It's wrong love her.
di Luana95591

heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
finalmente pubblicato !
lo sapevo io ....... non l ho dimenticherà mai :)
in più immagginavo lo avrebbe visto XDXD
povera kat divisa in due .....
ora anche mercy sa tutto .. ma al contrario della nonnetta li appoggia .
ho la sensazione che tutto verrà a galla molto presto :)
beh harry fa la sua comparsa e non si campisce quale parte ha serena .
kat non sfuggi ...... ma dove diamine è la katlyn combattiva ?!
è dentro di lei la deve semplicemente tirarla fuori .... harry non può averla cambiata .
aspetto con ansia un Harry P.O.V.
beh il nuovo trailer non è niente male :)
ma dice che lei scoprirà di harry un segreto ....
beh allora aspetterò con ansia un  nuovo capitolo
baci lu :************

Ehi!
Questo capitolo è molto bello e molto intenso.
L'amore tra Zayn e Katlyn è forte, ma una parre di lei srà sempre di Harry. Quest'ultimo infatti sembra saperlo e continua a tormentarla. Sono curiosa di sapere cosa accade dopo!
Il nuovo trailer è bellissimo!
Aggiorna presto!
Baci Otti xx

Oddio, ma tu vuoi farmi morire? I tuoi trailer sono stupendi e sinceramente sto iniziando a pensare che dovresti aiutarmi a fare quelli delle mie ff... Questo qua è più lungo però non lo so, è più coinvolgente...
Comunque... Mercy lo scopre ed è...d'accordo?! Beh, meglio per lei, se no mi incazzavo davvero... XDXD
Il pezzo all'inizio è stupendo, poi arriva Harry e boh... non lo odio più(nella ff, s'intende), con tutti quei primi piani, con quegli occhi verdi, quei ricciolini ribelli... Come si fa ad odiarlo, anche se è uno stronzo?!
Spero che lei possa capire qualcosa riguardo ai suoi sentimenti, perché mi sta un po' confondendo...
Okka, alla prossima :*
Illy <3
P.s.: Ancora auguroni per la bimba *-*

aww sono felice per te **
come si chiama? aww auguri **
il capitolo mi piace molto, e mi dispiace di non aver recensito gli altri, li ho letti tutti ora perché non riuscivo ad entrare su efp.
detto questo, sempre brava a scrivere e a far capire i tuoi concetti alla gente.
ci vediamo al prossimo capitolo
baci
Lu **

Ehi eccomi qui!
Il capitolo è bellissimo.
Nonostante io continui a ripeterti che preferisco Harry e Katlyn,la complicità che ha Kat con Zayn è favolosa.
E' qualcosa di spettacolare.
E poi,Harry non se ne sarà sempre zitto e 'muto'? Vero? Suppongo di si.
E infinee.....

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,VOGLIO UNA FOTO DELLA TUA NIPOTINAAAAAAAAAAAAAAA.
SONO FELICISSIMA PER TEEEE.
Bacioni.
Babby x

Ed eccomi qui ancora a recensire la tua meravigliosa storia ;)
Buon settembre e inizio settimana anche a te prima di tutto ;)
Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto, adoro le tue riflessioni che mette di tanto in tanto!
Vorrei farti notare solo qualche cosetta:
-Ultimo giorno al campeggio.
-La mattina seguente.

Non sono molto carini da mettere, vanno benissimo ma piuttosto scrivi: *spazio* *** La mattina seguente...*inizi a raccontare*.
Fa il tutto più carino :D

Ero ancora stanca del viaggio e in verità non avevo nemmeno riposato decentemente.
Qui ci sarebbe stata bene una virgola tra ''e'' e ''in verità'', faceva il tutto più regolare ;)

Per il resto non trovo altro, continua presto <3

-Ale xx

Zayn è stato dolcissimo in questo capitolo awww *----*
Auguri per la nipotina e tanta felicità per tutta la famiglia <3

Capitolo stupendissimo! :)
Tanti auguri, adesso sei zia, immagino sarai felicissima. <3
Baciiiiiiiii

Il capitolo è bellissino :)
Ammetto che la coppia karry mi manca...sarebbe bello se tornassero insieme :D
Avvertimi quando aggiorni <3

03/09/13, ore 10:32

MA CCCCCCIAOOO
allora ho scoperto questa ff grazie a una mia amica e devo dire che me ne sono innamorata :3
SHIPPO KAYN troppo lol sono lerfetti insieme
però abbiamo un problemino :harry ..secondo me cercherà di vendicarsi e loro due verranno scoperti,purtroppo.
sembra un amore proprio impossibile...
in generale mi piace come scrivi ed è grammaticalmente corretto..
ci sono stati dei pezzi in cui mi hai ricordao dark tantissimo (tipo il combattimento,jason,harry come si comporta all inizio,la violenza di harry ) e poi i cesaroni loool eva e marco giusto? uguali u.u
nonostante tutto mi piace e voglio vedere il continuo u.u
AMAMI PERCHÈ HO LETTO 27 capitoli IN TRE ORE ouo lol
adios,
sam

02/09/13, ore 18:27

Secondo me la storia con HARRY non è ancora chiusa.
Il messaggio scritto da HARRY , gli sguardi che si scambiano , il fatto che continua a pensarlo.
Comunque sono contenta per ZAYN è stato paziente è affettuoso con Kat ed ecco arrivato il loro momento.
Aspetto di leggere cosa accadra presto presto.
baci baci

02/09/13, ore 17:32

Eccomi!! Un casino di scuse! Sono riuscita a pubblicare la os solo stamattina e adesso sto passando a leggere tutte le storie che mi avevate chiesto. Nello scorso capitolo abbiamo avuto il piacere di avere il ritorno della nonna di Kat, che ovviamente, si mette a rovinare tutto, dicendo che la loro storia è sbagliata e che devono finirla lì. Stronza! Intanto, come ci avevi già avvisato, Harold si fa di nuovo spazio nella storia. La protagonista finalmente, se ne va in campeggio e ha lo sguardo di Harry sopra, pesante. Ma non ci fa più caso, perchè capisce che l'unico giusto per lei è Zayn. Proprio questo, le propone di dormire con lui la notte. E dopo una serata passata a bere vodka e a scherzare con gli amici, si ritrovano nella tenda, da soli. Iniziano a fare smancerie e Kat si sente finalmente pronta! Sei veramente una stronza però eh! Non mi puoi lasciare così, non è giusto!
Aspetto che aggiorni con taanta ansia,
baci,
-stpthmx

02/09/13, ore 16:19

bellissimo sdfghj sono troppo dolci Kat e Zayn, però secondo me Harry l'ha amata e la ama veramente... continua presto <

02/09/13, ore 12:03

Ciaoooo scusa il ritardo :((
Il capito è bellissimo.
Finalmente il campeggioooooooo yeeeeeweeeeeeahhhhh!!!
Ok kat e Zayn li amo sempre di piu XD
continua ti pregoooooooooo!!!!

01/09/13, ore 15:45

Scusami tanto per il ritardo, ma non ho avuti tempo di collegarmi in questi giorni.
Finalmente è arrivato il capitolo tanto atteso. Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la paete incui Zayn fa lo scherzo a Kat nel bosco.
Ora vado, scusami se la recensione è venuta un po' corta, cercherò di farmi perdonare nel prossimo capitolo. Baci xx