It's wrong love her.
di Luana95591

12/08/13, ore 20:02

per prima cosa : AUGURIII
in secondo luogo, volevo dirti che il capitolo anche se più corto mi è piaciuto più del solito!
Sarà mica perchè aspetto questo momento da ben 23 capitoli?
Ahahahah vabbè dettagli.
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
un bacione!

12/08/13, ore 19:12

Shao!
Hai fatto diciotto anni? Che bello, me li presti?
Comunque io credo che il capitolo sia bellissimo.
Zayn e Katlyn sono dolcissimi, madonna!
Me li sposerei :)))
Continua presto :))))

12/08/13, ore 18:19

Ehi ciao! :D Sei bellissima! Auguri anche se in ritaro. :) finalmente 18 anni! Beata te :D io ne ho ancora 14 :/ xD Oddio, questo capitolo é dolcissimo :') mi farai venire il diabete, ahahah! Ti giuro, mi ha fatto commuovere :''') adoro troppo Kayn *--------* Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. *-----* sei bravissima, buona continuazione :** ps ci sei su instagram? Così ti seguo :) io sono oned_dream_hope_memi :) :)
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 06:34 pm)

12/08/13, ore 17:34

Volevo iniziare con lo sclero, ma quello te lo lascio per dopo...
Auguri tesoro c: Davvero, un buon compleanno enorme, gigantesco.
Poi, passando allo sclero citato sopra: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Okay, questo capitolo è la magia. È poesia.
È fantastico, incredibile, magnifico. E chi più ne ha più ne metta.
Wow. Ammetto che quando ho letto "un mese dopo" mi sono quasi spaventata.
Non so perché in effetti, boh.
Comunque, Harry sparisce dalla vota di Kat, yep.
Anche se sospetto che non sia sparito per sempre, lol.
Zayn è perfetto. È un emozione quel ragazzo.
Anche se, lo ammetto, io non riuscirei a studiare con lui a petto nudo affianco...
Finalmente si ricorda del bacio. Ma soprattutto...
Quanto possono essere dolci quei due?? Sul serio, boh.
Li trovo fantastici c: ...e ora evaporo che è meglio...
Alla prossima tesoro. Vado in vacanza, ma dovrei riuscire a recensire lo stesso c:
xx Fede.

12/08/13, ore 17:29

awww ma che carini :) <3 ** li adoro troppo asdfgfk sono la dolcezza :) si amanooooo *balla la conga* ti faccio gli auguri anche se in ritardo :) aggiorna presto

12/08/13, ore 17:27

I miei Kayn feelings(?) stanno esplodendo. BOOM.
Amo troppo la coppia Katlyn e Zayn, sono perfetti insieme. Il loro amore è segreto, puro e dolce, e li amo stop!
Tu sei bravissima, ti adoro sempre di più *----*
Ti faccio anche gli auguri di buon compleanno, finalmente maggiorenne! :)

12/08/13, ore 17:26

bellissimo<3
mi dispiace molto x harry,lo preferivo come suo ragazzo...falli rimetteree e continua:)

12/08/13, ore 17:25

Mi dispiace che in questo capitolo il mio Harry non ci sia, essendo Karry shipper, spero che non lo farai sparire per troppo tempo :(
Comunque auguri per i tuoi 18 anni, goditeli al meglio. :)
Un bacio da parte mia :D

12/08/13, ore 17:22

Allora che dire incomincerei con il farti gli auguri ( di ritardo ) goditi i tuo nuovi 18 anni !!!! ;)) e riguardo alla storia mi piace finalmente kaytlin si e' ricordata del primo bacio che ha dato a Zayn!! Non vedo l' ora di scoprire cosa succedera' quando rientrera' Harry !! Ora vado aggiorna presto !! :)) zaynina kiss

12/08/13, ore 17:04

oafhjasèfnmewfnaopdfhjaèfnaèofajhfèaonaojvfèznvcaooncjaèofjsa+fcpajskda+jpfa
Guess who? lol
Indovina chi si è sciolta sul pavimento, formando una pozzanghera insieme alle sue lacrime di contentezza mas oui , c'est moi (ok, devo smettere di provare a scrivere in francese, non lo so fareeee D: )
Sono very happy :')
Come sai, ho sempre preferito il tuo Zayn, al tuo Harry, perciò sono proprio in uno stadio di oafhjasèfnmewfnaopdfhjaèfnaèofajhfèaonaojvfèznvcaooncjaèofjsa+fcpajskda+jpfa :')
Sinceramente mi ci voleva che qualcosa andasse come desideravo io, visto che in questi ultimi giorni va tutto a scatafascio lol
Zayn :') Quanto lo adoro :') (non dico che lo amo perchè non è Niall e.e io sono fedele u.u sputtaniamoci facendo sapere a tutti quanto sono malata, ma si MBUAHAHAHAH)
Harry... Bah... Spero migliori, cambi atteggiamento, sia felice, e sopratutto che lasci in pace il caro Malik che finalmente è happy pure lui :P
Forse... Si, forse è meglio che io evapori ora ...
Bacioni <3
*Puuuuff!*
Chiara :)
P.S. nella foto sei una fregna v.v
P.P.S. Gli sms mi tornano il 15, keep calm :)

Kayn shipper forevah! Avrebbe detto Louis se zolo fosse in questa storia!
Ma che brutto! Posso ammazzare Harry con Zay? Ti preeeego ti preeego ti preeego! Ahah :3
Sai..io ho paura del sangue...anche a nominarlo o a leggere qualcosa del genere mi sento male. Il bello è che mi vado a leggere storie dove la gente si fa male o riceve del male. Si sono malata lo so.
Quanto ho odiato Styles in questo capitolo? Nessuno lo puó sapere. Davvero tanto!
Ma sono felicissima che Zay diventerá un po'piú protagonista del triangolo :)
Lui almeno non la ferisce...
All'inizio pensavo che Harry avesse inciso le sue iniziali sulla pancia di Kat.
Please dimmi che non è cosí,ahah
Comunque la ferita c'è ancora....
Recensisco l'ultimo capitolo,
Shao :)
Giulia

10/08/13, ore 15:20

Ma cosí mi fai sciogliere!
Questo capitolo è di gran lunga uno dei miei preferiti :3
Lo sai che la scena me l'ero immagginata giá? Quella in cui Zayn entra e lei è mezza nuda! Ahah *w*
Lo stesso Zayn che non controbatte facendole kil solletico? Che mi sono persa? Ahah
Crudele a bagnarla in piscina! Mi chiedo quando faranno feste in quella piscina!
Per me una sera la piccola Kat si porterá soltanto Harry a casa del padre! Altro che amici e party assordanti!
I nostri masochisti! *-*
Che cuccioli,ahah,con i film piú paurosi! una cosa...ma da quand'è che la pizza è romantica? Ahah :D
L'ultima parte è fantastica la adoro.
Amo i pensieri della signorina Katlyn,e come non farlo?
Bellissime le foto!
Giulia.:)

10/08/13, ore 15:04

No.non ci credo. Si è di-dichiarato?
Ma che dolce! Ahah,una ragazza a settimana? Addirittura? Beh,il ruolo di Zayn/puttaniere non cambia mai :)
Che dolce.io mi sarei buttata addosso a lui. Ecco perchè odio Styles.
No,scherzi a parte...lo sai che sono per la coppia Katyn o come si dice u.u
I professori che crrcano di interrogarla ma lei é troppo forte :)
Che bello :) un pomeriggio passato senza Harry,ma a schizzarsi con Zayn :) immagino
Visto che il pomeriggio continua vado a leggerlo! Ahah :)
Basini basini!
Giulia

10/08/13, ore 14:39

Pepepepepepepepep! *ballalaconga*
Ma che bello :D
Jaden che se ne va finalmente! Kat al 7° cielo immaggino!
Finalmente,non vedevo l'ora! :)
E tutti a festeggiare a casa dell'amica :)
Con Obbligo e Veritá!
Ahah,che stronza Kat! :) peró me la immagginavo la scena!
Stretti stretti,e magari Zayn che trucidava la sorellina' da dietro :)
Con quella domanda cosa voleva intendere? Zayn misterioso -.-
Voglio scoprire cosa gli dirá Kat,cose come "che stronzo che sei stato" ahaha :)
Beh...si è vendicato soltanto :)
A presto
Giuliaa

10/08/13, ore 14:10

Hey! Ciao :) ti ricordi ancora di me? Spero di si :')
Mi sento una merda e mi dispiace un sacco...è che sono stata in colonia tre settimane e non potevamo usare internet....
He bel capitolo.....
Jaden che si ripresenta,no? Quanto odio quell'essere.....
Non puó permettersi di toccarla! Avevo una paura matta quando l'ha afferrata per quel vicolo!
Il personaggio di Kat mi manca un sacco....ritornerá la stronza che c'è in lei? Un giorno lontano magari? Ahah.
Di dire tutto a Mercy non se ne parla vero?.
Per l'incontro..beh.....ho qualche dubbio....Styles è convinto di poterlo battere...ma Jaden è furbo...avrá in mente qualcosa.....
Sono troppo impaziente,devo recensire il prossimo,ahah
Baci
Giulia ;)