It's wrong love her.
di Luana95591

KAYN SHIPPEEEER! Si! :D
AHAHAHAHAH.. sono felicissima.
Cazzo che bastardo Harry Merda ci poteva
andare anche più piano eh.
Okey, mi puoi incoronare regina delle
parolacce. :D
Passiamo al capitolo.
Mi piace tantissimo ed è scritto benissimo.
C'è stata una frase che non tornava perchè non
hai mantenuto gli stessi tempi verbali ma penso
che visto il capitolo fantastico, ci passerò sopra.
Non vedo l'ora di essere il seguito.. Zayn passerà
all'attacco e loro si ameranno! :)
Vero? Dimmi di si!
AHAHAHAHAH.. ora vado
Baci,
Ire

Ciaoo :)
Bene, parto col ringraziarti per aver postato un capitolo più lungo del solito.
Ti ripeto per la millesima volta che amo questa storia e starei ore e ore a rileggere tutti i capitoli, lol.
Harry fa di nuovo del male alla nostra Kat e devo dire che i pensieri della ragazza che hai descritto quando lui le ha chiesto se si fidava, mi hanno fatto ragionare molto.
Lei dice che l'amore è dolore e boh, mi è rimasta impressa quella scena: ti fa pensare molto.
Va a casa e vede Zayn, al quale non può nascondere i lividi.
Beh, ti confesso che ancora non so chi shippare seriamente.
Adoro Karry, ma amo Kayn: bel dilemma.

Sei bravissima e continua al più presto che voglio sapere cosa sarà tutto questo 'movimento'!

Bacioni Fly xx

eccomi qui di nuovo, bellezza!!! come sempre e come gli altri è un capitolo fenomenale e molto importante :) se questo è il modo di amare di Harry è troppo violento e la ragazza sta soffrendo fin troppo.... :'( mi dispiace tantissimo ma almeno un può (come è scritto) capire che la vita non è tutta rose e fiori e non si può ottenere tutto e subito :) è fatta di molti ostacoli tortuosi e difficili da superare che ti rendono sempre via via più forte :) questo capitolo è davvero fondamentale ;) non vedo l'ora di vedere bellissimi momenti Kayn :D e come continuerà e finirà questa intrigante e bellissima storia! *-*
alla prossima, Cleo92Styles <3

è giunta l'ora delle Kayn Shippers!!! Ma che gioiaaa!!

Sono come sempre stupita dal capitolo :)
Sono bellissimi e boh li amo :)
Cambiando argomento... Cresce la furia omicida per Harry!!!
Se non si convince lei che le fa solo male la prendo a schiaffi "con il pensiero"
ahaha
(per la serie minacce senza senso)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
un bacioneeee

Ehi!
Scusa se non sono passata al capitolo precedente... Mi perdoni??
Comunque il capitolo è bellissimo.
Harry però è stato violento... Non avrebbe dovuto trattarla così.
Non prevedo cose buone dal momento che Zayn ha visto quei segni, ma se farà del male ad Harry, forse un pò per dargli una lezione, mi sta benw.
Non vorrei essere cattiva, ma come si fa a trattare così una persona che ami?
Bah....
Continua presto e avvisami :) un bacio<3<3<3

jesus ...... che capitolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 e così bello :) ho fatto bene ad aspettarlo con ansia .... se l ho merita completamente :)
Harry Harry ..... troppo violento ... non si rende conto che cosi l ha fatta allontanare una volta per tutte . cosa gli e preso ?? che ha fatto di male . avesse fatto un quarto di ciò che ha fatto lui con la bionda .
Zayn ... dio mio !!! è così dolce e protettivo .non saprei da che parte stare ... harry e dolcioso si , ma a volte e irrascibile e violento , Zayn lo trovo ( affascinante e misterioso si !) così dolce ... credo dovro assorbirmi la sua di parte per prendere decisioni ..... ma per il momento considerami
 neutrale.
aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo in cui io sono sicura uscirà fuori un  vero capolavoro !!! ne sono più che sicura :)
deve essere perfetto :D
un capitolo di lunghezza media .... giusto per un passaggio o concetrato su un solo avvenimento ;)
e perfetto non smettero mai di dirlo ;) abituati :)
aspeterò con molta più ansia il 22
ahahahahhahahaha dal 21 sono passata al 22 :) ma credo siano queste le puntate tra Zayn-Katlyn .
chissà se la famiglia prima o poi scopriranno cosa succede tra 6 mesi a questa parte tra harry e kat .
baci
lu :**

Anche questo capitolo è bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D Che dolce Zayn! <3 Aggiorna presto, alla prossima :D xx

Hey non vedevo l'ora di leggere il capitolo, e che dire? è stupendo e scritto bene, continua presto, baci :)

Da oggi sono ufficialmete una Kayn shipper :D
Comunque bellissimo il capitolo, continua al piú presto bella e mi raccomando avvertimi ;) <3 <3

Allora, che dire di questo capitolo? Allora qui in questo capitolo Zayn è riuscito a scoprire la verità e secondo me Zayn quando vedrà Harry lo sbranerà !!!! :)) secondo me nel prossimo capitolo ci sarà un po' di tutto. Te che dici?? Ora vado ma aspetto il continuo perché adesso che Zayn ha scoperto tutta la verità voglio scoprire cosa farà Harry!! :))

finalmente sta entrando in "gioco" anche zayn, aspettavo solo questo asghjk speravo tanto cbe harry fosse cambiato, e le cose con kat sarebbero migliorate, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo asghjk a presto, un bacio :*

HAHAHAHA noooo povero Harry basta che non scompaia ! Anche se devo ammettere che un po' se lo meriterà Harry quello che ti farà Zayn! :33 spero che non mi senta D:

eccomi qui! allora io non so per chi tenere, considerami neutrale. di primo acchito forse penserei che zayn è il migliore perchè harry è troppo selvaggio, impulsivo e irascibile e irrefrenabile. però pensando al fatto che non lo fa apposta....comunque non va bene, non è il fidanzato giusto per lei anche se lo ama. tipo che durante l'episodio dove lui la spinge alla cattedra e fanno "cose impure", chiamiamole così, ero profondamente inorridita.
spero che zayn risolvi la situazione nel migliore dei modi, anche se non me lo aspetto con molta convinzione.....
ok, scappo, scusa le poche parole, ma devo proprio andare, cmq ti avviso che ho aggiornato la mia ff con un nuovo capitolo, ciaooooooooooo

Amo Zayn. Kat deve sciegliere Zayn. Lui la amaaaa. Detesto Harry violento. Non ce la faccio.

posso solo dire che credevo che Harry non avrebbe più fatto nulla a Kat.. ma a quanto pare mi sbagliavo :/ Zayn è protettivo e io al momento tengo di più per lui.. ma ripeto che sono bene o male dalla parte di tutti e due. per una volta avrei preferito che il capitolo fosse più corto dato che è parecchio tardi :/ ma fa lo stesso :)
stavo quasi per piangere per Kat :'( mi fa tenerezza.. è innamorata e nonostante Harry le faccia del male lei resta e continua ad amarlo **
che altro dire? boh.. sai, a quest'ora non è che sono molto connessa :) baci e notte xx