It's wrong love her.
di Luana95591

14/09/13, ore 17:45

questo capitolo è bellissimo! ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi ipnotizzo e mi faccio film mentali su come continuerà la storia e tu non ti smentisci mai! sei davvero fantastica .. ciao :)

14/09/13, ore 17:09

questa storia si fa sempre più bella :D ne sto diventando dipendente :D al prossimo capitolo :D un bacio e buona continuazione xx

14/09/13, ore 16:04

Ed ecco un'altro capitolo, pieno d'azione, moooolta azione.. Wow... La parte di Harry e davvero molto triste, la morte della sorella lo ha reso solo, ma con l'arrivo di Katlyn nella sua vita e come se quel vuoto si fosse colmato... ma appena lei lo ha lasciato lui e ritornato a sentire quel vuoto dentro... e come se avesse 2 personalità ke si impossessano di lui in un baleno, prima e dolce,romantico e subito dopo, aggressivo, pauroso e moolto violento... Zayn, e arrivato le stava liberando Harry si sveglia e poi... non voglio pensare al peggio, ma e + forte di me cosa gli accadrà... Panico, Pauraaa!!!
Aspetto il continuo con ANSIA... si, devi sapere ke anke Ansia legge con me la tua storia e gli piace moltissimo.. aspetteremo insieme
Sei bravissimaaaa!!!!
Baci
CarrotsXX

14/09/13, ore 15:55

Zayn deve riuscire a salvare le ragazze, però Harry è molto dolce in un certo senso, sì è cattivo perchè picchia delle ragazze..ma c'è qualcosa sotto...aggiorna presto

14/09/13, ore 13:42

eccomi qui! beh..come mi avevi già detto questo capitolo è proprio pieno di novità!
questo harry mi pare troppo maniaco e malato, dovrebbe andare in un manicomio. forse ti sei lasciata un po' andare e hai descritto le scene un po' in maniera esagerata, ma sopratutto pare esagerata perchè non spieghi molto la psicolagia dei personaggi. ci lasci nel mistero, e anche se da una parte è buono, dall'altra....comunque so che in certi parti del mondo accadono davvero queste cose del genere e saperlo mi fa rabbrividire. spero che zayn si salvi dalla violenza di harry...non è che legherà anche lei per otto ore su una sedia,eh? poi proprio non ho capito kat quando lei e harry si sono baciati e ha ripensato ai bei tempi come se li rimpiangesse. ma è rimbambita? quello lì è matto e le ha fatto tante cose brutte, lei lo vuole acnora accanto a sè?!?!?
ok, capitolo molto interessante da leggere, aggiorna presto, ciaoooooo

14/09/13, ore 08:47

scusate ma vincerà zayn, se no sei nei guai.
capitolo stupendo fantastico meraviglioso perfetto.
cattivaaaaa ci hai lasciato sulle spine ouo aspettl con ansia il prossimo jcnkdk sei bravissima mi spiace che questa storia finisca ono
baci, sam

14/09/13, ore 00:42

Lalalalalalalalala. Harry è bipolare. Harry è bipolare.
Okay, la smetto. Comunque, penso davvero che Harry sia bipolare.
Passa dallo stare bene al non essere totalmente in sé, all'essere violento in un battito di ciglia.
E poi ci sono quelle famose pillole. Che immagino siano le stesse di qualche capitolo fa.
Bene, devo dire una cosa. Devo, assolutamente. Il pov di Harry è fantastico.
Veramente, tutto il capitolo è fantastico, ma non è una grande novità, in fondo.
Pooooooi. All'inizio pensavo che Kat fosse una cogliona patentata.
Insomma, sarà che devi entrare in casa di uno che ti picchiava? Senza bussare, oltretutto.
Vabbè, in fondo ormai è successo. Non possiamo farci un tubo.
Serena mi è diventata simpatica tutto a un tratto, yeah. Mi ha fatto una gran pena, povera.
E l'ingegno di Kat è incredibile. Si taglia pur di liberarsi, pigia sul telefono col naso... Oddio, wow.
E poi Zayn. Quanto può essere dolce quel ragazzo? Davvero, wow. Wow. E ancora wow.
Va bene, ho delirato anche troppo, perfino per i miei standard.
Quindi, mi dileguo che è meglio. Ah, un'ultima cosuccia. Poi giuro che me ne vado.
Non so se ti avevo già avvertita... Ho postato una os, ti andrebbe di passare?
Si chiama Blind love, se vuoi. Spero in un parere c:
Okay, evaporo. Alla prossima tesoro. xx Fede.

13/09/13, ore 23:44

Oddio, e mi lasci così? Ma io muoro ora :'( Mi hai messo la suspance, e ora sono curiosa...Devi continuare u.u
Ciau bella...
Illy <3

13/09/13, ore 23:08

Ok io sn morta sono in una bara ti sto scrivendo da sotto terra Ahahahahahahahah scherzo ma questo capitolo è davvero da...... WOW harry mi fa paura ahahhahah zayn invece è.. zayn ti prego continua a scrivere cose meravigliose adoro il modo in cui scrivi aggiorna presto un bacio fammi sapere come va la scuola ciaoooooooooooo

13/09/13, ore 22:38

tu continuare ora subbito
esigo che tu faccia i miei comendi alla lettera
okay e stupendo basta dire cazzate schiauuu

13/09/13, ore 22:17

ora ho capito tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
miii .... non me lo immagginavo :)
eccoci la fine si avvicina :)
e io ho capito siiiiiiiiiiiiiii! ma siamo proprio sicure che io abbia capito bene ???? solo tu me lo puoi far confermare !
ai ai ai zayn ...... harry si è svegliato .
mi immaggino cosa succede ! :)
in bocca al lupo x quest' anno :D !
ora voglio il prossimo capitolo eheh :)
ti voglio bene <3
lu :********************

13/09/13, ore 21:52

quattro capitoli e poi finisce,nuuuo :c
comunque,il capitolo è sorprendente.E' a dir poco bellissimo,emozionante è davvero perfetto, e non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli e vedere come va a finire..continua presto,è importante per me!

Un bacio,
louissvojce. xx

13/09/13, ore 21:33

ti prego continua!! sono troppo curiosa!!!! quando hai tempo continua al più presto spero **

13/09/13, ore 20:42

Mi piace io non sono riuscita a capire il legame profondo tra Harry e katlyn, spero di riuscirlo a scoprire presto!! Non mi aspettavo che finisse così, adesso cosa farà Harry ??? È colpa delle pillole se Harry cambia umore?? :)) spero il continuo!!! :))

13/09/13, ore 18:48

Ti dico la verità leggere cio' che accadde nella mente di HARRY della sua sofferenza, della difficoltà a controllarsi pur rendendosi conto che sbaglia mi ha fatto pena.
Questo comunque ai miei occhi non giustifica il suo comportamento violento, specialmente quando dice di amare.
PERCHE' NON HA CHIESTO AIUTO ?????
Io ci ho pensato quale puo' essere il segreto di HARRY , forse lui ha assistito alla violenza subita da GEMMA senza poterla aiutare.
BACI