It's wrong love her.
di Luana95591

22/07/13, ore 11:20

oddio, amo troppo questo capitolo alakjsj io sono PRO ZAYN, anche se mi piace come si sta comportando harry..ma boh, mi piacciono troppo kat e zayn insieme alskjd

22/07/13, ore 10:41

Ciaooo! :) Scusa per il ritardo.
Siiiiii, Harry ha vinto.. Yeeee!
Okey basta!
Qui con Zayn.. ehm.. gatta ci cova!
Lui è innamorato perso, te lo dico io! ;)
Beh, la storia mi piace sempre di più
non ci sono errori e il testo scorre.
Non vedo l'ora che continui! :)

baci,
Ire

22/07/13, ore 10:21

Io faccio parte del Team Zayn, assolutamente!! (Sembra una cosa del tipo "il diario di una nerd superstar") In ogni caso questo capitolo mi piace moltissimo e volevo chiederti una cosa.
Sei sicura che "esordire" alla terza persona è "esordii" e non "esordì"? Perchè se "esordii" è la prima persona, penso che con l'accento vada alla terza ma poi non so, non lo uso molto io.
Ehi, comunque, io ho aggiornato!! Se ti va passa da "BEST FRIEND= BOYFRIEND" perchè sta calando molto. C:

Poi volevo dirti che è meglio cambiare il colore dell'angolo autrice perchè il viola fa a pugni con il rosso come Harry ha fatto con Jaden. Forse, quando arriverai al 20° capitolo, potrai cambiare colore!!! <3
xx Ilary

22/07/13, ore 09:58

Ehi, io amo questa storia e questo capitolo é semplicemente stupendo sdbchjs, io sono assolutamente PRO ZAYN lol asdfgh, aspetto con ansia il prossimo capitolo aw.

22/07/13, ore 09:56

Eccomi qui! allora harry ha vinto e perciò...bye bye caro jaden! spero  che mantenga la sua promessa e non si faccia più vedere (anche se è molto lurido e potrebbbe anche non farlo conoscendolo)
obbligo o verità, io amo quel gioco, ma solo se lo fanno gli altri aahahahahaha.
zayn ha chiesto se kat amava harry e poi ci è rimasto male, naturale visto che anche lui la amaaaaaaaaaaaaaa.
capitolo come sempre perfetto, sei magnifica e adoro il tuo stile di scittura.
non è solo la trama avvicente. ma anche il tuo modo di scrivere, non troppo ricco ma comunque dettagliato.
ora scappo, aggiorna presto, ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

22/07/13, ore 09:49

Aaaaaaaaaaah! *urlo* hai aggiornatooooo *-*
Per prima cosa volevo dirti  che il capitolo è bellissimo e anche a me piace la parte in cui giocano ad obbligo o verità ;)
Ah, e sapevo perfettamente che avrebbe vinto harry, si si :3
Comunque non so da che parte sono ... Insomma mi piacciono molto Harry e Kat insieme ma starebbe molto bene anche con Zayn.
Però mi dispiacerebbe per Harry se Kat si mettesse con Zayn... E viceversa...
Okay, no, ho deciso. Sono pro Harry XD
Spero che aggiorni presto... Voglio scoprire altro u.u Sciauuu e baciiiiii <3

22/07/13, ore 09:43

Ovvia finalmente Jaden è fuori :D un problema in meno ahahaha
Chissà Zayn cosa dirà a Katlyn riguardo la domanda :3
Continua al più presto!! :D

Un abbraccio! (avvertimi eh! ) <3

22/07/13, ore 08:51

Io te l ho già detto.. E io una volta preferivo Zayn.. Ma ora non so più decidere.. Comunque sono un po' di più dalla parte di Zayn, credo. .-. Beh, ti dico che è un capitolo bellissimo ma che io devo andare perché devo aiutare mia mamma a pulire casa -.- la scena di obbligo o verità è stata davvero bella, complimenti ;) cant wait to see BSE *-*

22/07/13, ore 08:18

Kdncjdbsjz stupendo anche questo capitolo,io sono pro Zayn! Sono troppo carini :) continua presto!

22/07/13, ore 06:26

Team harry team harry team harry team harry team harry team harry!!!

22/07/13, ore 01:34

Mamma mia io adoro questa fanfic è una cosa meravigliosa e ti prego di continuare subito !! Comunque io per il momento sono PRO HARRY !

22/07/13, ore 01:23

porca meeeeeeeerda(?) ed eccomi ad iniziare la mia bellissima recensione con una frase molto delicata ed effetto(?)
ahahahhahaha beeene, allora... YEEEEEEEEEAH Harry a vinto e io lo sapevo! lo immaginavo! *-* mi sono detta 'ma dai, ti pare che vince Jaden?' infatti è stato csì... ha vinto Harry ma sono stata in ansia... lol
Beh si toglie il problema Jaden (che poi mi piace troppo sto nome, kjdshflkajd) e arriva il problema amore di zayn... perchè io sono sicura che zayn si sia innamorato di Kat, e quello che lei ha detto durante il gioco l'abbia spiazzato.. porello. c':
allora, sinceramente io sono team Harry, però anche team Zayn... oddio lo sai che non lo so? faccio prima a dirti che mi sono sciolta mentre loro si abbracciavano, quindi mi definisco team Zarry. lol hahahahah no, sul serio, non saprei che dirti... D:

Cooomunque, spero aggiornerai presto! *-*
non vedo l'ora di sapere cosa dice Zayn di molto dolce! fkjdhsflkjhsd
un bacione
Chiara :) xx

22/07/13, ore 01:08

Ehilà bellezza c: sono passata subito, nonostante stia quasi crollando dal sonno lol.
Comunque, passando al capitolo. Wow. Finalmente Jaden si è levato dalle ovaie, yeah.
E per rispondere alla tua domanda, sì. Mi aspettavo che vincesse Harry.
Per quanto riguarda Harry e Zayn... Boh. Io... Penso di essere sia pro Harry che pro Zayn.
Con la protagonista li vedo bene entrambi, non riesco a decidermi chi shippare...
Ma Zayn con quella domanda? Oh. Mio. Dio.
C'è qualcosa sotto, io lo so. Me lo sento. Anche perché, detto tra noi, ormai si è capito che anche Zayn è innamorato di lei, yeah.
Okay tesoro, vado a nanna che sto crollando veramente c:
Alla prossima, xx Fede.

22/07/13, ore 01:07

capitolo stupendo asghjk forse è il mio preferito per ora.
sai, quando l'altro giorno avevo finito leggere il capitolo precedente, ho pensato che avrebbe perso harry l'incontro,forse perché di solito complico sempre le cose, e tu leggendo la mia ff l'hai potuto notare. comunque, è stata la miglior cosa far vincere harry, così c'è un problema in meno.
il momento in cui c'è obbligo o verità è il mio preferito asghkl
comunque, sono pro zayn, forse perché credo che lui la ami di più a kat rispetto ad harry.
ora vado che è un po' tardi e domani devo svegliarmi presto :( fammi sapere quando continui la storia, un bacio :*

22/07/13, ore 00:44

Ehi :))
Ho pensato continuamente "vai così Harry!!" Durante l'incontro sul ring ahaha
Poi mi ha fatto davvero divertire l'obbligo imposto a Zayn ahaha
Per quanto io possa credere che Harry sia cambiato... PRO ZAYN
Sarà che io sono una fan delle cause perse, ma credo che il suo amore sia più ... Genuino, più adatto, più vero più "amoroso"? Lol ahah solitamente non vince mai in amore il personaggio per cui tifo perciò ... Mi dispiace Zayn, non volevo portarti sfiga, lo giuro hahahaha
Baci
Fux :)