It's wrong love her.
di Luana95591

17/06/13, ore 14:58

Eeeeeeeeh macarenaa ahahahahahah Quello che sospettavoooo...dai Kat cosa aspetti? Zayn è dolce ma io sono pro Harry u.u

17/06/13, ore 14:51

Si farà perdonare in che modo esattamente? OMG! Ho le farfalle nello stomaco se è quello che penso io.. lol

17/06/13, ore 14:41

Che cosaaaaaaa? Zayn che combatte? Contro Harry? WTF?!? AHAHAHAHAHAHAH Aaaaaah la storia si sta facendo sempre più intrigante...

17/06/13, ore 14:30

Quanto può essere dannatamente sexy Harry in versione bad boy? *________* ahahahah E poi Harry e Katlyn fanno una bella coppia, entrambi stronzi e pieni di se diciamo.. lol
Bello anche questo capitolo, continuo..

17/06/13, ore 14:21

Ehi Ciao! :) E' la prima Fan Fiction che leggo e devo dire che mi piace molto, quindi compimenti! Continuo a leggere...

17/06/13, ore 14:20

Questo capitolo mi piace molto come gli altri.. ma ci sono due cose che non mi aspettavo: 1) il comportamento di Kat con la bionda 2) il comportamento di Harry alla fine che non ricambia i suoi sentimenti..
Detto questo... aspetto il prossimo ;)

17/06/13, ore 14:18

Aaaaah io adoro Phoebe Tonkin e quasi mai la becco come protagonista quindi ottima scelta! Mi piace da matti questo primo capitolo e anche il resto della storia credo sia grandioso quindi la continuerò sicuramente! :)

17/06/13, ore 13:03

Ciaaao, wow, poco stronzo Styles eh? haha
Brava, mi piace un sacco!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! :D
Un abbraccio,
Manu :)

17/06/13, ore 10:49

Bellissimo davvero :)
Secondo me ha sbagliato a dirlo ad Harry....

16/06/13, ore 18:39

eh noooo! cazzarolina! Harry soffre veramente tanto di doppia personalità, eh? ahhahahaha ma dico io!
Vabbè, dopo questo mio piccolo commento, ti posso dire che come al solito questo capitolo è bellissimo, e adesso sono curiosa di sapere cosa succederà tra Harry e Zayn, dato che sicuramente accadrà qualcosa... u.u

hahaha ok, mi sto facendo i film. lol
però io sono sempre curiosa, quindi aggiorna presto, mi raccomando! uu
un bacione
Chiara :) xx

16/06/13, ore 16:18

mi piace questa os. scrivi bene, ti consiglio di continuare a scrivere, davvero. a presto. :) xx

16/06/13, ore 11:46

È stupendo,muovete tutti quelle chiappe per far arrivare la storia ad almeno 13 recensioni perchè la storia è STUPENDA.baci desi xxx

15/06/13, ore 22:12

sbalzi d'umore si,eh!! Io ancora non capisco il comportamento di Harry!!! Sto uscendo pazza per cercare di capire!! Qualche indizio?? Pleasee!!! Baci,Bà:)
P.S. La storia è fantastica,dico davvero.

15/06/13, ore 21:57

Bellissima storia..! Mi piace da morire come scrivi sei afcbnkjsd *-* Ti prego in ginocchio di continuare :) un bacione

15/06/13, ore 19:00

Questa storia mi sta piacendo sempre di più.
Però non riesco a vedere Harry così violento, e spero si scopri presto il motivo di ciò.
Ti prego, continua ad aggiornare spesso, perché ormai sono drogata di questa storia!
Vorrei avere subito un altro capitolo da leggere, perché non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!