It's wrong love her.
di Luana95591

15/07/13, ore 09:09

Allora devo dire che sto coso qui Jaden mi fa un po' paura non so perché HAHAAHAH ma se farà separare Kat e Harry lo stimo *^* perché Kat e Zayn si devono mettere insieme punto uu
Comunque dispiace anche a me per Cory. Anche se non vedevo sempre glee mi stava simpatico

15/07/13, ore 09:01

Mi piace un sacco ma che voleva jaden mica farà la stessa fine di gemma?? Devi assolutamente aggiornare!!!! Sono curiosa di scoprire cosa succederà !!! :)) rispondimi presto io vado <3 :))

15/07/13, ore 08:16

Allora questo capitolp mo piave molto è scritto bene e in più c'è un po di suspance che non guasta mai!
Spero di leggere presto un tuo prossimo capitolo!
Bacioni,
Lolli

15/07/13, ore 02:31

Ci sto malissimo anche io per Cody ero è sarò sempre una sua fan... non mi sembra ancora vero che sia scomparso... :'( ........ bellissimo il capitolo..... non riesco nemmeno a scrivere per quanto io ci stia male... scusami..

15/07/13, ore 01:34

ciao tesoro!
partendo dal fatto che sono stata tutta la mattina a piangere dopo aver saputo che Cory è morto, nemmeno io ci posso credere. certe volte mi chiedo perchè se ne vanno sempre i migliori...di tante persone che nonmeritano di stare ancora in vita, perchè proprio lui se ne doveva andare? ti giuro che non ce la faccio... lo amavo troppo... anche io penso a Lea... Dio santo, pensa come sta adesso... io impazzirei.

detto questo mio piccolo sfogo, ti dico che il capitolo è troppo bello, ma per la prima volta ti devo far notare due piccoli errorini: "Se avrei" e "Se avrebbe"... attenta!
comunque, mi hai fattosalire un'ansia che nemmeno ti immagini... mo li faccio pure io gli incubi! D:
peccato che non ho Harry vicino a me che mi consola... vaaabbè, significa che stringerò il mio cuscino morbido... lol
ti preeeeeego aggiorna presto!
un bacione
Chiara :) xx

15/07/13, ore 00:52

In questo capitolo Harry è stato dolcissimo awww *-* E' così protettivo verso di lei che quasi mi sciolgo. lol
Però questo Jaden non mi piace proprio(anche se è un figo assurdo) lol
Per quanto riguarda Cory..bhe non lo conoscevo, ma sapevo chi era e che recitava in Glee, ma non l'ho mai visto. Ma è comunque triste che un giovane ragazzo viene a mancare, mi dispiace molto davvero. :(
Comunque...spero aggiornerai presto, bacini. :)

15/07/13, ore 00:49

Questo Jaden mi preoccupa...se servirà a far separare Kat da Harry allora lo amo, ma se le farà del male, lo odierò! lol
Io spero ancora che Kat si metti con Zayn..vedremo. ;)
Comunque dispiace anche a me per Cory, io amavo Glee, è stata una grande perdita! :(

15/07/13, ore 00:31

Devo dire che Jaden è stronzo e bastardo e chi più ne ha più ne metta, ma hai scelto proprio un Figo per dargli un volto xD
In questo capitolo Harry mi è piaciuto molto e la cosa potrebbe sembrare strana ( non si se ricordi quanto nono sopportassi ahah) ma sembra veramente cambiato.
Per quanto riguarda Cory invece ... Beh , non ho mai seguito Glee e non sapevo chi fosse, prima di ieri, ma sono tremendamente triste, trentuno anni sono troppo pochi :(
Baci
Fux xoxo

14/07/13, ore 21:05

No no no noo :( Ora devo aspettare fino al aggiornamento! Come farò senza la tua fanfiction? :'c
Anyway, come ben sai adoro questa storia e Katlyn mi ricorda tanto Cher Lloyd, non chiedermi perché lol
Ora, più che mai, sono una Karry shippers :') Cioè, io li amo assieme ghjkl
Va bhe dai, ora ti lascio :c Appena aggiorno la mia fanfiction ti avverto.
Ceo bella <3

p.s. : Potresti pubblicizzare la mia nel prossimo capitolo? Grazie :3

14/07/13, ore 15:51

aw bello c':
mi è piaciuto, continua presto eh.
alla prossima xx

12/07/13, ore 23:40

AAAAAAAH! *balla la conga*
La coppia Kayn è la mia preferita, li amoo <3 <3 Sono troppo felice per loroo!
Che cazzo però ahhahaa Harry scasserà le palle se Zayn glielo dice u.u Però amo questa coppia e odio Harry u.u (solo nella ff ahahha)
Va bhe, continuiamo a leggere! Ti va di passare dalla mia ff? Mi farebbe piacere c':

12/07/13, ore 23:21

IO TI AMO E GIA' LO SAI.
Però lo ripeto.
*Si schiarisce la voce* Io, la sottoscritta Anna Panna Boom Boom Yeah (?), ama l'autrice di questa storia u.u
Scusa ma.. come ti chiami? lol
Anyway, amo questo capitolo lo trovo molto ghjkl
La frase, per me, la dice Zayn ma non so ahhahaha
Ora vado, ceoo

12/07/13, ore 22:31

Ehi piccola eccomiii :*
Recensisco solo all'ultimo perché sono tutti capitoli bellissimi <3
Sei bravissima, bellezza x

12/07/13, ore 20:50

O mamma, che triste la storia di Harry! Mi dispiace tanto per lui! Quel Jaden è un vero figlio della gran donna, seriamente! E Kat.. spero che non stia succedendo quello che penso io! Davvero, no. Un beso, Aidi♥

12/07/13, ore 17:49

Serena del c***o...ho cercato di essere più fine anche se comunque si capisce la parolaaa! ahahhaah ok...harry comincia a piacermi un po' di più però tifo sempre Jawaad :3
CONTINUAAAA