It's wrong love her.
di Luana95591

27/09/13, ore 08:22

Ciao, questa è la prima recensione che metto qui in questa storia, volevo dirti che ho trovato questa storia per caso, ma mi ha colpita e solo in pochi ci riescono, a farmi colpire da una storia tu sei fra questi. Ti avverto che metterò la storia fra le preferite e che non voglio perdermi niente d'ora in poi, sarò come un ombra per te! Scrivi bene e questo per me è importante avere una persona che scrive bene davanti a me. Passando alla storia: non ho notato nessun errore grammaticale, come noto di solito ma qui non ne ho trovato nemmeno uno, scrivi in modo spettacolare e questo capitolo mi piace, i personaggi sono a dir poco meravigliosi, la tua storia è meravigliosa, hai fantasia e si vede, è una storia molto originale e mi ha colpita già dalla trama, cioè che voglio dire è che questa storia merita di essere letta e anche di essere fra le popolari e avere un successo come Dark. Non ho dei consigli da darti come lascio nelle Fan Fiction di solito, perché non ho notato niente di sbagliato ma solo tutto giusto perciò non ho niente da consigliarti. Ti dico che la parte finale mi piace davvero mi ha fatto emozionare e venire il brivido l'ungo la schiena, hai lasciato tutto così alla fine? No tu devi continuare perché so che sarò ripetitiva ma la questa parte mi piace d'avvero:
" Se eravamo in un'altra situazione probabilmente mi sarei scansata, per non farlo soffrire maggiormente. Ma in quel momento preferii lasciarlo fare, purché si calmasse.

“La vita è sempre ingiusta, non te l'hanno mai detto? Devi semplicemente riuscire ad accettare le cose così come sono.” Affermai stringendo di più la presa sulla sua mano. Volevo davvero fargli capire che per lui ci sarei stata sempre.

“Promettimi che qualunque cosa accada non mi farai perdere il controllo della mia vita, ti prego.” Mi supplicò alzando lo sguardo verso di me.

“Te lo prometto, Zay.” Annuii sorridendo e lui affondò il viso nella mia pancia, stringendomi forte. “Ti voglio bene, lo sai.” Aggiunsi tenendolo stretto a me.

“E tu sai che io te ne voglio di più.” Affermò tremolante rimanendo incollato al mio corpo.

Ed era vero, io lo sapevo. Lui mi amava, non potevo fingere su questa cosa, ma io non potevo amarlo come voleva lui, ci avevo provato e avevo fallito, perché io ho amato sempre e solo Harry.

Zayn ed Harry erano due delle persone più importanti della mia vita, e mi sentivo estremamente egoista per esigere la presenza di entrambi nella mia vita, pur sapendo che non potevo amare entrambi allo stesso modo.

Ma in fondo, non potevo cambiare le cose. Io amavo Harry e Zayn doveva semplicemente accettare il fatto di avermi solo come sua sorella, come una sua amica. Niente più. " Detto questo finisco la mia lunghissima recensione, avvertimi nel prossimo capitolo quando continuerai . Ciao da:
DarkAvicii.

27/09/13, ore 06:59

Ma quanto è bello Zay in quella foto ?? :3
Sai, io di solito non "tifo" quasi mai per lui nei triangoli o cose così... E invece qui... .-.
Dimmi un po', ma perché ce l'hai con questo poveraccio? Tutte storte a lui, povero :(
(Psss, Zayn, devi solo andare a recare un tale Liam payne haha )
Già il penultimo capitolo :O
Non c'è posso belivee haha
Ora vado, hai visto a che ora ho trovato qualche minuto per leggere e recensire ? Hahhaah
A dopo
Chiara

27/09/13, ore 06:56

Ommiodioche bel capitolo!
Non posso pensare che questo è il penulitimo! Nonono
Che bel rapporto che hanno Kat e Harry...
E si,Harry ora è un altra persona senza il Ring e con le pillole...
Povero Zay....ho davvero odiato quella situazione.
Dev'essere bruttissimo non poter dire addio alla madre per bene....
E non mi aspettavo che si buttasse fra le braccia di Kat :') mi erano mancati quei momenti..
E ora...
Credo che questa sia l'unica volta in cui non ti scriveró "al prpsssimo capitolo"
Non sono emotivamente pronta :')
Il capitolo mi piace tanto,
Alla.........prossima :'/
Giulia xx

26/09/13, ore 22:30

Cavolo manca pochissimo alla fine della storia :o *si dispera*, forse è meglio che lascio perdere lol
A quanto pare le cose tra Kat ed Harry vanno sempre meglio, sono davvero felice per loro, ni sembra ovvio che lei e Zayn non torneranno più insiem. Mi è dispiaciuto tantissimo per lui, non mi sarei mai aspettata quella brutta notizia per lui, avrà un sacco di rimorsi ora e forse con Kat vicino starà un po' meglio. Ora vado, un bacione xx

26/09/13, ore 22:28

aaaawh povera Kendra... cavolo, mi dispiace un botto! D: povero Zayn, soprattutto...
Sono contentissima che Harry e Katlyn alla fine stiano insieme, mi sono resa conto di aver sempre shippato Karry ahhahahaha non lo so.. forse perchè Zayn mi faceva tenerezza ma Kat e Harry sono fatti per stare insieme e l'ho capito solo adesso HAHAHAHAHHAHAHAHAHA aiutatemi(?)
coomunque, la storia è quasi finita ed io non ci posso credere D: e adesso?
ti prego aggiorna prestissimo! un bacione
Chiara :) xx

26/09/13, ore 22:16

Oddio,eccomi qui.
Penultimo capitolo,non riesco a realizzare ancora quest'idea HAHAHA,.
La storia è fantastica..finalmente ci sono i Karry (?).
E poi Zayn è jhghkl.
Con tutto ciò che non volevo stesse insieme a Kat,però ha perso la madre ma ha ritrovato sua..sorella.
Bravissima,
non voglio che finiscaa ;((
Bacioni,
Babby x

26/09/13, ore 22:12

Sei riuscita a farmi piangere brava *CLAP CLAP* Non riesco ankora a credere alla notizia della morte di Kendra, povero Zayn questa notizia nn ci voleva affatto, povero :'(( Katlyn gli è stata comunque accanto, nn lo ha abbandonato come lui gli aveva detto... Sono stupendi insieme hanno un rapporto unico... Harry poi sembra davvero cambiato, e nn credo sia solo l'effetto delle pillole, lui si sente amato e accettato x quello ke è dalla ragazza ke era riuscito a far scappare ma ke comunque nn l'ha mai dimenticato infatti e tornata da lui!!! Non voglio ke questa storia finisca, io la amooo, mi ci sono appassionata moltissimo la amooo...:'( Noo, nn voglio siamo arrivati già al penultimo capitolo nn ci posso credere...
Io sono di Ragusa comunque!!!
Aspetto L'ULTIMO capitolo, mi fa stranissimo scriverlo uffiiii
Sei Bravissimaaaa!!!
Baci
Carrotsxx

26/09/13, ore 21:38

per me è impossibile invece non amarli entrambi più della mia stessa vita...
sei bravisima e il capitolo è bellissimo
un bacio Alessia

26/09/13, ore 19:05

Oddio ma quanto è bello questo capitolo?? Ti sei superata davvero
Bravissimo aspetto l ultimo capitolo purtroppo )':

26/09/13, ore 18:37

minchia.
mi hai fatta rimanere di merda, nel pezzo di kendra.
cavolo. ragazza, tu si che sai stupire lol
no vabbè, katlyn e harry sono meravigliosi. speriamo che quel demente abbia messo la testa a posto.
no? no, ok.
capitolo meraviglioso lkjhg però mi dispiace che finisca, omg cc

26/09/13, ore 18:30

Uccidimi se vuoi ma nn così!
Prima di tutto mi scuso di non aver recensito l'altro capitolo ma.. Indovina un po di chi è la colpa?
Ti dice niente la parola "scuola"? Spero di si anche se è una cosa orribile :)
Secondo di tutto (?) la frase iniziale l'ho messa perchè tu sai (o almeno spero che lo abbia capito) che tifo per Zayn.
Anche Harry va bene con Katlyn, sono una bella coppia ma preferisco Zayn.
Non odiarmi ma questo è il mio parere.
Voglio che tu sappia che la storia la amo davvero e l'amerò in qualsiasi modo finisca.
Un bacio e scusa ancora :) corro a studiare chimica.
Ciao bella<3<3<3

Allora questo è il capitolo che mi piace di più in assoluto -per ora-.
Perché? Perché come hai scritto tu, la nostra Katlyn sta iniziando a capire chi è veramente Harry: un ragazzo con seri problemi e non solo una macchina del sesso.

Bene che dire? Nient'altro perché sarebbero parole troppo banali e monotone quelle che potrei scriverti, quindi ti risparmio e... spero veramente di riuscire a leggere la storia tutta in un giorno <3

Un bacioo!

26/09/13, ore 18:14

Okay io ora entro dentro il computer e ti strangolo. NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSì!!! Non puoi lasciarmi sulle spine di nuovo!! NO PUEDE!

Okay, allora rispondo alle tue domande :
Zayn è dolcissimo non c'è dubbio. La nonna? E' una figa assurda e ha tutta la mia stima. Katlyn sta facendo uso di qualche sonnifero perché è decisamente rincoglionita (sks hahaha), Harry? Beh un fottuto bastardo microcefalo troglodita che se osa alzare un altro dito se la vedrà male. Però tutta questa violenza me piasa. Non sono masochista. Per carità! Ma sono interessante e completamente piene di azione e suspance. Che posso farci?

Bene tesoro, capitolo ottimo! xx alla prossima recensionnns!

26/09/13, ore 18:00

Okay, Harry è un fottuto bastardo e Katlyn si deve un po' svegliare grrr.
Comunque il capitolo mi piace molto c: La dolcezza dei fratelli nei confronti della protagonista è sempre presente ed è una cosa dolce. Poi uhm.. vediamo.. hai chiesto per i nomi delle coppie? allora Katlyn+Harry= Harlyn ! poi, Katlyn+Zayn=Zalyn (?), Kaza AHAHAHHAHAHAH KAZA SEMBRA UNA MOSSA DI KARATE HAHAHAHHAAH KAZAAAAAAAAAAAA'!!

Okay ho bisogno di assistenza, sto' degenerando di troppo.
Un beso! KAZAAA'!

26/09/13, ore 17:51

Povero ZAYN la vita è propio ingiusta con lui non solo ha perso l'amore di KAT , pur non meritando questo torto, ma anche la perdita della mamma.
Non ti sembra di essere un po' ingiusta con il povero ZAYN .
Come mi dispiace pensare che la settimana prossima sara' l'ultimo capitolo sono triste è una bella storia.
BACI