It's wrong love her.
di Luana95591

17/09/13, ore 23:24

Ehi,eccomi qui.
Scusa per il ritardo :)
Il capitolo mi piace..adesso si è scoperto il perché dell'Harry aggressivo.
Ma non sarà fin troppo aggressivo?
Vado subito al prossimo.
Scusa ancora.
Babby x

17/09/13, ore 22:46

capitolo bellissimo ** non posso dilungarmi perché come ti ho già detto sono di fretta. comunque non avrei mai pensato che Harry fosse schizofrenico.. non ci sarei mai arrivata.. beh, vado che se no domani non mi sveglio di sicuro! bacioo :*

17/09/13, ore 21:29

bellissimo, povero Harry..è schizofrenico ma noi lo amiamo con Kat anche così asdfghjk <3 li amo tanto insieme...li shippo tantissimo <3 mi dispiace per Zayn, ma è così..continua presto

17/09/13, ore 21:16

awwww il capitolo è stupendo *---*
Ti giuro mi stavo commovuendo <3
Aspetteró con ansia il prossimo capitolo, shippo la coppia Karry <3

Avvisami, un bacio bella <3

17/09/13, ore 20:42

DEVI CONTINUARE SUBITO CAZZO!!!! È TROPPI BELLO, SEI BRAVVISSIMA A SCRIVERE!!

17/09/13, ore 18:47

Woooow*^* aspettavo con ansia questo capitolo e ora che l'ho letto posso dire che é fantastico:D cavolo per fortuna é arrivata la polizia in tempo però non lo hanno arrestato;) eh già ...a Kat interessa ancora (?) Harry:| poverina ha dovuto passare quei giorni con indagini su indagini(?).-. E poi va a trovare Harry, che é schizofrenico 0.o e infine c'è un bacio *-* io ho sempre pensato che Kat nonostante tutto continuava ad amare Harry ma alla fine cosa succederà? Boh ora sono proprio curiosa;) non vedo l'ora del prossimo capitolo! Amo troppo la tua ff:3 a presto bella<3

17/09/13, ore 17:52

appena ho letto il tuo messaggio mi sono precipitata subito a leggere ed eccomi qui, come sempre, a recensire :)
o mio dio!!! non mi sarei mai aspettata una cosa del genere su Harry.... mai mi sarei aspettata che fosse malato o addirittura schizofrenico!!! o.O
cioè... questo capitolo è pieno di colpi di scena, prima Kat ha paura che Zayn si faccia del male, poi il suo cuore si spezza in mille pezzi (scusa il gioco di parole lol) quando incrocia gli smeraldi di Harry.... ti giuro.... anche io ho avuto brividi e anche lacrime mentre leggevo! :'(
no.... non mi dire che hanno 'vinto' (xD) le Haylyn Shipper.... :O O_O
povero Zayn.... :'( piccolo...!
credo di aver già capito il finale... dal bacio con Harry.... :'(
e dai pensieri della protagonista...! :'(
non sapevo la cosa del sequel... sinceramente.... se ci fosse, ci saranno nuovi problemi! u.u xD lol
kmq, io ti seguirò sempre perché sei una delle mie autrici preferite, amo il modo in cui scrivi e che dire...?
non voglio essere ripetitiva e risultare pallosa! :/
ma sempre sul più bello lasci e l'ansia cresce!! u.u ufiiiiiii! >.<''
continua se hai tempo (dato che devi fare la maturità) la storia con Justin! :D
alla prossima, Cleo92Styles <3

17/09/13, ore 17:51

Cavolo lo sapevo... i suoi cambi d'umore erano troppo frequenti e troppo strani e poi quel fatto delle pillole all'inizio pensavo fossero calmanti, ma quando Katlyn le ha trovate, da come ne parlava lui l'ho esclusa come ipotesi, ed invece avevo ragione.. Povero Hazza... Katlyn ama Harry, ma in Zayn trova una protezione, Harry però e quello ke gli fa provare vere emozioni, e tutto quello ke la fa vivere ogni cosa di lui completa lei... ki sa ke decisione prenderà...
Aspetto il continuooo
Sei bravissimaaaa
Baci!!
Carrotsxx

17/09/13, ore 17:47

Wow!
Che capitolo pieno di notizie!!
Harry spero si curi e non ritorni più come prima.
Spero vada tutto per il meglio anche se per Zayn sarà un duro colpo
Baci ✌
Otti

17/09/13, ore 17:08

è stuupendooo!! appena puoi continua perchè sono troppo curiosa? ma sai più o meno quanti capitoli devi ancora scrivere? così mi organizzo :) <3

17/09/13, ore 16:58

Mi ha fatto male questo capitolo.. non che Harry abbia una leggera schizzofrenia.... ma che lei sia tornata da lui.... quindi mi ha fatto male in senso positivo ahahah sono strana lo so.
E stupendo questo capitolo <3 poi la fine mi ha fatto piangere hahah non chiedermi perchè sono sentimentale :'3 <3 al prossimo capitolo ciaooooooo :')

17/09/13, ore 16:39

Sono felice di aver scoperto il segreto di Harry, e in questo  capitolo si è rivelato molto più dolce
di ciò che pensavo, un principe azzurro.
Kat è innamorata di Harry e questo non cambiera :)
Sono felice perchè anche se non da subito mi iniziano a piacere come coppia
Quindi yeeaahhh :)
Non vedol l'ora che arrivi un nuovo capitolo anche se significa che la storia finirà presto :(un bacione ::))))

17/09/13, ore 16:21

Mi piace un sacco, secondo me Katlyn ama Harry e non Zayn. Zayn come la prenderà x il bacio che ha dato a Harry??? Aggiorna quando vuoi, e ti faccio in bocca al lupo x i tuoi esami di maturità, fammi sapere come sono che tra qualche anno mi toccheranno. :)) aggiorna quando vorrai. :))

17/09/13, ore 15:54

eccomi qui! questo è stato in assoluto il capitolo  più bello di questa ff perchè era carico di suspance e di eventi stravolgenti.
kat ptrebbe tornare da harry, qesto pensiero mi inquieta parecchio. non capisco, zayn ha tutto quello che lei desidera e non è da screditare solo perchè è suo fratellastro. harry potrà pure cambiare, prendere le sue pillole cento volte al gorno ( che poi era abbasranza ovvio che avesse qualche rotella fuori posto visto come si comportava) ma non potrà mai trattarla come fa zayn.
e poi lui ci rimarrà malissimo se sceglierà harry al posto suo, no? oddio sono confusa e non sono io quella che deve scrivere il prossimo capitolo. da una parte voglio che kat stia con zayn perchè se no lui ci rimarrà molto male e poi è il ragazzo forse più adatto. da una parte harry mi fa tanta pea e l'amore sincero di kat potrebbe aiutarlo....sono confusa!
ti prego aggiorna presto e poni fine a questa mia conusione! mi è piaciuta molto questa frase: quelli che sono più difficili da amare di solito sono quelli che ne hanno più bisogno. stupenda, molte persone che conoscono non capirebbero neanche il senso della frase tanto è impossibile per loro pensarla così. davvero complimenti.
spero che questa lunga recensione ti sia piaciuta, ma ora devo andare, aggiorna presto ti prego perchè muoi dalla curiosità , a presto, ciaoooooo!

17/09/13, ore 15:40

È uno spettacolo questa storia,uno spettacolo.
È piena di significato e tu rendi tutto molto coinvolgente nel modo in cui scrivi.
Ovviamente ti faccio tanti complimenti,questa storia la seguo dall'inizio e non hai mai deluso le mie aspettative,anzi!
Che dire,aspetto con ansia la fine che ormai si sta avvicinando. Mi mancheranno tanto i protagonisti! :c
Aggiorna presto xx