It's wrong love her.
di Luana95591

14/08/13, ore 01:09

Dire che questa fanfiction è stupenda é poco,scrivi da dio,mi auguro che continui al più presto. Complimenti.❤

13/08/13, ore 17:52

allora, innanzitutto comincio col dirti che eri bellissima alla tua festa c':
bellissimo è anche questo capitolo *-* skjdhaljshfgl
allora... Zayn è troppo dolce, Dio santo.
aaaaaaaaaaaaah vorrei averlo io un fratello(astro) come lui. c':
*sogna sogna*
ti prego, devi assolutamente andare avanti con questa storia.. ti giuro che sta diventando una droga per me.
spero che Harry ritorni al più presto...
HAHAHAHA poi tanto io lo so che si scopre che Zayn e Harry si fidanzeranno e lasceranno Kat da sola, HAHAHAHAHHA. ok no, basta. lol
ti prego, continuaaaaa
un bacione
Chiara :) xx

13/08/13, ore 16:32

oddio ... O MIO DIO !!!!
e stato bellissimo !!!! finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora voglio sapere il continuo ..... eheh
sei bellissima ! DAVVERO ;)
beh ora sono contenta che sia uscita la parte di zayn la trovo adorabile :)
ora voglio la vendetta di harry .
harry con serena ... questa non me la sarei mai aspettata :D
secondo me lei finirà con zayn ;)
anche se ..... harry ... boh
sai a quanti capitoli arriverà la storia ????
speriamo non pochi :((((
a presto lu :***
ps : buon ferragosto anche a te bella :D

13/08/13, ore 14:38

eccomi qui! wow in questo capitolo è successa solo una cosa in particolare, ma CHE cosa!
zayn e kat si sono baciati, questo significa forse che si è dimenticata di quello stupido di harry? io spero di sì.
comunque zayn che chiede se se si fossero incontrati in circostanze diverse si sarebbero baciati...faceva prima a dire "baciami sciocca io ti amo con tutto il mi cuore e sono geloso di harry" aahahahaha"
che dire? volgio il seguito perchè ora non so cosa accadrà. per curiosità...quanti capitoli mancano alla  fine?
sei carina in quella foto, lo sai? a presto e ancora complimenti, ciaooooo

13/08/13, ore 14:15

Kayn, Kayn, Kayn *-*
Finalmente, cioè io aspettavo questo momento da ventitre capitoli ouo
Sono contentissima lalaaaa
E amo questo capitolo.
Come al solito scrivi da dio ghjkl E lo sai bene lalaaa
Harry non mi manca per niente uu (solo un pochino ahahahha)
Ma Zayn, cioè, Zayn supera tutti sorratemi pleabei hahahahah
Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciaoooo :*

13/08/13, ore 14:11

eccomi qui a recensire :) scusa anche me per il ritardo :'( non ho potuto aprire proprio il pc :/
ora diamo inizio alla recensione e lasciamo perdere le giustificazioni:
anche se il capitolo è corto, devo dire che è il mio preferito!!! parla di una materia che difficilmente si riesce ad imparare subito e in poco tempo: l'amore <3
quanto sono dolci e romantici C': finalmente Katlyn ricorda tutto awwww *w*
sono contentissima di questo capitolo!!! non mi escono le parole lol e dire k avevo preparato un testamento xD
kmq auguri passati, spero che la festa sia andata bene, sei bellissima nella foto *O*
ti ho inviato l'amicizia su fb, sono Enry Sulla :)
spero di resistere fino al prossimo aggiornamento *-*
buon ferragosto anche a te, ti amo anche io <3
alla prossima, Cleo92Styles <3

13/08/13, ore 13:09

Wooow*^* amo questo capitolo! Finalmente anche Kat ha capito di amare Zayn e si sono baciati ahsmhj *-* mi chiedo se si metteranno assieme o no per il fatto che sono fratellastri! Chissà cosa succederà con Harry dato che tornerà molto presto;) auguriiiiiiii in ritardo:D ma sei stupenda nella foto:3 non vedo l'ora che continui(: a presto bellezza<3<3<3

13/08/13, ore 06:14

Finalmente! Zayn e Kat sono khdjfhdkd. Zayn è dolcissimo. Chissà cosa farà Hazza.
A presto.

13/08/13, ore 02:01

Oddio troppo bello il,capitolo *-----* assjssmhjgsfshkser giuro mi sciolgo D: Oddio ti prego fammi un'anticipo quando ho letto che Harry ritornerà mi è venuto un brivido :') mi sento troppo coinvolta in questa Ff *----* comunque sei bellissima nella foto sei PER-FECT :* khaha -Leeroy <3 auguri per ieri 18 a me mene mancano 4 anni D: Byee

12/08/13, ore 22:09

Oh,Luana...dopo ben 23 capitoli,eccolo finalmente! Ma lo sai quanto ho aspettato per questo capitolo!? Ahah,si,decisamente è il mio preferito
Finalmente le cose ritornano al posto giusto...lei si scorda Harry (almeno per questa volta,fammi godere il momento,ahah)
E infine.....BADABUM!
Zay :D Il nostro biologo!
Harry si sará arreso? Avrá capito che lei non tornerá piú da lui? (almeno spero)
E Zayn colpisce ancora!
Quel maledetto bacio! Finalmente se l'è ricordato! Ahah! :3
Quando Kat gli ha detto : "Zayn,tu vuoi baciarmi adesso?" sono Morta.
Tipo io "si che vuole!"
Ahah :3
Grazie per avermi avvisato del capitolo! Comunque Buon compleanno i ritardo! Lol :)
Bella foto :)
Giulia

12/08/13, ore 21:23

Capitolo stupendo asghjk
finalmente Zayn e Kat si sono baciati, non sai quanto ho aspettato questo momento.
Auguri :) anche se in ritardo.
Fammi sapere quando aggiorni, un bacio :*
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 11:29 pm)

12/08/13, ore 20:59

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! amo pazzamente la tua ff, ti prego continua presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3

12/08/13, ore 20:54

Awww.... *piange* Oddio, finalmente si sono baciati, e lei l'ha capito, ha capito di amarlo!!! *balla la macarena*

Ok, basta. E' davvero un capito dolcissimo :3
Comunque auguri, anche se in ritardo, ma almeno non ti porto sfortuna, visto che ormai è passato.
Ehi, ora sei una maggiorenne, puoi fare quello che vuoi bella, senza comandi!! ;)
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Illy <3
P.s.: Ora che sei maggiorenne divertiti anche per me XD

12/08/13, ore 20:53

aww. ma quanto sono dolci?
eh? quanto?
omg.
no no, sono meravigliosi davvero.
aggiorna presto ti prego lkjhg
ps. auguri in ritardo per il tuo compleanno, splendore ljh

12/08/13, ore 20:40

Per prima cosa AUGURONIIIII C: 18 anni hahaha finalmente maggiorenne <3
HAHAHA aggiorna quando riesci e si mi manca tanto tanto Harry HAHAHA meno male che torna HAHAHA aggiorna appena puoi
Tranquilla <3