It's wrong love her.
di Luana95591

O porca miseriaaaaaaa D:
L'ultimo capitolo Nooo :((
Mi mancherà davvero questa storia... Invece tu non mancherai, non ce ne Sarà bisogno perché ci sentiremo tutti i giorni v.v altrimenti non sarei una brava Stalker ;)
Dunque. Tutto sommato sono felice per Kat ed Harry, voglio dire, si amano ed è ovvio che non possa essere sempre tutto rose e fiori... Ma questo non toglie che io sia distrutta per il mio povero, povero Zayn :'(
Certo, sono contenta che il rapporto con Kat non sia andato distrutto, però che ne diresti più avanti di scrivere una bella OS come spin off su Zayn che trova il suo vero amore? Così sarebbe felice anche luuui *---*
Eviterò di aggiungere chi dovrebbe essere il suo amore HAHAHAH p
Però ammettilo che le foto sopra le hai scelte apposta: harry perché sembra quasi cattivo ( sembra QUASI, perché non è possibile definirlo cattivo hahah) e perché Zayn sembra un cucciolino :3
Ora devo proprio andare, un bacione <3
A dopo :)

OMG!! Sono in lacrime! Questa storia è.... Non so come definirla... Viva direi!! Mi hai fatto provare delle bellissime emozioni e te ne sono grata! :) ovvio, avrei voluto fosse durata x sempre, ma ti capisco.. Anche io quest'anno maturità.... Aiutoooooo!! :) sono felicissima di averla letta!!
Xx

Eccomi qui :) diciamo che un sono un po' stanca, ma sono passata da qui solo per lasciare l'ultima recensione alla storia, è finita :( ma almeno è finita con un "lieto fine", tutto è andata bene, il rapporto tra Zayn e Kat è rimasto buono e a quanto ho potuto notare la loro amicizia è molto "forte". Kat ha definitivamente preso una decisione, anche se abbiamo avuto l'oppurtunità di vederlo in qualche capitolo precedente. Se devo dirtela tutta quando Harry inizia ad urlare contro Kat ho avuto un po' di paura, cioè avevo paura che ciò avrebbe fatto cambiare il finale della storia,per fortuna è andato tutto bene e grazie a Kat ha preso la pillola. Ho quasi finito con la recensione, ma prima di concluderla vorrei farti i complimenti di questa storia, l'hai scritta benissimo e sei riuscita a renderla sempre più interessante ad ogni capitolo, quindi complimenti. Forse dovrei scriverti altre cose, ma per ora non me ne vengono in mente molte. Un bacione xx

Piangooo.. noo, nn voglio ke finiscaaa... :') amavo troppo questa FF mi ci sono rispecchiata moltissimo!!!
Harry e unico, ha continuato a prendersi le pillole, ad amare in condizionatamente la sua Katlyn, sono stupendi insieme, e se devo essere sincera quando ho letto ke lui aveva spesso di prendere le pillole, mi è venuto un colpo al cuore, stavo immaginando il peggio giuro, ma Katlyn e il suo amore hanno salvato entrambi,Harry con quelle pillole e come se si sente diverso e pensa ke la sua Katlyn lo guardi con occhi diversi solo x quello, ma nn e cosi, nn lo e mai stao... il dolore ke lei ha provato per mano sua nn svanirà mai, ma sa ormai come calmare il suo ragazzo x renderlo una persona migliore!!! Zayn poi e totalmente l'opposto... e sta cercando in tutti i modi di accettare Harry.. me e molto difficile, Harry ha vinto la sua sorellastra, la ragazza ke lui ha sempre amato, l'ha sempre avuta a canto, l'ha vista piangere, l'ha vista ridere... sa molto su di lei, ma evidentemente lei nn e lui quello ke vuole e si e visto ha scelto Harry a lui lo vede + come un fratello, quel fratello ke prova molto di + x lei... ma lei non ricambia!!! non dimenticherò mai questa storia giuro... !!!
Sei stata bravissimaaaa!!!
Se scriverai altre FF considerami una delle tue prime lettrici!!!
Baci
Carrotsxx ( nn devo piangere...)

okeii , okeii non piango no , no non sto piangendo .... si come no !!!!!!!!!!!!!!!!!

uffa non potete farmi questoooooooooo :'( questa magnifica storia è finita e io non riesco a crederci :'(
ho amato dall primo all ultimo attimo , dalla prima all ultima parola questa storia :)
sei una scrittrice meravigliosa e posso notare quanto impegno ci metti nello scrivere .
sapevo che un giorno sarebbe successo , ma non volevo pensarci quindi eccomi qui con uno schiaffo davanti a scrivere l ultima recensione :( ( x questa storia ovviamente )
ti seguirò per te ci sarò sempre . se scrivi os o altro informami sarò subito sulla pagina , non ti abbandono devi solo avvisare se vorrai ovviamente .
bellissima ragazza ti auguro un in bocca al lupo per l'esame se non dovessi pubblicare niente ;********
baci la tua lu :**********

Ciao :)
Allora, penso avrai notato il colore della bandierina, quindi ti spiegherò il perché della mia scelta.
Inizio col dire che ogni cosa che dirò non ha come scopo quello di offenderti o criticarti in alcun modo, voglio solo farti notare gli errori.
Ho messo neutra e non negativa perché a me piace la tua storia e non ho riscontrato tutti questi errori nei precedenti capitoli.
Allora inizierei dalle ripetizioni. C'è una frase che tu hai ripetuto tre volte in poco tempo.
"che mi abbaiò di rimando."
"Urlò mio fratello di rimando."
"Domandai di rimando."
Le frasi non sono affatto sbagliate, anzi! Però se messe tutte insieme possono suonare come una ripetizione. Almeno per me.

Passerei adesso ad una frase che personalmente non ho capito.
"Baciarsi sott'acqua era talmente strano per me ed Harry. Era troppo normale per noi, e noi non eravamo decisamente una coppia normale."
Non l'ho capita perché prima dici che è strano e poi che è troppo normale. Non so, forse hai sbagliato a scrivere.

Poi, ho trovato anche un altro errore:
"Bastava avere un po' d'impegno e pazienza."
Non credo che 'avere impegno' si dica. 'Avere pazienza' si, ma con impegno proprio stona.

Un altro piccolo, ma davvero piccolo errore è questo:
“Ah ah, spiritosa.”
Ok, quasi mi vergogno a fartelo notare perché è davvero insignificante, ma credo che tu debba saperlo.
Allora secondo me avresti dovuto scrivere 'Ha ha' e non 'Ah Ah' perché sta ad indicare una risata forzata.
'Ah' si usa tipo quando ti viene in mente una cosa all'improvviso, insomma in altri contesti. Ma davvero è una cosa piccolissima. Credo sia un errore di battitura.

Lo so che mi starai odiando e penserai: 'ma questa non ha proprio niente da fare se non correggermi ogni errore!' , ma credo sia importante per te come autrice.
"Mi strinse subito a sé mettendo le sue mani nei miei fianchi."
Sembra che le infili le mani nei fianchi e non che le appoggi sopra. Avrei usato 'sui' se fossi stata in te.

Bene, direi che ho quasi finito con questo monologo. Non mi piace molto l'espressione 'a mare' ma so che si usa. Forse è più dialettale che italiano, ma può andare bene.
Mi da un po' fastidio forse perché nel mio dialetto non usa. :)
Adesso però passo alla parte dei complimenti, anche se può sembrare un po' strano data la recensione!
Penso che tu abbia molto potenziale, devi solo stare un po' più attenta e rileggere meglio i capitoli.
Come ho detto prima non ho riscontrato tutti questi errori nei precedenti capitoli quindi so per certo che tu sai scrivere bene.
La trama mi piace e mi è sempre piaciuta. #TeamHarry :)
Spero tu non ti sia offesa, perché davvero non era il mio scopo.

Baci, Alice. xx

Fantastica questa storia, mi dsp solo una che questo era l'ultimo capitolo ma un finale ci doveva essere e sono contenta che sia finito così. Mi piace. A volte quando non avrò niente da fare rileggerò volentieri questa storia è adorabile. Io sapevo che sceglieva Harry spero solo che riuscirà ad non picchiarla prendendo sempre le pillole. Fantastica come sempre. Brava !!!!! :)) e che altro dire.... Brava. Sappi che continuerò a leggere tutte le storie che pubblicherai!!!! Brava!! :)) zaynina kiss

allora bravissimaaaaaa! Dovresti continuarla! Il mio giudizio è positivissimo! Ci sono stata dall'inizio lo seguita dalla a alla z! Brava.....
un bacio

Adoro la tu ff ti prego continua presto e volevo chiederti un parere su la mia se vuoi dacci un occhiatahttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2185852&i=1

NON HO NIENTE DA DIRE.
Storia fantastica, una delle mie preferite, complimenti<3

appena ho letto il tuo messaggio che avevi aggiornato, mi sono subito precipitata a leggere!!! :D
non potevo mancare, dato che sono sempre stata presente, in quasi tutti i capitoli, da quando mi hai "trovata" o "scoperta" su efp xD
se ho messo tra le preferite questa storia, non c'è un motivo, ma ce ne sono tanti! <3
la trama, il genere, il rating, il modo in cui scrivi, i personaggi e la suspence... sembrava non finisse mai....!
poi le frasi che sottolinei e delle volte ripetono il titolo del capitolo stesso, colpiscono al cuore :')
da Kayn Shipper non devo dire che sono affatto delusa, perché il sentimento che scorre tra Kayn non è come quello tra Haylyn ma è pur sempre forte e vale la pena di essere vissuto.
delle volete per essere felici è necessario soffrire, fare dei sacrifici e continuare sempre così.
questo succede tra Haylyn. per questo non sono delusa per il finale. l'amore di una donna può cambiare un uomo, eccome.
l'amore può fare cose anormali, fuori dal comune e razionalmente inspiegabili.
Haylyn è una coppia anormale, ma non per questo va odiata. poi in un triangolo il finale deve essere per forza questo: fare una scelta, dolorosa spesso per l'autore stesso (se si parla di una storia) ma anche per uno che vive quest'esperienza di persona. purtroppo la vita è questa: fare delle scelte, dolorose spesso. non si può avere tutto.
questo è un altro dei miei capitoli preferiti perché è come il primo: ci sono tutti i personaggi, l'unica differenza che i rapporti tra Harry-Katylyn-Zayn sono molto cambiati e non torneranno mai come prima. questa storia vale la pena di essere letta, se trovassi del tempo, la rileggerei tutta daccapo.
in 34 capitoli hai scritto tutto ciò che può accadere e accade anzi, a una ragazza come tante.
so che alle recensioni non rispondi e non ti dedichi molti, ma ti capisco. la scuola è la scuola. soprattutto per chi, come noi, è alle superiori e non è affatto facile.
bravissima, stupenda, splendida, complimenti vivissimi...... la grafica è spettacolare e anche il tuo angolo autrice. spicca bene in vista.
aspetto con ansia il continuo di "The Prey And The Hunter" :) appena hai tempo tranquilla!
mi dileguo che ci sono stata fin troppo... ti starai annoiando....
ci sentiremo su twitter o su fb se ti va :)
un bacione :* ti voglio bene e ti amo anche io <3
alla prossima, Cleo92Styles <3

Oddio,
eccoci arrivati alla fine della storia.
Ha scelto Harry. sono felice.
Non per qualcosa, ma perché era destino. Loro sono fatti l'uno per l'altra.
Troppo in tutto. Poco in niente lol.
Il loro rapporto, come hai detto tu, era un distruggersi e ricomporsi.
Così dannatamente perfetto, no?
amo questa storia.
E poi.. Zayn. Il caro fratellino. Beh, anche il loro rapporto era TROPPO forte per distruggersi. stop.
Nient'altro da dire. Era naturale.
In questa storia.. o è troppo o è poco. O è tutto o niente, giusto?
Bravissima, davvero.
E, ho notato, anche, che dall'inizio della storia sei migliorata tantissimo nello scrivere. Davvero.
E sopratutto adesso che hai la maturità, questo ti aiuterà molto. Perché saprai ragionare meglio e anche scrivere meglio.
TROPPO bello,no? AHHAHAHA.
Ancora complimenti.
Alla prossima.
Mi mancherai.
Bacioni,
Babby x

OH.MIO.DIO.
L'ultimo capitolo,piango cwc
è perfetto questo capitolo,cioè tutti lo sono!Questa è la prima ff che DAVVERO mi è piaciuta,e l'ho letta fino all'ultimo,ed è...a dir poco PERFETTA. Mi dispiace tantissimo di non leggere altro,ma pultropp è finita cosi,e mi piace molto hdbdhkbks non potrò scrivere 'non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo' perchè non sarà cosi,ç______ç spero sinceramente che farai un'altra storia,magari simile a questa più avventurosa,non so,ma spero che ne farai un'altra :') e comunque siamo noi che dobbiamo ringraziare te,sei fantastica :') ♡

UN BACIO ENORME,
louissvojce. x

è stupenda questa storia,mi dispiace che sia già finita,il finale è stato bellissimo mai letta fan fiction più bella!

È finita! Questa storia mi mancherà da morire,ormai mi ci ero affezionata e vedere che non aggiornerai più mi dispiacerà tanto,già lo so.
Comunque è il finale che speravo e che mi aspettavo,non hai deluso le mie aspettative e penso quelle di molte persone.
Fino all'ultimo ci hai tenuto sulle spine ma alla fine ne è valsa davvero la pena,non mi stancherò mai di dire che è una delle mie storie preferite,in tutto e per tutto, e che tu sei bravissima.
No ok,mi devo riprendere psicologicamente: È DAVVERO FINITA? :c
Però mi raccomando non smettere di scrivere perché hai talento,sei migliorata tanto,anche perché mi è capitato di leggere qualcosa che hai scritto in passato.
Comunque non smetterò di seguirti e aspetto con ansia che tu scriva qualcos'altro. c:
Un bacio e in bocca al lupo per la scuola xx
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 03:39 pm)