It's wrong love her.
di Luana95591

26/09/13, ore 17:42

non ho altro da dire a parte...

WOWOWOWOOWOWOWOWOWOWOWOWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OKAY STOP.
Dirti che adoro questa storia è ormai un eufemismo vero? hahah
Comunque, adoro la gelosia di Zayn. Lo amo! ti giuro! E rispondendo alla tua domanda su Katlyn.. beh.. a primo impatto non so se farà mai sesso con Harry. E' impazzita. Non ragiona più, vuole soltanto divertirsi ma soprattutto vuole dimostrare la sua indipendenza e la sua libertà...o meglio è quello che vorrebbe avere e far credere!
Comunque non so darti una risposta certa.
Ecco perché ci vedremo alla prossima recensione bella! xx

26/09/13, ore 17:29

Okay basta sono drogata della tua storia.
hahahah sono morta dal ridere quando Katlyn pensa "bocconcino? ma mi ha presa per un panino?!" ahahahah me la sono immediatamente immaginata sul ring travestita da sandwich che zompettava qua e la hahahahahah

Comunque...passiamo alle cose serie.. okay... sul serio!?! ZAYN!? Okay tutto questo mistero misterioso me piasa molto.

Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia.
Ne sono innamoraaaataaaa
e poi? WOW fanculo alla verginità mi scopo Harry e walà! (ho fatto la rima uhmpf!)

a dopo dolcezza.. o meglio...alla prossima recensione xx

26/09/13, ore 17:18

oh porca tetta maledetta tu non puoi finire un capitolo così! CAPITO?? NO PUEDE!! NO! NINE! NOOOOOOONEEEE! NOOOO!

Ohccristosantosempresialodatoamen. Allora Harry? Mi piace. Mi piace da morire. Stronzo. Stronzosamente perfetto nella sua stronzaggine.

Katlyn? Matta. Matta matta ma fantastica. Mi piace sempre di più. Ha un'adrenalina pura e non è una tipa che accetterebbe un no come prima risposta. Questo è poco ma sicuro.
Zayn? AWWWW dio sono un anima in pena quando parli di lui e della sua gelosia! Ecco, ogni volta che descrivi come si comporta immaginati me davanti al pc con una faccia da cucciolo che dico "ma nuoooo beloo beloo beloooo Jawaad beloo no no no piangiereee nuooo!"... o robe simili.

Okay dopo questo sclero?
OVVIO. Passo al prossimo capitolo! xx

26/09/13, ore 17:17

Povero Zayn! Mi dipiace così tanto! Almeno Kat l'ha consolato e questa volta non ha fatto l'egoista
Quindi harry e Kat stanno insieme, sono carinissimi! e mi piace che lui sia cambiato ma io resto Team Zaytlin. Mi dipiaceeeeeeeeee ahahha
ma per me quello era amore, harry le fatto tanto male, zayn no, lui l'ha amata con tutto se stesso senza stuprarla varie volte..
Comunque mi viene da piangere che questo è l'ultimo capitolo... io amo questa ff!
Aggiornaa prestoooo♥♥♥

26/09/13, ore 16:45

Eccomi qui tesoro mio, stoppo i compiti per te!!! ;)
Per essere il penultimo capitolo, ho avuto i brividi dalla prima all'ultima parola!?! *---*
Sono morta e non so come sono viva.....purtroppo drvo accettare Haylyn ma in ogni modo Kayn vivrà per sempre! :')
E io continuo a sognare!!! :")
Speriamo che Harry non abbia altri schizzi e che non deluda la nostra bellissima e stupenda Kat, ch è cambiata moltissimo solo e grazie a lui, che non é piùlo stesso di prima! :)
I trianoli sono sempre così....o uno o l'altro....non é possibile e poi si odiano reciprocamente i due boys!!! ;) xD
Appena ho il tempo di connettermi dal pc, mi farò sentire su twitter e crederò di aggiornare uba delle mie storie domenica e grazie mille per la recensione a Buio! Ti risponderò quando aggiornerò!!! ;)
Alla prossima, Cleo92Styles <3

26/09/13, ore 16:25

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO.
ADORO QUESTO CAPITOLO! LA STORIA... TUTTOOO!

CAZZO LA SERATA, E POI LEI, E POI LA MACCHINA ,E POI ZAYN E POI, HARRY E POI LEI, E POI ZAYN E POI LETTO, E POI MACCHINA E POI oh cazzo sono drogata. HAI VISTO CHE MI HAI FATTO?! hahahahah no davvero mi piace da morire.. l'adoro questa storia e.. va diretta tra le preferite c:

ottimo capitolo xx

26/09/13, ore 16:06

*--* oddio è bellissimo!!! :D ;D bravissima!! <3 <3 sei molto brava a scrivere e la tua storia mi piace molto :') <3

26/09/13, ore 15:31

"La vita è sempre ingiusta, non te l'hanno mai detto? Devi semplicemente riuscire ad accettare le cose così come sono."

nooooo, l'ultimo (o meglio penultimo) capitolo noooooooo! sono troppo legata a questa storia per vederla finire dopo tanti intrecci! sono felice che zayn e kat abbiano fatto pace, anche se naturalmente non l'hanno fatto nella condizione più bella del mondo visto che è morta sua madre. mi dispiace davvero tanto per zayn, ma comunque una cosa positiva da questo avvenimento ne è uscita!
adoro la frase che ho riportato all'inizio della recensione, è molto vera e adatta alla mia vita. harry...so che è ingiusto ma non riesco a perdonarlo come ha fatto kat, perchè? ok, tanto io non sono in questa ff quidni non importa.
aggiorna presto, anzi no! fai passare del tempo perchè non voglio che questa ff sia finita subito, noooooo! ciao!

26/09/13, ore 15:18

Allora parto col dirti che... CAVOLO SE ERA LUNGO COME CAPITOLO HAHAH lol
Comunque, si. La storia mi piace. Mi piace da matti, e stai pur certa che continuerò a leggerla ;)

Mi piace come scrivi. Il testo è scorrevole e la storia "ti prende" subito.
Sono riuscita ad immaginarmi nei panni della protagonista, Katlyn (anche se i caratteri sono completamente diversi hahaah).

Adoro il fatto che sia l'unica femmina in famiglia, ma soprattutto che possegga dei fratelli così protettivi, ohw.
Zayn? Oh beh, il gelosone della situazione.
Harry? Mi aspetto un bel po' di casini grazie a lui, eh già. L'idea delle rose mandate dal pischello è ottima. HAHAHAH
Adoro quando è solo il pensiero della protagonista a "parlare", scoppio a ridere in continuazione. E ammettiamolo... è un bel tipetto! Lei e Mercy mi stanno troppo simpatiche. Le adoro.

Mi piace la storia. Mi piacciono i personaggi... che vuoi di più dalla vita?
UN LUCANO.

Okay degenero.

Un bacione bella! xx alla prossima recensione!

26/09/13, ore 15:14

Fantasticaaaaaa!!!! Mi dispiace un sacco che la prossima settimana ci sia l'ultimo capitolo. Povero Zayn, non gli va niente x il verso giusto... Speriamo che Harry stia meglio e che la tratti bene. Una domanda: katlyn si fida di Harry nonostante in passato l'ha picchiata??? :)) chissà succederà alla fine. Sono curiosa. :))

Scieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeo!
Inanzitutto voglio dirti che è un capitolo stupendo, ci sono molte riflessioni che fanno impazzire *_*

Ora vorrei farti notare qualche piccolo errore:
Ma io anche l'avevo cambiato. Lo avevo aiutato senza sapere nemmeno qual'era il problema. Lo avevo curato prima ancora di scoprire che era schizofrenico.
"Ma io anche" sta malissimo, scrivi invece "Ma anche io" ;)

Ma in fondo, non potevo cambiare le cose. Io amavo Harry e Zayn doveva semplicemente accettare il fatto di avermi solo come sua sorella, come una sua amica. Niente di più.

Fai una virgola dopo il "Harry e Zayn" che così è molto confuso ;)

Per il resto va benissimo, sei molto migliorata, solo 2 errorini<3
Aggiorna prestoooo!

-Ale xx

26/09/13, ore 15:14

Povero l'amore mio zayn...gli è morta pure la madre..tutte a lui in questo periodo eh..non farlo soffrire più ti prego :(
però sei sempre una bravissima scrittrice, sai coinvolgere i tuoi lettori, ottimo! :)

26/09/13, ore 15:12

Harry e Kat sono la dolcezza oddiooooooo :')
Non mi sarei immaginata la morte della mamma di zayn però, povero cucciolo :(
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, anche se già so che mi mancherà da matti questa storia! <3

26/09/13, ore 15:10

Ehi :3
Eccomi qua, sono arrivata anche al penultimo capitolo.
Incredibile, ma vero.
Siamo agli sgoccioli e non ci posso ancora credere e dopo tanto tempo, Kat ed Harry, riescono ad essere una coppia "normale".
Ciò che sente Zayn è comprensibile, il rimorso che ha dentro di sé è troppo e sua "sorella" ci sarà sempre per lui, questo è certo.
Per fortuna, perché in fondo, amo Zayn e Kat.
Quella frase che lei ha sussurrato ad Harry: amami come sai uccidermi.
Omg, sclero.
Sei consapevole che puoi farmi morire con un solo capitolo?
Brava, bravissima!
Aggiorna presto, mi raccomando.

Bacioni Fly xx

26/09/13, ore 15:04

giustooooooooooooooooooooooooooooo :)
avervo ragione :) ma non pensavo che la mamma di zay fosse morta ;)
ma che cosa carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!
non riesco a crederci penultimo capitolo :((((
e al prossimo di che parla anni dopo ???
fatto sta che mi aspetto ancora altr colpi di scena all ultimo capitolo :) sono pronta ;)
ma so che nn ci saranno :(
ti aspetto
baci lu :******************