It's wrong love her.
di Luana95591

15/06/13, ore 18:49

Yee sono cosi felice che hai aggiornato spero zayn si accorga di quello che sta succedendo a kat ..... Poverina , no risco a vedere harry cosi violento ahahah peró adoro la ff quindi . Ho guardato il trailer belissimo spero aggiornerai presto ❤

15/06/13, ore 17:07

E' STU-PEN-DA. Veramente scritta bene, non manca nulla. Mi piace tantissimo. Spero che tu aggiorni presto. Fammi sapere, ciaoo <3

15/06/13, ore 17:03

bellissimo, continua presto, però non mi rioro cosa ti ho scritto prima scsusa, cmq sei bravissima *^* *^*, sperò che riesco a resistere , >.<

Storia magnifica! Non vedo l'ora di sapere che succederà awwww continua presto ;)

15/06/13, ore 16:43

woooooooooooooooooooooooooooooooooooo ehii non sapevo che scrivereee ;) devi continuare senno io non sono felice :( *vocinadabimbarompipalle* HAHAHAHAHAHAH CIAO BELLISSIMA A PRESO Sara loveeeeee

Questa storia mi ha presa !! Mi piace tantissimo.. non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :D

Bellissimo veramente! Sono curiosa di come continuerà... Non voglio che Harry faccia ancora del male a Katlyn :c Continua ti prego!!

che figata,mi piace sta storia,non mi piace solo il fatto che Harry sia un po cattivo..ma quantio mi piace invece Zayn il gelosoneee?! HAHAHAAHHAHAAHAH è così tenerooo :3 aww** ciao me ne vado dopo questa:) ciao _Sara Loveeeeeeee

Hey, avevo già iniziato a leggere questa storia, ma ieri sera l'ho riletta tutta ed è fjandjeusnjd :) spero continui presto, ciao ciao

Amo questa storia, scrivi benissimo!!
Solo che non mi piace vedere "Harry cucciolino" che fa il cattivo.
Però è fantastica lo stesso, non vedo l'ora che aggiorni!
(Meglio che Harry abbia un buon motivo per picchiare Katlyn, se no lo picchio io lol)

Povera kat mi dispiace ... Comunque banner lo trovo fantastico spero che aggiornerai presto ciaoo ( vado a vedere il trailer)

bellissimo *_*, sperò che aggiorni presto *^* , al prossimo capitolo :)

stronzo stronzo stronzo. Harry è uno...? *coro* STRONZO. lol ahahhaha okay la smetto..
allora, partendo dall'inizio, mi piace la piega che sta prendendo la storia, dato che questo lato di Harry me gusta **
e mi piace anche il fatto che Katlyn si è addolcita con quella povera ragazzina, solo per il fatto di essere stata maltrattata da Harry.. woooh che storia intrigante
ti prego, continua, che sono curiosa di sapere che cosa succederà! *-*
Un bacione
Chiara :) xx

Ti prego AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA
Sono troppo curiosa <3

È stupenda continua al più presto possibile.sono cosí curiosa che non vedo l'ora che continui.baci xxdesi