It's wrong love her.
di Luana95591

29/04/13, ore 15:19

Eccomi qua bella:)
Wow sono rimasta non so nemmeno io come spiegarlo, mi piace veramente continua così, sei bravissia <3

29/04/13, ore 15:12

O.O Harry contro Zayn O.O chissà chi vincerà u.u e poi i fratelli gelosiiiiiii ahhahah xD che cuccioli X'D ci vediamo al prossimo capitolo bella ;)

19/04/13, ore 23:21

Ehy tesoro sono passata anche in questa...che dire...stupenda come al solito...le tue storie mi ossessionano...aspetto il continuo...un bacio <3

19/04/13, ore 17:16

Bellissimo il capitolo e che dire...continua...continua e ancora continua! Un bacio. Selma xx

15/04/13, ore 21:12

whaaat?! Zayn ama Katlyn?! nooo :( vabe comunque mi piace moltoooooo :) ti prego continua u.u ciao io sono Sara ;)

14/04/13, ore 15:06

uhhh bambolina!! ahahahaha ma quant'è seschi(?) il nostro Styles, eh?
ahahahah mi piace tantissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-* sdfgh

Scusa se te lo dico, ma in alcune parti, mi ha ricordato un pochino 'dark'... non so perchè.. ma è comunque bellissima! e harry è talmente misterioso che mi mette quasi l'ansia! lol
comunque, spero aggiornerai presto! *-*
un bacione,
Chiara :) xx

14/04/13, ore 14:44

WOW bellissimo,aggressivita' di Harry e la dolcezza di Zayn *^*,non ho parole <3
mi piace non vedo l'ora del continuo della storia
alla prossima recensione ;D

13/04/13, ore 12:54

allora, ti dico già che questa FF mi intriga molto! scrivi molto bene, chiaro, e senza errori c:

Mi piace come hai descritto le situazioni e non sei troppo volgare nei dialoghi! L'unica cosa che ti volevo dire, (un piccolo consiglio) cerca di far entrare tutte le frasi in una pagina. mi spiego meglio: molte volte sei andata a capo un bel po' dopo l'inizio de capoverso, e ciò allunga e deforma di molto a pagina. del resto, è tutto bellissimo! c:
Davvero brava! a questo punto non vedo l'ora di sapere come va avanti! Aggiorna presto, che sono curiosa! c:

Un bacione,
Chiara :) xx

11/04/13, ore 19:51

ciao su twitter sono @ e ho promesso di leggere la tua FF, ed è quello che ho fatto. Devo dirti che mi piace già davvero tanto  e i personaggi mi incuriosiscono molto. la parte delle rose è stata davvero asdfghjjl continuala presto.

11/04/13, ore 15:17

Che cariiina *----* spero che continui <3 mi piace molto questa storia <3.
Ah,mi dimenticavo anche io sto scrivendo una FF però è sugli Union J <3. Spero ti piaccia

11/04/13, ore 14:39

Sciao bella!!Bella fanficiton,voglio proprio vedere come andrà a finire muhauhauhuahau(?).
Alla prossima <3 <3 :*