It's wrong love her.
di Luana95591

18/07/13, ore 11:32

Ehilà.
Allora, come ho già espresso negli scorsi capitoli, la storia mi piace.
Questo capitolo mi piace particolarmente dal momento che per la prima volta Harry e Zayn non litigano ma anzi, sono uniti per Katlyn.
Mi piace, continua preso.
Raff

18/07/13, ore 11:30

Eccomi qui bellezza :-) il capitolo mi piace moltissimo come li altri :-D ognuni e piu bello dell'altro ;-) kmq amo Harry e Zayn k fanno di tutto per la loro Katlyn <3 sono davvero dolcissimi *-* kmq ero sicura di un cpmbattimento :-D e secondo me il triangolo iniziera subito dp il combattimento la protagonista vedra qualcosa di Harry da farla spaventare tantissimo :'( l amore cambia davvero le persone <3
Alla prossima, Cleo92Styles <3

18/07/13, ore 11:23

Eccomi qui! Il capitolo l'avevo letto già ieri sera, ma poi mi sono addormentata col telefono in mano! Ahaha lasciamo perdere! Comunque sono teneressimi Harry e Zayn che complottano per proteggere Katlyin! Mi piace questa storia, davvero, e tu sei molto brava a scrivere :) baci

18/07/13, ore 11:22

Ghjkll complimentiii. Awww Zayn e Harry sono così pacciocosi (?) anyway, sono dal cellulare e quindi non posso fare granché come recensione però devo dirti che mi è piaciuto il capitolo e ti ringrazio per la pubblicità. Un bacione Annaaa <3

18/07/13, ore 11:20

Me gusta mucho lol.
Zayn ed Harry che collaborano per difendere e proteggere Katlyn sono proprio dfgdfgd.
Dio mio.
Bravissima.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni x

18/07/13, ore 10:34

Ehiii :)
Si, sono davvero dolcissimi u.u
Sono dilaniata tra Zayn ed Harry...
Probabilmente continuo a preferire Zayn xD perciò il mio intuito -molto poco- infallibile mi dov che lei sceglierà sempre Harry u.u
Credo di avere un debole per le cause perse HAHAHA povero Zayn :')
Comunque finalmente sto Jaden se ne andrà dalle scatole, era ora !! :P
Baci
Fux :)

18/07/13, ore 10:18

oddio!!! asdfghjk
lei che viene praticamente stuprata, Zayn che magicamente la salva (viva il team Malik ù.ù) e poi Harry che combatte nel ring
Aiutooooo

18/07/13, ore 10:14

Secondo me invece questo capitolo è fantastico,come gli altri tra l'altro ;)
ciao bellezza! :)

-Martina.

18/07/13, ore 09:56

Come cavolo fa a non convincerti? È stupendo Dio assdfhjksoxmsmx
Poi Harry lol faccio il tifo per lui :3

18/07/13, ore 09:05

Ma è bellissimo questo capitolo *^*
Zayn ed Harry che collaborano per levarsi dalle palle Jaden!
Spero che vinca Harry eheh!
Però c'è qualcosa che non quadra ...  dovrò indagare xD
Spero che continui al più presto :D Baci, ciaooo <3

18/07/13, ore 08:36

il capitolo è stupendo asghjk
finalmente per una volta harry e zayn non hanno litigato, ma si sono messi d'accordo per leversi jaden da mezzo i piedi. si vede che loro ci tengono molto a Kat.
la parte in cui Zayn salva Kat l'adoro asghkl zayn era la persona giusta per far salvare Kat da Jadden, e ho preferito che venisse lui a salvarla piuttosto che Harry.
mi dispiace tantissimo per cosa è successo a kat, ma sono sicura che tutto si aggiusterà.
ora devo andare, fammi sapere quando aggiorni. un bacio :*

18/07/13, ore 08:02

Wow complimenti! Questo capitolom mi piace molto!! Sono contenta che anche tu stia seguendo la mia storia e che mi avvisi ogni volta che aggiungi un capitolo! Grazie!!!
xx Ilary

18/07/13, ore 00:38

Wow il capitolo è come dire....è magnifico stupendo insomma FANTASTICO Harry e Zayn ke collaborano awwwww sono trp dolciii
Spero davvero ke vinca il migliore cioè HARRY hahaha Jaden perderà ne sono convinta... :D
Aspetto il continuo con mooooooltissimaaaaaaa ansiaa come sempre
Alla prossima:D
Baciii!!
Carrotsxx

18/07/13, ore 00:30

No ma Harry e Zayn che collaborano? Ne vogliamo parlare?
Team Zarry a rapporto! ahahahah
Io quasi quasi farei nascere una bella amicizia tra i due...mmm, no vero? lol Troppi film mentali.
Cmq continua prestooooo baciiii :)

18/07/13, ore 00:28

Speriamo che vinca Harry il combattimento o quel Jaden non li lascerà più in pace! D:
Tu sei sempre più brava a scrivere, complimenti! :)