It's wrong love her.
di Luana95591

30/08/13, ore 14:39

Cosa ridi tu? Niente sesso per una settimana, idiota!” Sbraitò Mercy girando i tacchi e andandosene.
No tesoro, aspetta!
no vabbè, in questo pezzo stavo morendo. crepo lol
e omg, il finale. aww, quanto sono dolci lkjhg
bellissimo capitolo. non vedo l'ora di leggere che cosa succederà nel prossimo lkjhg
aggiorna presto splendore.

30/08/13, ore 14:10

heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
e bene si eccomi qui ! ( ho fatto rima XDXD)
bellissimo anche questo capitolo :)
ci manca harry chahahhahahahahahhahah
cacchio scusami davvero tanto ma mia madre mi chiama ... mi dispiace :(
mi urta ....
uff spero arrivi presto un nuovo capitolo XDXD
baci lu :*
ps : mi dispiace cosi tanto .... non poterti scrivere . a presto :*

30/08/13, ore 13:25

ehi ehi ehi! finalmente in tendaaaa! zayn che la spaventa mente lei si allontana un po' dal grupo è una cosa esilarante, io avrei fatto lo stesso, lo so...sono malefica! però quella ragazza deve stare attenta perchè se no "si rompe un unghia" eh!
il fatto che i ragazzi abbiano portato da ber pure in mezzo alla natura mi fa schifo, sarà pure perchè io adoro la natura e gli animali e adoro stare in tenda, ma perchè non si gustano il paesaggio intorno? potranno bere tornati a casa!
zayn e kat nella stessa tenda....mhm...dovrei sospettare qualcosa? quando zayn le chiede se è sicura...ma di che ? non è quello che sto pensando io vero? forse sono troppo pervertita ma qui qualcosa mi puzza....
ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto! complimenti come sempre per il tuo talento, ciaooooo!

30/08/13, ore 13:17

eccomi qui a leggere e a recensire un altro splendido capitolo di una delle mie storie preferite scritta da una delle mie autrici preferite (che gioco di parole lol xD)
allora.... la gita ci voleva proprio.... in mezzo alla natura... *---* awww..... anche a me piace sentire il rumore degli alberi e ogni tipo di verso di tutti gli animali...
l'aria poi sembra respirabile e ci si rilassa... svuotando la mente da ogni pensiero :3 *w*
tornando normale (?) temevo che fosse Harry al posto di Zayn a fischiarle o.O
mi hai fatto venire un heart attack xD
mi piace come la stuzzica ;) awwwww *-* c'è sempre un po' di dolcezza da parte sua... a differenza di Harry (ossessionato è la parola giusta u.u) giuro che mi hai lasciato di stucco qnd hai scritto:

Lui aveva fatto presto a rimpiazzarmi. Ma non lo criticavo. Anche io stavo con Zayn adesso. In quei due mesi senza di Harry mi ero sentita rinascere. Come se stare con lui era come stare in una bolla che mi impediva di vivere.

Ormai l'avevo capito.

Harry mi aveva tappato le ali con la sua protezione, il suo affetto morboso nei miei confronti, e con la sua ossessione per me.

Perché era questo che io ero sempre stata per lui.

Un ossessione.

Non ero nemmeno tanto certa che lui mi abbia amato realmente. Ma io si, ed era questa la cosa che mi feriva.

Io l'avevo amato con tutta me stessa. Ma l'amore che provavo per lui era stato spazzato via da Zayn, il mio salvatore.

Lui mi aveva aperto gli occhi. Esisteva solo lui per me adesso.

Harry sarebbe rimasto solo un brutto ricordo.

O almeno così speravo.

mi sono commossa quando hai scritto quelle cose sull'amicizia e su Marcus.... i gay sono come noi... uguali a noi e perché trattarli male?

ma.... mi vai a lasciare sul più bello?!?!?
attendevo tanto quel momento Kayn e tu tronchi così???? >-<
TI ODIO (traduzione = TI AMO :* *-*)
ancora Katlyn fa paragoni... Harry ritorna sempre nei suoi pensieri... ma ora ha Zayn, il suo salvatore <3 <3
mi sono resa conto di aver scritto un trattato xD
mi dileguo subitoooooooo :D
alla prossima, Cleo92Styles <3

30/08/13, ore 12:49

SPLENDIDO CAPITOLO!
Qualcosa mi dice che Harry interromperà il loro momento intimo...mmmm vedremo. ;)

30/08/13, ore 12:31

Secondo me loro si piacciono ancora è impossibile dimenticarsi così in poco tempo troppo orgogliosi per ammetterlo HAHAHA
Poi adesso Zayn e Kat lo stavano per fare?? Oddio xD continua hahahah c'è la parte mlmlml HAHAHA no XD

30/08/13, ore 12:22

Zayn è la dolcezza in persona, come si fa a non amarlo? E' perfetto per Katlyn, perché non la fa soffrire ed è dolce e premuroso! :')
La fine mi ha paralizzata, nel senso che volevo che andassero avanti ahahahahah
Dovrò aspettare un altro capitolo, cattiva :(
Comunque sempre splendida, brava! :*

30/08/13, ore 12:10

Okay sono troppo felice! Aspettavo da tempo l'arrivo di questo capitolo e finalmente c'è è l'ho letto,infatti posso dirti che mi é piaciuto un sacco per esempio l'inizio quando Kat é nel bosco da sola e si sentono dei rumori all'inizio pensavo che era Harry invece no era Zayn, non so perché ma penso che al campeggio succederà qualcosa tra lei e Harry ahah boh;) e poi la fine *^* che dolci dormono assieme nella tenda eh si ci hai lasciato sul più bello haha speriamo che nessuno li interrompa haha:3 non vedo l'ora che continui!amo troppo la tua ff *w* a presto bellezza<3<3<3

30/08/13, ore 12:08

È fantastico questo capitolo !!! Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Harry ?!?!? Aggiorna presto. :))

30/08/13, ore 11:58

Heree I aaamm :)
aufhaipfhca I like the end, 'cause, you know, I love Zayn and Kat together *---*
They're sooooooooo sweet.
But I'm a little worried abiut Harry :/
Finally, Kat understand that Harry probably didn't love her. It was only a obsession hahah
Now, my English sucksss sooo
See you later , take care lol
kissessss <3

29/08/13, ore 19:56

Ciaoo :)
Allora, eccomi qua letteralmente scioccata da Harry.
Sì, sono una Fly scioccata.
Cioè, sono sconvolta un po' da tutto ciò che è successo nel capitolo...
Insomma, la nonna!
Io che pensavo sarebbe stata l'unica persona ad incoraggiare la loro relazione e adesso passa dalla parte dei no Kayn!
Mi stupisci, non so più cosa pensare.
Non vedo l'ora che aggiorni con un nuovo entusiasmante capitolo.

Bacioni Fly

28/08/13, ore 02:03

Minchia, Harry mi fa abbastanza paura a questo punto. Lol
ODDIO che cosa succede adesso? Secondo me ci sarà anche lui al campeggio u.u e le cose peggioreranno *yeee viva l'ottimismo* hahaha
Ok, adesso sono veramente tanto curiosa e devo assolutamente sapere che cosa succederà. Aaaaaaaaaaah io lo DEVO sapere.
Ti prego aggiorna presto che io so troppo in ansia. D':
un bacione
Chiara :) xx

28/08/13, ore 00:59

Cazzo!
ormai questo è il mio saluto...tanto.....
così "it's wrong love her" sarebbe per Zayn? non l'avrei mai detto :0
Si puossono odiare due persone in un capitolo? no perchè la nonna di Kate e Harry sarebbero ottimi bersagli
Wow! il messaggio!
si...la sta minacciando...ma quanto è figo il messaggio!
Ti è caduto il cappuccino...ma dai?
qualcos'altro cosa intende? Zayn o lui stesso?
io avrei una paura matta....e sopratutto lo direi a Zay!
sperp che i campeggio ci sia Harry,nonostante io lo odi :)
ora vado ;)
è l'una di notte,lol
Giulia

27/08/13, ore 20:49

eccomi quaa, scusa l'immenso ritardo cc
Il capitolo èbellisimo, brava **
a presto, un bacio x

27/08/13, ore 19:29

Occielo, perché? Nel capitolo precedente era tutto perfetto, e ora questo.. Ma la nonna doveva proprio scassare i coglioni? No, c'è.. non poteva stare zitta e far godere loro il momento? Voglio dire, anche loro sanno che è sbagliato, ma.. non c'era bisogno di sputare quelle parole con tanto disprezzo. Davvero, non ce n'era per nulla bisogno. Poveri.. ora quel discorso rimarrà impresso in entrambi, lo so, me lo sento.. spero che non cambino per un po'. E Harry deve starsene alla larga. Davvero molto alla larga, deve capire che lui è sbagliato e che la fa soffrire troppo. Bene, ho parlato abbastanza! Mi dileguo! Un beso, Aidi♥