It's wrong love her.
di Luana95591

18/06/13, ore 14:01

daiii ti prego fai mettere Zayn e Katlyn ti supplico sono cosi carini insieme*__* comunque il capitolo è meraviglioso sopratutto l'ultima parte

18/06/13, ore 12:38

Ehi Luana,mi piace. Anche se Zayn e Katlyn si sono baciati mentre lei era ubriaca è stato ugualmente fantastico. Cioè nonostante lo stato in cui si trovava,lei in un certo senso sapeva di essere ubriaca e sapeva anche che era Zayn. O mi sbaglio? Mi è venuto un leggero dubbio. AHAHAHAHAH No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Bà:)

17/06/13, ore 21:08

è bellissimo spero che continui al piu presto perchè non vedo l ora di sapere che succederà

17/06/13, ore 16:44

Addirittura dirgli che lo ama? Oh mia cara ma che cosa ti fumi? ahahahahahah No seriamente...ha tremendamente sbagliato a dirglielo..e come sospettavo lui sembra non ricambiare.. sto davvero uscendo pazza con questa FF lol E spero proprio aggiornerai presto perchè non sto più nella pelle dall'ansia!
Comunque complimenti, sei davvero bravissima a scrivere! :)
PS: Ho visto il trailer, è una bomba, wow!

Si notano molto i cambiamenti di Katlyn, da un lato Harry lo odio perchè le fa del male ma dall'altro credo che la stia rendendo più umana, non so se mi spiego lol Ma continuo a pensare che quello che le fa è assolutamente svagliato e vorrei proprio capirne il motivo...

17/06/13, ore 16:41

Oddio Dylan è un pò..incazzato nero? ahahahahah Ed io però sono perfettamente d'accordo con lui, Kat ha sbagliato secondo me.. :/

17/06/13, ore 16:34

Katlyn è assolutamente pazza! Cioè perdere la verginità con harry..ma daiii >.<

17/06/13, ore 16:26

Oh cazzarola! Nooo kat non farlooo, ma che diamine le passa per la testa? Harry la sta cambiando, si nota troppo >.<

17/06/13, ore 16:14

Oddio my feelings >____< Amo troppo Kat e Zayn...ma dici che c'è una possibilità che finiscano insieme? *-*

17/06/13, ore 15:59

E guarda un pò il fratellone...e chi se lo sarebbe mai aspettato.. complimenti zayn, adesso subirai l'ira di Kat misà.. lol

17/06/13, ore 15:34

Ma Zayn è la dolcezzaaa, è così premuroso con Katlyn ma allo stesso tempo è brutto sapere che lui la ama ma lei non lo sa.. :(

17/06/13, ore 15:27

Oh no...ma perchè diavolo harry non le ha detto di amarla? E' uno stupido.. e poi questa Serena non mi convince per niente..mi devo preoccupare? Non voglio che si metta tra Harry e Katlyn >.<
Comunque capitolo stupendo, aspetto con ansia il prossimo! :)

Oddio il trailer è stupendooo, proprio come la storia del resto! :) Complimenti, sei bravissima a fare video oltre che a scrivere! ;)

17/06/13, ore 15:12

Katlyn rincoglionita? AHAHAHAHAHAHAHAH Ti stimo troppo, sappilo! E comunque adoro la nonnina, è così doooolce con Zayn, oddio mi ha fatto una tenerezza assurda *-*

17/06/13, ore 15:08

Capitolo assolutamente magnificooooo! Forse harry è stato un pò rude ma sono stati dolcissimi insieme awww *____*