It's wrong love her.
di Luana95591

03/07/13, ore 15:24

non ci credo.. Malik? Zayn? Zayn Malik? Malik Zayn? Come è possibile? WTF?
ahahah, no davvero, crepo.
devo andare avanti.

al prossimo,

03/07/13, ore 15:21

BELLA BELLA BELLA BELLA. HO GIA´  DETTO BELLA?
No davvero, mi piace tantissimo.. non vedo lßora di sapere come reagiranno Dylan e Zayn.. AHAHAAAHHAHAHAHAAHAHA
(ti avverto che la leggerö piano, perche`non sono a casa mia, quindi non riesco a stare sul pc per tanto tempo, perdonami..)

Comunque, a dopo! Bravissima! c: .xx

03/07/13, ore 15:13

mmh.. mi piace questo capitolo, davvero taanto.
solo una cosa, la ragazza Katlyn non mi piace molto, per capirci mi piacciono quelle tipe forti che non hanno paura di dire ciò che pensano, ma quelle vanitose non molto..
boh, spero che nei prossimi capitoli lei mi piaccia di più..
continuo,

03/07/13, ore 15:04

Ciao<3
Mi sono innamorata di questa FF!!!! Ma come fai a scrivere così bene?
Il banner è fantastico, il trailer anche... Non c'è niente che non va! La trama è inquietante e attira anche se è solo una frase.
Harry e Katlyn sono dolcissimi<3 e anche Zayn lo è che si preoccupa per lei.
Potrebve nascere qualcosa tra di loro? Bo ma mi piace!
Continua presto, io la metto tra preferiti!

03/07/13, ore 15:01

eccomi come promesso.
mi piace molto come primo capitolo, davvero molto bello, anche la trama, mi paice, complimenti.
adesso continuo e scusa per il ritardo lol

03/07/13, ore 14:48

oddiooooooooooooooooooooooooooooooo no :c povero Zayn!
Non vedo l'ora che accada qualcosa tra Katlyn e Zayn...non sto più nella pelle! Complimenti e grazie perchè mi avvisi ogni volta che aggiorni, ti sarei grata se continuassi a farlo! Aggiorna al più presto o impazzirò! Baci :) <3

03/07/13, ore 14:24

Vabbeh che tu fossi bravissima non lo metto in dubbio..
Avevo già letto l'altra fan fic, che ho amato, ma questa.. Questa ha qualcosa di veramente uibniunjgyb!
Sei davvero davvero fantastica, la sintattica, la grammatica, le parole che usi.. Un applauso *clap clap*
La storia in se è bellissima, diversa e.. beh in questo capitolo Zayn esplode..
Avvisami quando aggiorni eh!
Un bacio a presto,

xx

Catelovesniall

03/07/13, ore 14:14

naturalmente non può mancare una mia recensione, sorry babe. <3 anyway...amo troppo la coppia kayn, dio mio. e tu scrivi meravigliosamente.

03/07/13, ore 13:49

Ehi!
Bello anche questo capitolo anche se un pò triste (?).
Nel senso è brutto vedere che il rapporto mamma-figlio non vada bene,vero?
Comunque sei bravissima,ok?
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento.
Baci,Babby!:)

03/07/13, ore 13:23

oddio! la tua storia è stupenda! l'ho trovata stamattina preso e mi sono subito messa a leggere tutto d'un fiato i 13 capitoli!!
mi piace il rapporto che hanno tutti i fratelli specialmente perché anch io vivo in una famiglia allargata ma non ho questi rapporti! secondo me Zayn ha questo senso di protezione verso di lei non solo perché è il fratellastro, ma perché la ama e credo che è anche questo il motivo per cui si è arrabbiato quando lei non si ricorda del bacio.
il personaggio di Harry assomiglia molto a quello di dark e mi piace :)
aggiorna presto, e fammi sapere

03/07/13, ore 13:16

Awwww amo troppo Katlyn e Zayn insieme, spero proprio che il loro rapporto si evolverà in una futura relazione, sarebbero troppo carini *-* Continua prestooo!

03/07/13, ore 12:41

Aww questo capitolo , kat riesce sempre a fare calmare Zayn ❤ che carini . spero aggiornerai presto ciauu

Sucusa se non ho recensito ma stavo in montagna e non prendeva bene , dicendp che harry non mi piaceva in questa ff ora lo sto trovando fantastico davvero mi sono messa a piangere in questo capitolo , è fantastico davvero bello , ora vado a leggere l'altro capitolo ciaoo ❤

03/07/13, ore 10:29

Quando contunui? Oh apsttato tasntissimo per questo capitolo e non voglio aspettarne altro. Continua. <3
Baci. xx

03/07/13, ore 03:13

Salveeeee te se amaaaaa!!
E poi nn preoccuparti! Se aggiorni tardi posso leggere prima! ;)
Amo particolarmente questo capitolo come del resto tutta la storia e tipo io mentre leggevo pensavo"oh cazzo kendra finiscila che zayn spaca botilia in tua facia. " lol
Continua presto!
Xx