mini-infarto.
comunque. te l'avrò ripetuto cinquanta volte lol, che zayn e kat sono meravigliosi insieme, però harry mi fa troppa pena.
so che è un coglione, però...omg. questa ff mi mette troppa tensione.
sei troppo brava, davvero.
aggiorna presto.
ed è un ordine.

24/08/13, ore 17:29

Nn vedo l'ora di leggere il prossimo scrivi benissimo mi preoccupa il fatto che harry possa ritornare e distruggere quello che zayn e lei hanno creato bacioni ciaoooooooooooooooooooooooooooo

24/08/13, ore 13:21

eccomi qui! hai aggiornato dopo solo tre giorni, che bellooooo, cosa ci può essere di meglio?
devo ammettere che, come hai detto già tu, questo capitolo non conteneva niente di così particolare, un po' come il precedente.
a parte quando kat incontra harry e si sente confusa e malinconica, ma sono felice che alla fine dice che non sarebbe tornata indietro, è la cosa migliore per lei. non abituarci troppo bene con la regolarità dell'aggiornamento perchè potrei prenderci gusto e abituarmi, ti avviso ahahaha.
magari tutte fossero come la mamma di kat, lei è fantastica, ha dato subito il permesso a sua figlia! la mia la devo sempre pregare ahaha.
ok, aggiorna presto e complimenti come sempre, ciaoooooooo

23/08/13, ore 20:57

Il capitolo è PER-FECT!
Hahaha speriamo che sia una bimbina :D
Beh non vedo l'ora che posti il capitolo della gita :3
Hahah ok, un bacio, ciao bellissima <3

23/08/13, ore 19:30

Uauh :) l'ultima parte mi ha fatto fermare il cuore, giuro. Ho pensato che sarebbe successo chissà cosa.. Aspetta.. Ma prima o poi qualcuno li scoprirà.. Secondo me Dylan.. Ma non dirà nulla.. Però non lo so.. Hahaha :) comunque.. Devo scappare! Ciauu :*

23/08/13, ore 19:08

Oddio, mancava solo che Robert li scoprisse, poveri ragazzi... Beh, non ho molto tempo perché devo prepararmi per l'inizio della scuola, comunque amo la tua storia e sai bene che non vedo l'ora che aggiorni, sono troppo dolci :3
ciau bella :*
Illy <3

23/08/13, ore 17:39

Ciao :)
Allora, questo clima di pace e serenità con le notizie al centro della sfera, mi piace molto.
I vari componenti hanno preso molto bene la notizia e ne sono felice, Kat e Zayn continuano la loro relazione segreta e sono dolcissimi, Harry si aggira per la mente e la vista della ragazza, ma ancora non succede niente.
Non vedo l'ora che continui, ragazza!
Sei bravissima e io adoro la tua storia.

Bacioni Fly xx

23/08/13, ore 17:23

ahw dolce Zayn, ah ah ah furba lei.Il capitolo è scritto benissimo come sempre
un bacio Alessia

23/08/13, ore 15:38

Ehi ciaao,eccomi dinuovo C:
Il tuo capitolo è fantastico come sempre,è davvero bellissimo anche se non c'è niente di 'spettacolare' diciamo :)
omg,kat si stava facendo scoprire,secondo me alla fine ce lo dicono che stanno insieme,vabbè,poi si vedrà ;)

aggiorna presto!

baci,louissvojce.xx

23/08/13, ore 14:58

Bellissimo *_*
Stavolta non ho notato errori di digitazione e ci sono state molte riflessioni, davvero un ottimo lavoro ;)
Continua presto ;)

23/08/13, ore 14:04

Aww ma che carini che sono... Dio santo! *-* non ci posso credere che prima shippavo Karry(?) Però un po' mi manca Harry.. :c lo farai riapparire, vero? Almeno una parte un pochino più grande di una comparsa *faccia da cucciolo*
Hahahahaha no. Davvero questo capitolo è stupendo, soprattutto la prima parte, dove Zayn e Kat si fanno il solletico *-*
Aw ti prego, aggiorna presto!
Un bacione
Chiara :) xx

23/08/13, ore 13:05

appena ho visto il tuo messaggio, mi sono subito precipitata a leggere questa magnifica e stupenda storia :)
come potrei non recensire *--* allora... cominciamo a dire che io sto godendo in questo periodo con i momenti Kayn <3 <3 <3
il modo i cui ti immagini e descrivi Zayn mi piace davvero tanto!!!! <3 è dolciosissimooooo!!! :D mamma Dylan!!! una squadra ci calcio lol
noto che Katlyn sta paragonando i due boys.... e il passato torna sempre davanti a lei ma bisogna lasciarlo stare... per poter andare avanti altrimenti non si cresce.... :/
anyway, il capitolo è bellerrimo (?) lol xD sono sicura però che Harry tornerà a farsi vedere e non solo in questo modo ;)
che si è perso Harry!! non credo che facilmente si sia dimenticato di colei che lo stava facendo cambiare :*
non vedo l'ora che aggiorni perché vorrei tanto QUEL momento Kayn u.u (se ci sarà la storia è tua quindi....)
kmq volevo dirti che entro oggi (il mex ti arriverà) aggiornerò "Buio" *-*
e dato che sei sempre puntuale nelle recensioni e mi scrivi parole bellissime, ti anticipo una cosa su "Love Is War" : anche la mia Yvonne si troverà più in là a fare i paragoni... ma non come ora.... ;)
alla prossima, Cleo92Styles <3

23/08/13, ore 12:12

Cavolo ma tu sei il mio idolo*^* chi aggiorna così spesso facendo capitoli lunghi e stupendi che tutti amano? Solo TU! Adoro la frase che dice Zayn "ho aspettato 5 anni,posso aspettare ancora"cioè il titolo del capitolo:D davvero Zayn é troppo dolce anche quando Kat fa quella battuta lui ci passa sopra solo per non litigare aw:3 la fine é troppo bella ahha per poco non venivano scoperti;) non vedo l'ora che andranno in campeggio chissà cosa succederà, sono troppo curiosa ashfgjd*-* a presto bella<3<3<3