It's wrong love her.
di Luana95591

15/07/13, ore 14:22

Ciao ciao Colton *---*
Okay, devo ammettere che per la parte di jaden hai scelto uno dei miei attori preferiti skdjask *-*
Vabbè comunque il capitolo mi è piaciuto, è scritto davvero molto bene.

Baci, Alice. xx

15/07/13, ore 13:51

Sì, ho saputo anche io di Cory :( è stato uno shock! Io non seguo Glee ma mi piacciono le cover che fanno.. E vedere che un protagonista della serie sia morto non è certo una bella cosa :/ adesso come si farà ad andare avanti? Sia per la serie che per tutti i suoi amici e la sua famiglia? Era davvero giovane, non meritava questo. Si è capito di cosa è morto? Io non ho capito :/
beh, passiamo al capitolo che è meglio ;) Jaden.. Mmh.. Sono curiosa sia del sogno che del personaggio nuovo.. Harry si è addolcito negli ultimi capitoli :3 mi fa moolto piacere :) Zayn in questo capitolo non c'è, è strano .. Sono talmente abituata a vederlo in continuazione e sentire che nomi viene mai fuori mi suona davvero strano.. Vabbè, i miei commenti sono strani, non ci posso fare nulla :) non so che altro dirti lol ciaoo :*

15/07/13, ore 13:22

Ciaoo :)
Sono passata appena ho potuto.
Sono molto felice che tu abbia aggiornato svelandoci l'entrata in scena (dopo lo scorso capitolo), di Jaden.
Kat è spaventata e non è da lei, Harry sembra essere il suo unico appiglio per non impazzire, ma anche lui non è da meno.
Non vedo l'ora di sapere cosa faranno...
Zayn, non si vede per niente, ma come hai detto tu, dobbiamo aspettarci di tutto prima del vero e proprio triangolo Zayn-Kat-Harry.
Beh, bravissima come sempre.
Io non so davvero più come ripeterlo.

Baci e alla prossima.
Fly xx

15/07/13, ore 12:42

Poveraaa!! Che bastardo Jaden! Aw Harry incazzatooo :)
Manca qualcosa in questo capitolo..... Zayn, lol
Zayn dovrebbe sapere di Jaden, lui la ama. :3
e lei ama lui... ma non lo sa. hahahaha
A preeestooo

15/07/13, ore 12:38

hey :)
finalmente hai pubblicato !!!!! yeah :D
analiziamo :
jaden fa la sua comparsa in maniera poco irruenta
kat entra in panico
va da harry
harry è dolce ( *-* )
kat fa un incubo ..
io non avrei avuto dubbi sul fatto che l artefice del sogno è stato il panico e l assassino fosse jaden ( ma anche se poco ci credo possa essere harry stesso )
jaden non andrà via ( almeno credo ) in un solo capitolo .... questa storia e troppo bella per essere come nelle altre un po idiote :) quindi non credo che si ri-farà vivo solo nel prossimo capitolo ... magari ci sarà un distacco ma tornerà :) il suo ruolo è utile mette un pizzico di suspance ai capitoli .... cosa che in questo momento serve :)
nell altro capitolo nella parte di serena mi sono divertita un sacco .... mi mancavano solo i pop-corn :) beh quelli non li avevo uffa !!!
serena fa una bella parte dopo tutto ci devono essere dei problemi nella storia :DDD
zayn : sto aspettando ancora come prima con poca pazienza il capitolo 20\21 :) ma ancora manca quindi tocca aspettare (uffa )
harry ? beh è del tutto imprevedibile ... quindi fa si che io non ne abbia la minima idea di come si vendicherà ... perchè con il carattere che ha lo farà di certo ( e credo che jaden se la sia cercata )
con la frase Voglio che tu riferisca al tuo ragazzo di guardarsi le spalle.”
penso che lui abbia fatto una sorta di trappola .... ma ovviamente per ferire harry , e per ferirlo credo che la parte principale si kat , magari la rapisce e sfida harry ... e con una sorta di minaccia cerca di far si che vinca lui all incontro se vuole ri-avere kat . ma ovviamente sono solo supposizioni e io sto correndo troppo con la fantasia :)
tenevo a dirti che mi sono affezionata tanto a questa storia , contribuisce il fatto che non sia corta e noiosa come altre storie :) mi piace il tuo modo dettagliatto di descrivere e il prolungare situazioni :) in poca sostanza ti adoro :)
volevo un po parlare di cory ...
non ero sua fan ma ho sempre seguito glee ... appena ho saputo che era morto il cuore a perso un po di battiti ... aveva 31 anni troppo giovane soprattutto adesso che fra 2 settimane doveva sposarsi con lea ... mi è davvero dispiaciuto :(
ho trovato questa gif :
insieme a questa frase :
"lea fra 2 settimane doveva andare all altare con un vestito bianco con cory che gli avrebbe detto " i do "
ma adesso e sull altare dopo 2 giorni dove può sentir dire " bye my love ... i loved you "
questa gif  credo li rispecchia a tutto e per tutto "
con questo evento ho capito come starei se uno dei miei idoli venisse a mancare ....
                                                                                #RipCoryMonteith

baci lu :* ( scusa se ti ho annoiato )

15/07/13, ore 12:09

Ehi :)

Questo capitolo è molto bello! Me gusta :)

Però Katlyn è straspaventata povera :( m dispiace perchè adesso che con Harry andava tutto bene deve sempre esserci qualcuno che rompe -.-

Beh che dire spero che Harren gliela faccia pagare a quel babbeo ahahah

Per Cory ci sono rimasta veramente male :( e per Lea beh poverina :(

Aggiorna presto!! Se non mi senti per un po' è perchè vado a Londra ;)

Kiss kiss
Otti xx

15/07/13, ore 11:44

Salveee :3
Eccomi come sempre a rompere le scatole!
Cioè quel ragazzo stupendo dovrebbe essere Jaden? Come si fa ad averne paura ???
Ok, forse se sai che ha ucciso qualcuno.... ma vabbè!
Harry si sta rivelando tranquillo, troppo tranquillo.. secondo me nasconde qualcosa.
Restando fortemente attaccata al TEAM ZAYN non posso non sospettare che il misterioso ragazzo sia Harry :D
Detto ciò ti faccio i complimenti perchè come sempre i tuoi capitoli sono fenomenali.. e aggiorni così in fretta che tra poco ti invio
un mazzo di fiori!!!
Concludo e tolgo il disturbo.. Ps: Ho iniziato a seguirti su twitter ;)
UN SUPER MEGA BACIO! e alla prossima puntata :3
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 11:47 am)

15/07/13, ore 11:41

Oddio non ci posso credere! Colton Hayes è Jaden? Bella scelta , ci sta di brutto! È un bastardo comunque! È un bellissimo capitolo, vedi di continuare presto! Un beso, Aidi

15/07/13, ore 10:47

Davvero bello questo capitolo!
Mi piace molto! Continua così e aggiorna presto perchè sono troppo curiosa!
Un bacio,
Polly

15/07/13, ore 10:43

Vorrei incominciare dicendo che anch'io sono rimasta sconvolta della morte CORY a soli 31 anni , per quella maledetta droga e forse non solo.
Immagino il dolore straziante di famiglia, amici e la povera LEA CHE ERA STATA SEMPRE VICINO A LUI , SPERO CHE SERVA COME INSEGNAMENTO A QUANTI NON
PRENDONO SUL SERIO QUANTO MALE PUO' FARE LA DROGA.
Scusa , ma mi sembrava giusto parlare, passiamo alla ff dopo aver visto chi è JADEN ai miei occhi è solo tanto bono , non riesco a vederlo cattivo.
Immagino comunque che HARRY NON LA FACCIA PASSARE LISCIA A QUEL ( bel ragazzo) di sicuro non vuole perdere KAT è quindi mi aspetto un incontro tra i due
molto movimentato.
baci

15/07/13, ore 10:28

Cucciola... :( è triste e impaurita, fortuna che c'è Harry (anche se preferisco di gran lunga Zayn ù.ù)
Nel prossimo capitolo ci sarà taaaaanto Zayn, vero?? *occhioni da cucciolo*

15/07/13, ore 10:16

eccomi qui come promesso :)
il capitolo é stupendo asjk ** ho avuto una certa paura quando jaden si è presentato davanti a kat, avevo paura che le facesse del male.
il comportamento di harry sta cambiando tantissimo, non è più come prima, sembra più dolce.
il mio dubbio questa volta è: ma non è che kat ha sognato, che era harry che la uccidesse? lui la picchiava quindi lei sa che forza mette nelle mani per picchiare, boh forse mi sto sbagliando. ora vado, a presto bella un bacio :*

15/07/13, ore 10:04

eehi.
anche questo capitolo è bellissimo,scrivi molto bene.
mi diaspiace moltissimo per cory. Sinceramente non ho mai visto  una puntata di glee, ma lo consocevo lui, e appena ho saputo un senso di tristezza ha invaso il mio corpo, povero ragazzo, aveva solo trentun'anni. Non immagino come stia lea e i suoi famigliari.
beh, ti lascio.
-sofia

15/07/13, ore 09:49

sdfgngfdfgh stupendo!
Chissa che succederà ora :'3.
Hai scritto tutto perfettamente bene, facendo capire le emozioni della povera Katlyn..
Continua presto :*

15/07/13, ore 09:42

Il capitolo bellissimo come al solito ;D
Bèh, se devo essere sincera non ho proprio idea di come Harry potrà vendicarsi di Jaden.
So solamente che difenderebbe a tutti i costi Kat pur che Jaden non le facesse del male! Povera Kat!
Cerca di aggiornare il prima possibile, sono curiosissima :33
Baciiiiiiiii <3
Ps. anche a me dispiace per Cory, aveva 31 anni, cavolo! Io non sono una fan accanita di Glee, però vedevo qualche puntata e lui era il mio preferito, perciò ci sono rimasta di cavolo dopo aver saputo la notizia!