It's wrong love her.
di Luana95591

09/09/13, ore 15:56

Oddio,il capitolo è stupendo.Muoio.Addio.
omg non ci posso credere,il capitolo finale sarà il trentasettesimo?e kat sceglierà uno di loro?a me piacciono entrambi,ma secondo me alla fine sceglierà harry,perchè lei si è innamorata di lui fin dall'inizio..vabbieen,poi si vedrà :)

Continua presto hjdsbds

baci,louissvojce. xx

09/09/13, ore 15:34

Woooow... Ti riempirò di complimenti già lo sa hahaha, incominciamo... Era + ke scontato che vincesse Zayn contro Jaden... hahah... Ma arriva Harry ke mette inquietudine... a questo punto non so se tifare x il Team Zayn o x il Team Harry, entrambi hanno un ruolo importante nella vita di Katlyn... uno in maniera positiva e uno " in maniera negativa "
Aspetterò il continuo con ansia ansia ansia ansia l'ho gia detto ANSIA... e x l'ennesima volta Harry manda un'altro sei suoi messaggi amorosi -.- a katlyn... hahah
Sei Bravissima... davvero... amo questa storia giuro...
Al prossimo capitolo...
Baci
Carrotsxx

09/09/13, ore 14:41

nooo...per me qualunque sia la sua scelta sarò felice...mi piacciono entrambe le coppie, tanto poi :) aggiorna presto

09/09/13, ore 13:54

oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo capitolo è fantastico :)
vediamo katlyn e harry parlare .... anche se non civilmente ma e un passo avanti :)
zayn premuroso è dolcissimo come dylan .
vediamo katlyn parlare dei suoi sentimenti , dice che una parte di amore per harry rimarrà per lui ma la parte più grande del suo cuore è di zayn .
ma sei proprio sicura di quello che dici cara kat ? *vocedatentatore*
beh katlyn cerca di auto-convincersi del fatto che ama zayn e non harry .
katlyn però non prende in considerazione il fatto che e molto più che probabile che abbia preso zayn come ancora di salvezza , e abbia confuso gratitudine e bene come amore .  per una volta kat dovrebbe essere oggettiva aprire il suo cuore e rendersi conto della realtà e scoprire quello che DAVVERO VUOLE ! .
ma per il momento non lo fa .
harry fa la sua entrata mettendo ansia e panico alla nostra kat .
kat e sicura che vorra sempre bene ad harry e una parte e di sua proprietà .... lei si pone sempre la solita domanda ma non mette mai una risposta ... semplicemente perchè ha paura della propria risposta .. perchè è un  si : gli manca stare sotto le grinfie di harry .
kat cerca di auto-convincersi ma invano .
beh noi siamo sempre state al corrente che è un triangolo amoroso , e per quanto possa esser bello prima o poi la protagonista sceglierà uno dei due , il triangolo rimarrà sempre impresso nella memoria ma rimmarà .
okeii il fatto che mancano solo 5 capitoli alla fine mi mette l ansia . ma che uff .....
beh siamo all inizio della fine come hai già detto .
e in questi cinque capitoli piene di " sorprese" ( gradevoli e non , forse ) dobbiamo essere pronte per : cambi di paragoni , sconvolgimenti di pensieri e fatti , misto di emozioni e roba varie .
la vera domanda è siamo davvero pronte per questo ??? beh si perchè questa e SPARTAAAAAAAAAAAAAA ! ( lasciami perdere son fusa XP)
qualcosa mi dice che tu abbia già scritto gli altri capitoli . forse la troppa sicurezza nell post-autrice .
perchè la mia testa dice (oltre a spartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD) :
1 ke la famiglia scopre che si amano e succede il finimondo
2 scopriamo segreti di harry e zayn
3 la nonnina fa il suo ritorno XD
4 lei si stanca delle critiche
5 capitoli , inizio della fine , pronti per scombussolamenti :)
voglio che tu sappia che ti seguiro qualsiasi cosa tu faccia ;) <3   ma perchè non fare un sequel ? sarebbe magnifico :)
non sono ancora pronta psicolagicamente alla fine .. mi devo affrettare .
ora sono curiosa e ansiosa per la fine e madoooooo voglio un altro capitolo ora .
coglio che tu sappia che ho amato , amo , e amerò questa storia :)
ho riguardato bene il banner :) ragà è magnifico ;) anche se avrei preferito una luna e un bosco come sfondo ma e bello lo stesso :)
le forto che hai messo in finale sono magnifiche ;)
a presto
la tua lu :*************************

( ps : prima avevo recensito e il demente del mio computer lo ha cancellato .... era molto meglio prima come recensione ma ho dovuto riscriverla e non ricordando completamente cosa avevo scritto e uscito sto schifo perdonami :'( )

(Recensione modificata il 09/09/2013 - 01:59 pm)

09/09/13, ore 13:47

*---------------------------------------------------*
la faccia rende? più che altro mi si è aperto il sorriso perché tra poco finisce e saprò che succede ** però è un peccato finirla :( scrivi benissimo! ma so che ne scriverai altre ;)
io non so più che dire, tranne che devo andare.. sono di fretta perché devo andare a danza D: la prossima volta sarò di più parole :) promesso!

09/09/13, ore 13:26

Ciao C:
Come ogni volta, sono qui a sostenerti e riempirti di complimenti che meriti.
Sai che sono appassionata di questo triangolo da una vita ormai e non riesco a capacitarmi del fatto che fra 5 capitoli finirà tutto.
Non mi aspetto nulla, così non rimarrò delusa e spero solo che farai fare a Kat la scelta giusta.
Che significa scelta giusta?
Beh, la scelta che la farà stare bene, senza rimpianti.
Lei ama entrambi i ragazzi ed è logico che sperimenti i suoi sentimenti provando a stare sia con uno sia con l'altro, ma il momento arriverà e a quanto sembra, è anche molto vicino.
Harry si farà risentire e non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Aggiorna presto, tesoro mio.

Bacioni Fly xx

09/09/13, ore 12:08

ieri notte (precisamente alle ore 00:00) ho visto il mex, ma ho preferito leggere stamattina e recensire con calma perché ero anche dal cell, avevo letto e recensito altre storie e Morfeo mi ha accolto tra le sue grandi ed enormi braccia!! lol xD
lasciando perdere ste parole filosofiche orrende o.O passiamo alla vera recensione:
questo è in assoluto il mio capitolo preferito, perché la protagonista dialoga con Harry e si pone molte domande riguardo la felicità e il suo futuro.
la più importante in assoluto, che non c'è, ma l'ho capita, è: scegliere Harry, che nonostante le faccia del male (ma è il suo modo di amarla), la fa sentire VIVA;
o Zayn, che non le torcerebbe mai un capello, è il suo salvatore, la ama molto meglio di Harry (secondo me e sono anche una Kayn Shipper) e le potrebbe donare la felicità tanto desiderata.
è normale che a Kat manchi Harry e sicuramente occuperà un posto importantissimo nel suo cuore, lui lo sa benissimo e per questo rincorre allo stolking. (spero di averlo scritto giusto lol)
ogni cosa ha sempre una fine, come un inizio d'altronde! 5 capitoli che mi mettono in ansia!
si sei cattiva, ma ti amo lo stesso!! :) ti perdono e non solo perché hai messo delle foto stupende, come sempre *-*
infatti è un triangolo e non si può fare sesso a 3 o.O e con due persone che si odiano, poi! o.O
spero tanto nel finale Kayn!!!! la speranza è l'ultima a morire!
mi sembra strano che stia già per finire!! :/ l'amo troppo....!
Dylan è tenero :3 lol
mi dileguo xD
alla prossima, Cleo92Styles <3

09/09/13, ore 11:45

wow, ma allora sto Jadn non è coì forte si fa battere sempre facilmente, comunque sono sempre così curiosa di Harry non lasci mai dettagli...
un bacio Alessia
ps.wow quanto sono belli ogni volta che li vedo me ne innamoro sempre di più...

09/09/13, ore 11:38

Ehi!
Allora il capitolo è molto bello! Spero che Katlyn resti con Zayn anche se pare che pensi spesso a Harry
Sono un po' triste che la storia stia per giungere al termine :(
Aggiorna presto un bacio xx

09/09/13, ore 10:45

Eccomi.
Questa storia è sempre più bella.
34,eh? NOoooooooooooooooooooooooo.
Non voglio che finiscaaaaaaaaa.
E poi sei cattiva uu.
Anticipi e poi non dici niente.
Uffaaa.
Comunque secondo me sceglierà Harry.
Date le sue ultime domande.
Bah,poi vedremo.
Bravissima come sempre.
Babby x

09/09/13, ore 10:24

eccomi qui! ma tu mi vuoi far preoccupare? no perchè io ho iniziato ad avere ansia! solo cinque capitoli alla fine? nooooo.
poi mi hai messo anche paura perchè non voglio che scelga harry, lui non le farà bene.
quando parla me lo immagino tutto vestito di nero come uno stalker, in effetti un po' lo è!
capitolo bello anche se ultimamente sembra che ti stai un po' perdendo. forse dovresti postare con più calma e renderli più avvincenti perchè ultimamente si stanno ripetendo sempre le stesse cose, non accade nulla di nuovo tra zayn, harry e kat.
scusa le poche parole, ma devo scappare, ti ricordo che ho aggiornato la mia ff e mi farebbe piacere aver un tuo parere, ciaoooo!

09/09/13, ore 10:19

sai che ho paura che lei sceglierà harry? sinceramente sno un po' confusa. mi piace karry(?) ma amo kayn. e..noooo ancora cinque capitoli e finisce aww che tristezza lol
si sono andata al cinema e ho visto quel capolavoro di this is us e anche io inizio il 16 hdouancuwrnc
amo i triangoli amorosi perciò amo questa storia.il capitolo forse è stato meno brillante degli altri..
vado inendie
al prossimo episodio(?)
sam

09/09/13, ore 09:32

Weiiiiiiiii:)
Inizio col dirti che grammaticamente parlando questo è il capitolo che mi è piaciuto di più!
Solo un consiglio, è un po' "vuoto" come capitolo, nel senso che non succede niente di importantissimo e nessun avvenimento entusiasmante e manca praticamente la suspance.
Una cosa che mi è piaciuta molto e risalta il tutto sono le parole sottolineate, un vero colpo, continua a tenerle perchè aiutano molto e danno molto più stile ;)

Ho notato solo qualche piccolo errorino:
"Quella mattinata a scuola stava procedendo così lentamente che il sonno stava prendendo il sopravvento. Zayn era messo peggio di me. La sua testa poggiata sulla mia spalla e gli occhi leggermente socchiusi. Io pigramente, sorreggevo la mia testa con una mano, sbadigliando di tanto in tanto."

Lascia uno spazio con ''invio'' ogni volta che metti un punto, sennò il lettore, anche se vede il punto non lascia molto spazio e risulta tutto molto attaccato.

" “Ohu mio fratello innamorato!” Squittii prendendolo in giro dandogli una pacca sulla spalla."

Quel ''Ohu" all'inizio non mi piace per niente, non è molto un'affermazione di stupore. Cambiala invece con "wow" oppure "ohh".

Per il resto tutto okay, aggiorna presto ;)

-Ale xx

09/09/13, ore 08:18

Hello!! Buon giorno, il capitolo mi piace un sacco soprattutto durante la lezione!! Katlyn ha rivisto Harry, ma xche continua a inviargli messaggi misteriosi e paurosi a Katlyn ??? Boo... Sono curiosa. :)) mi dispiace x la storia è fantastica e ho letto che siamo quasi alla fine. Spero che anche dopo l'ultimo ci sarà un seguel xche mi piace troppo questa storia e mi piacerebbe dirgli addio!!! :)) ele

09/09/13, ore 06:13

Oddio ma quanto posso amare questa Fan Fiction Bho Haha comunque amo troppo la coppia Katlyn e Zayn sono troppo coccolosi *w* poi con la ricomparsa di Harry è più.. Coinvolgente? Bho voglio sapere cosa succederà Agiorna presto :*