It's wrong love her.
di Luana95591

29/07/13, ore 09:22

eccomi qui! questo capitolo è stat più divertente del solito ed è andato giù che era un meraviglia, come sempre. era liscio come l'olio!
zayn e kat che si rincorrono come due bambini, che tenerezza!
io chiudo sempre la porta del bagno a chiave, anche quando mi devo pettinare i capelli, mi viene istintivo farlo.
cmq non puoi pretendere troppo da uno cme harry. da quando la pizza è romantica? perchè io la magnio sempre con i miei amici e non ho mai pnsato che fosse romantica ahahahaha.
ok, scappo, passerò dalla tua os domani credo. cmq anche io ne ho una "uno zero per..." la trovi nel mio profilo, mi farebbe piacere se la leggessi. ciaooooooooooo

29/07/13, ore 05:56

scusa una domanda che non c'entra molto con la storia, ma è solo curiosità:
sei una rihanna-navy?
comunque la tua storia è davvero entusiasmante e scrivi in un modo stupendo, davvero complimenti!

29/07/13, ore 05:46

*applaude* anche se questo capitolo è corto, è finito perfettamente. I pensieri di Katlyn sono cosi intriganti, «“Come facevo ad amarlo nonostante il dolore?”» l'amore rende proprio deboli, ma nonostante tutto si fanno compromessi e si accetta tutto quanto. Leggendo l'angolo autrice ora mi hai messo ansia, chissà cosa succederà ahaha:3 baci xx

29/07/13, ore 00:55

quanto è bella Phoebe Tonkin...vi prego datemi un po' della sua bellezza ;) comunque passando al capitolo...bellissimo Harry e Kat mi piacciono sempre di più insieme, sono dolcissimi <3 aggiorna presto

29/07/13, ore 00:47

Ah, che visioni :)
Ahah erhm, ciao lol
La reazione di Zayn ha fatto ridere anche me xD
Qui secondo me ci sono tre masochisti... La terza sono io, perché continuo a shippare per Zayn nonostante io pensi che lei alla fine sceglierà sempre Harry ahahah povera meee :'(
Al prossimo capitolo ( capovolgimenti?? Mmmmh me piaseee)
Baci
Fux ( nota anche come Stalker dei poveri u.u)

29/07/13, ore 00:45

Sto ancora sclerando per la scena in cui Katlyn si copre il seno, oddio AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Sono troppo belli insieme, quando ti decidi a farli mettere insieme? lol
Davvero complimenti, aggiorna presto e avvisami! :)

29/07/13, ore 00:40

Harry diventa sempre più dolcioso e ho paura che questa cosa possa finire :(
Ti prego aggiorna presto sei troppo brava! *-*

29/07/13, ore 00:16

eccomi qua *-*
Che carini Katlyn e Harry insieme ma amo
Katlyn e zayn u.u, amo questa parte:"Ci rincorremmo per pochi minuti per tutto il giardino. All'improvviso lo persi di vista. Mi fermai per guardarmi intorno e cercare di sentire anche un minimo rumore che mi facesse capire dove fosse.
Ma niente.
Controllai in ogni angolo del giardino. Sembrava fosse sparito.
Infine diedi un'occhiata dietro ad un cespuglio e Zayn saltò fuori buttandosi su di me.
Caddi con la schiena per terra e con Zayn sopra di me che continuava a ridere senza sosta." o pure " “Zayn, cazzo!” Urlai mettendomi subito le mani sul seno scoperto.
Lui divenne rosso in viso e subito si coprì gli occhi con la mano. Quella sua reazione mi fece ridere, ma cercai di trattenermi per non metterlo di più in imbarazzo."
Beh continua presto *-* e avvisami

28/07/13, ore 18:06

Oddio, ora sono mooooolto impaziente... Mi raccomando, aggiorna presto ;)
Illy <3
P.S.: Adoro Zayn, secondo m dovrebbe stare con lui *-*

28/07/13, ore 08:41

Zayn geloso awww:3 Non mi dispiacerebbe se succedesse qualcos'altro tra Zayn e Katlyn ahahah;)
Che padre che è Cristopher *_* anche io vorrei una piscina immensa nel mio giardino ahah:3
Baci <3

28/07/13, ore 08:15

Ciao, SCUSA se non ho recensito da tanto tempo, ma non mi sono scordata di questa bellissima fan fiction, solo che non ho avuto tempo essendo ora in vacanza nel paese d'origine dei miei genitori ahah c:
Inanzitutto volevo dirti che anche questo capitolo mi ha colpito, mi piace quando Katlyn "racconta" il suo incubo ad Harry, dalle parole che hai usato si percepisce proprio la sua paura per colpa dell'incubo. Ora continuo nel leggere, bacioni <3

27/07/13, ore 15:49

Oh mio dio *----* è stupendo :D in questa fanfiction sono pro Zayn :D non ho nulla contro Harry ma mi piacerebbe vedere Zayn affianco a Katlyn *---* sono così dolci :3 secondo me alla fine Katlyn si accorgerà di amare Zayn *----* ma qualsiasi tua "decisione" mi andrà bene :D sei davvero brava a scrivere, ti adoro :3 ahahahaha, buona continuazione e aggiorna presto ti prego :D xx

27/07/13, ore 10:20

io voglio più momenti con zaynnnnn! muahahahha
sono così dolci e coccolosi inseime :3
dai fammi contenta lol
ahaahha
cmq bel capitoloooo :DD

26/07/13, ore 19:46

Scusami il ritardo ,ma il tuo video LARRY mi ha rattristato che non sono riuscita a riprendere la tua storia fino ad oggi.
Ti sembrera' strano ,ma per me è una ferita aperta che fa male.
Torniamo alla storia ZAYN GELOSO FINALMENTE PARLA DEI SUOI SENTIMENTI MI SEMBRA GIUSTO, VISTO COSA HA DOVUTO SOPPORTARE KAT INNAMORATA DI HARRY.
Aspetto di vedere gli sconvolgimenti amorosi quando i veri sentimenti di ZAYN diventeranno palesi.
Aggiorna presto baci.

26/07/13, ore 16:47

Si davvero dolce Zayn <3 Ha finalmente dichiarato di essere GELOSO SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii manca poco a che si dichiari e non vedo l'ora *_* !!!
Voglio anch'io una piscina in giardino, con questo caldo poi!
Forse accardà qualcosa di interessante in piscina, be lo spero ;) !
OK, un bacione anche a te cucciola :*:*:*
Ciaooooooooo ;D

Nica