It's wrong love her.
di Luana95591

Santo cielo, Zayn doveva ucciderlo! E strappargli i capello uno per uno! Maledetto! Povera Kat, deve essere traumatizzata e triste.. deve dimenticarlo, assolutamente! Non può essere tanto masochista da volersi fare ancora del male in questo modo! Non lo merita! Zayn è un angelo.. lo amo troppo, Dio mio! E lui ama la sua sorellina, quello che ho capito bene è che non la ama solo come una sorellina.. ci saranno dei problemi? Conflitti? Decisioni ardue? Lacrime? Ovvio che ci saranno, già lo so! Ti prego continua presto, sei fantastica! Un beso, Aidi♥

Quando ho letto il tuo messaggio ke avevi aggiornato con scritto TRANQUILLA ZAYN NON SI FARA' NIENTE MA QUALCUN'ALTRO SI ho urlato HARRYYYY giuroooo...
Torniamo al capitolo...Zayn e Dylan lo hanno conciato x le feste a Harry anke se erano 2 contro uno ed è stato sleale... Katlyn non sono sicura se riuscirà a dimenticare Harry ma ke lasci uno spazio nel suo cuore x fare entrare il suo Fratellastro Zayn si...
Come sempre tu mi lasci sulle spine... Aspetterò con ansia ke continui
Baci!!!
Carrotsxx

Umh... secondo me qualcosa succederà tra Zayn e Katlyn però sarà talmente accecata dall'amore per Harry che tornerà da lui (: e sicuramente Harry non riuscirà a stargli lontano... la parte finale mi ha fatto male loro che si guardavano ma non c'era felicità nei loro occhi non c'era sentimento solo due sguardi vuoti... fammi sapere appena aggiorni un bacio <3

Ehi,eccomi qui.
Sono in ritardo?
Comunque,naturalmente ho letto il capitolo e mi è piaciuto nonostante io ami la coppia Katlyn- Harry.
E' fantastico il rapporto anche tra Zayn e Katlyn.
L'amore segreto di lui nei confronti della sorellastra.
La sua protezione che le garantisce giorno dopo giorno.
Ma Harry.
Beh,Katlyn era l'unica che lo stava cambiando.
L'unica che aveva visto com'era veramente.
L'unica che,a suo malgrado,l'amava con tutta se stessa.
Ed è per questo che lei non riuscirà ad allontanarsi completamente da lui.
Perchè in un modo o nell'altro,si incontreranno sempre.
Come due calamite.
Può essere che in un momento di debolezza lei accetti l'amore del fratello.
Che magari ci sarà una relazione..'segreta' tra i due.
Ma lei ritornerà sempre da lui.
E lui farà di tutto per riprendersela.

Ecco la mia analisi del capito ahahah.
Spero che non mi sia dilungata un po' troppo e che non ti stia annoiando con le mie parole.
Adesso vado.
Alla prossima.
Barbara x

Aww Zayn che si prende cura di Kat *_*
Ripeto: KAT DEVE STARE CON ZAYN. Harry è TROPPO violento. Pleasee metti insieme Kat e Zayn! :((
Ciaoo

mi dispiace dirlo, però...se l'è meritato. lol
zayn, spacchi i culi. yo.
omg, questa storia mi fa diventare matta. c'è, proprio non riesco a immaginare chi sceglierà kat.
zayn o harry?
harry o zayn?
dio, è snervante lol
aggiorna presto splendore lkjhg

OH MY GOOOOOOOOD.
Non ci credo che hai fatto mettere al tappeto Harry! :'o
Non ha nemmeno provato a difendersi? Povero piccolo... no, vabbè aspetta.. piccolo no. E nemmeno povero, VABBÈ INSOMMA HAI CAPITO lol
Hahhahaha okay è l'una di notte e il mio sclero notturno si fa sentire, ma tu fai finta di niente c':
Uuuuuuhm che ti posso dire? Zayn è sempre molto dolce con Kat ma con Harry ha fatto lo stronzo..
non so cosa pensare *si astiene dalle votazioni*
Hahahahaha no, sul serio... ti prego, dopo questo fantastico capitplo tu adesso devi assolutamente continuaaaaaaaare.
Okay? Okay. C':
Ti preeeeeeego *-*
Un bacione
Chiara :) xx

GO ZAYN GOOOOOO!
Finalmente si è fatto valere, diamine!
Spero che adesso Katlyn si tolga il prosciutto dagli occhi e si accorga che in realtà ama Zayn perché è lui quello giusto!

OH GOD WHY?!?
Il mio povero Harry, lo so che ha esagerato ma vederlo pestato così mi ha fatto quasi tenerezza! :(
Lui ama Katlyn nel profondo e lui lo sa, però ci sarà qualche strano motivo che lo porta ad usare la violenza, bhe mi toccherà aspettare per scoprirlo immagino.

Hahaha sono commossa, hai davvero pubblicizzato la mia storia :') Crazie mille :) ( quando mi abbandonerà la visione di niall che lo dice?? Lol)
Passando a cose serie, il capitoloooo :)
Ovviamente , tifando io per Zayn sono tipo ... Sulle nuvolette rosa xD
Però non credo che Kat riuscirà facilmente a stare lontana da Harry, anzi!
E me ne aspetto di tutti i colori da lui xD credo che sia un pochino alterato u.u
Besossss
Chiara <3

Dato che prenderà vita il personaggio di Zayn, almeno dal punto di vista sentimentale con la sorella, mi è sembrata una buona idea quella di mettere anche il suo punto di vista! :)
Per quanto io sia contro la violenza, pure io avrei pestato Harry, ha veramente esagerato! Carissima mi hai messo davanti ad un bivio, toccherà te, con la tua immaginazione a scegliere la parte dove buttarsi! Zayn o Harry?
Ora, a questo punto della storia non saprei scegliere, forse per la sanità mentale di K e mia, direi Zayn.. ma c'è un non so chè che mi spinge a credere che difficilmente Harry rinuncerà alla sua K!
Dovrà sorprendermi! Attenta a non cadere nel banale, nel senso, far diventare la storia troppo scontata, sarebbe un vero peccato!

Aspetto il prossimo capitolo, un forte abbraccio <3 <3

è stupendo! ti prego continua ! mi sono affezionata troppo a questa storia *-*

Oh-mio-dio!
Brividi, occhi lucidi, paura, ansia, fiato sospeso, freddo improvviso.
Cazzo, questo capitolo è sensazionale. Io-io non ci posso credere.
La scena della chiave. Cazzo, la scena della chiave. Quasi non riuscivo più a leggerla, te ne rendi conto? Mi si sono riempiti gli occhi e avevo i brividi di paura. Io non l'avrei più perdonato Harry, mai più. E adesso io come faccio a dormire? Coooome?
Comunque, sei una grande e ormai sai bene cosa penso di te ghjkl L'ultimo pezzo è stupendo. Zayn che abbraccia Katlyn e per di più non sa della ferita nella pancia, oddio. Giuro, mi hai quasi sconvolta con quel pezzo. Credimi, non riuscivo più a far scorrere il mouse.
E sono, ora più che mai, una Kayn schipper lalalalaaa *sclero*
Ora scompaio e il trauma della chiave lo avrai nella coscienza forevaah <3
Baci :)

Ok, io sono una Kayn shipper e devo dirti che sono contenta che ora il principale personaggio in gioco sia Zayn e non Harry, come ti avevo già detto, in questa storia credo che lei non ami davvero Harry, anzi, credo che lei se ne sia convinta per non soffrire, perché, come appena dimostrato lei si trova meglio con Zayn e non può continuare a stare con Harry per sempre, si suiciderebbe così.
Boh, ho detto tutto.
Sai, i sentimenti che prova Kat verso Harry mi ricordano un'altra delle mie ff preferrite, ti metto il link così magari la leggi: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1299800
A presto bella,
Illy <3

harry è completamente pazzo! okay che lei ama lui però mi sembra un amore un po' pericolo (?). btw mi piace come scrivi e zayn è molto dolce, guardando il rapporto che ha con katlyn e sono diventata una kayn shipper da ora lol
un bacio