It's wrong love her.
di Luana95591

l'idea di un altro punto di vista me piace assai...
come al solito (ormai mi sembra scontato da dire) il capitolo mi piace un sacco
e la frase da cui ha preso il titolo è anhukijnhg *-*
Non vedo l'ora di vedere teneri momenti Kayn :33
Un bacioneeee

Hai fatto bene ad aggiungere il punto di vista di Zayn, ti consiglio di riusarlo:)
Spero che Katlyn si dimentichi di Harry anche se la vedo dura, come ho già detto io tifo più per Zayn e Katlyn come coppia:3

Ciaoooo scusa per il ritardo, spero mi perdoni...
Comunque mi dispiace per Harry ma credo sia quello che si merita. Deve starle lontano :(
Io penso che lei debba stare con Zayn perchè lui le vuole davvero bene poi non so...
Aggiorna presto e avvisami quando lo fai :))
Un bacio<3<3<3

Anche questo capitolo è molto bello e come al solito Zayn è molto dolce! Non vedo l'ora di vedere come va a finire! :) Buona continuazione :) xx

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ODDIO! Io amo i tuoi fottuti capitolo bellezza c':
Cioè scrivi da dio hjkl <3
Amo la coppia Kayn e lo sai più che bene ormai c': E Katlyn fa bene ad allontanarsi da Harry, cioè è un maniaco o.o Anche se è sesci lol Okey sto scelrando di brutto c':
Volevo chiederti un favore.. non è che potresti farmi pubblicità di nuovo? Sai com'è.. la mia fanfiction non la caga quasi nessuno OnO
Va bhé ora mi dileguo. Baci e alla prossima :*
Avvisami quando aggiorni c:

aw bello bello kjdbljf
anchhe se piccolino ahahha
continua presto c:

ok ti avviso che mi sono svegliata alle 8 del mattino per continuare a leggerlo ...solo ieri ho scoperto questa storia ed è bellissima ....mi è piaciuta dall'inizio ..la amo quindi ti prego di continuare al più presto

Okay amo la tua ff*-* secondo me Harry non si allontanerà da Katlyn e lo stesso barra per lei ma spero che Zayn riuscirà a farla innamorare di lui perché io li adoro come coppia:3 mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo, sono molto curiosa haha(: a presto bellezza<3<3<3

continua ti prego! è bellissima questa fan fiction! voglio un'altro capitolo da leggere!

Sono passata finalmente! Scusa tanto, ma l'emicrania mi distrugge totalmente.
Allora, in questo capitolo vediamo una Katlyn distrutta che cerca di ricominciare, senza Harry. Lui infatti viene picchiato da Dylan e Zayn, quasi ad ammazzarlo. Ma lei, quando dopo una settimana, torna a scuola e incontra i suoi occhi, si sente così persa, così vuota, perchè sa che non li possiede più. Anche se Harry le manca, dovrà farne a meno. Non si può uccidere per lui di certo, e sono sicura che la persona che le rapirà il cuore è molto più vicina di quanto lei creda: Zayn. Hanno indurito ancora di più il rapporto, sono fatti per stare insieme, dio. Non vedo l'ora!
Questa storia si sta facendo sempre più intrigante.
Alla prossima e avvisami,
-spthmx

ciao tesoro!
eccomi qui a recensire, ovviamente gtjufdcx
io amo questa ff ogni giorno di più, seriamente.
zayn è il tipo di ragazzo perfetto, quello che tutte vorrebbero avere.
harry invece è il tipico stronzo senza cervello.
per questo amo la tua fanfiction: non è per nulla banale e ti coinvolge ogni volta.
spero che kat scelga zayn omg
posta prestissimo babe gtfjc
un bacione,
dada x

Ciaooo! :) Scusami per il ritardo.
Questa volta però è piccolo! :')
Allora, che dire.. Si è vero io credo nell'amore
tra Zayn e la protagonista ma mi è dispiaciuto
un pò per Harry. Però, lui è stato stronzo e si
merita di essere trattato da tale!
Il capitolo non contiene errori e il testo scorre alla
grande!
Ora evaporo.
Baci,
Ire

Oh yeah, oh yeah... *balla la hola* ci siamo sbarazzati di Harry!!! Non fraintendermi, so benissimo che tornerà, ma lasciami godere il momento ;)
Comunque finalmente Zayn entra in campo, pronto a travolgere tutto, presto Kat si renderà di quanto siano profondi e sinceri i suoi sentimenti e poi si vedrà, sono abbastanza sicura da dire che Kat è moooolto confusa.
Bhe, ora vado, ma tu aggiorna presto, eh! ;)
Illy <3

Solo due parole PER-FECT.... sul serio è stupenda..... non tenerci sulle spineeeee ;-) Xxx

Trallallero trallalà, eccomi. E nemmeno troppo in ritardo, wow.
Comunque, wow. Davvero, io AMO questo capitolo.
Amo te e amo Zayn. Soprattutto la terza... u.u
Beh, davvero, credo che Zayn sia di una dolcezza a dir poco disarmante.

Lui fingeva di amarla, ed io l'amerò nel modo giusto.
So che un giorno lei lo capirà, e finalmente ci saremo solo noi due.

Oh, quanto amore. Awww. Sono senza parole. Zayn e Kat DEVONO stare insieme, comprendi?
Okay, finalmente so chi shippare. Trallallero trallallà.
Bene, che altro dire?? Credo fermamente che tu sia incredibile...
E ora evaporo che è meglio c: alla prossima tesoro.
xx Fede.