It's wrong love her.
di Luana95591

09/09/13, ore 00:50

Tralasciando il fatto che la foto di Zayn è da stupro...
Manca davvero così poco alla fine?? Mi sto affezionando ai personaggi, uffa.
Passando al capitolo. Tanto per cambiare, lo amo.
Amo come scrivi, come descrivi le situazioni.
Come descrivi i sentimenti contrastanti di Kat.
Come... Scrivi, punto. Ti adoro, ormai è ufficiale.
Il capitolo mi è piaciuto tutto quanto comunque, dall'inizio alla fine.
Anche l'incontro con Harry. Penso che ti sia venuto davvero bene, yeah.
Beh, che altro dire... Credo di aver detto tutto c:
Ah, ecco. Ho un brutto presentimento sulla scelta di Kat. E non so perché...
Alla prossima tesoro, xx Fede.

09/09/13, ore 00:36

Hooola! Ho un paio di cose da dirti:
1) AMO LA TUA FAN FICTION!
2) Questa è la seconda fan fiction che leggo, scritta da te. Ho letto quella di Louis e Dasy che mi ha fatto impazzire, davvero!
3) Ti prego, la prossima volta, aggiorna un po' prima. lol Ti giuro, è stato tremendo dover aspettare tutto questo tempo! Hahahaha
4) Forse, l'ho già detto ma AMO LA TUA FAN FICTION!
Hahahahah Scusami per questa recensione tutta particolare. lol Continua sempre così, è fantastico il lavoro che stai facendo!
Un bacio, Elvira. xx

09/09/13, ore 00:26

Zayn e Kat mi piacciono sempre di più, lui è così protettivo verso di lei awwwwww amiamoli *-----------*
Harry bhe...mi fa paura, cosa vuole ancora da Kat? Deve lasciarla stare, lei sta cercando di andare avanti, e che diamine eh. v.v
Tu sempre fantastica, ciao baby ;)

09/09/13, ore 00:25

Oddio solo quattro capitoli mancano??? v.v nooo daiii HAHAH come faccio io senza questa bellissima storia?? Haha uff...
Farai un sequel ??? HAHAH magari
Allora parlando del capitolo Harry secondo me fa tanto il duro ecc.. ma la ama ancora !! U.U
HAHAHA ok oggi rido troppo va bhee HAHAHA ancora ... Haha
Ok poi poi poi anche anche io cominciò il 16 che strazio non potrò più dormire fino a mezzogiorno D: uff...
Poi riguardo a This Is Us e davvero uno dei più bei film riguardanti la musica !! Mi mettevo a piangere sempre HAHAH cantavo urlavo ahahah non solo io haha anche le altre ragazze nella sala e stato magnifico *•* <3

09/09/13, ore 00:24

Finalmente il mio Harry è entrato effettivamente in scena, però sono ansiosa di leggere il suo P.O.V. perché sarà fantastico...specie quando si sa che sta nascondendo un segreto che Kat scoprirà.
Davvero bravissima, ciaooooo :)

09/09/13, ore 00:06

oddio no, è quasi finita? no, no, no. come farò?
vabbè. comunque, omg. capitolo meraviglioso. dio santo, harry mi mette una tensione lol
e sono troppo agitata per la scelta che farà kat. chissà chi sceglierà. non ne ho la minima idea. e non saprei neanche quale team scegliere. zayn o harry? certo, harry è fuori come un balcone, però sono così dolci...e anche con zayn.
oddio ragazza, tu mi tieni troppo sulle spine lol
aggiorna presto, è un ordine.

Come riusciranno dopo aver fatto l'amore a nascondere i loro sentimenti al mondo ,la gioia ti fa esplodere vorresti condividerla con le persone amate.
HARRY mi inquieta cosa ha in mente ,dai scrivilo nel prossimo capitolo sto morendo di curiosità, voglio vedere come reagira' la parte di KAT che è ancora legata a lui.
AUGURI ZIA PER LA NIPOTINA ,BACI A PRESTO.

06/09/13, ore 17:40

Ti prego voglio la coppia Harry e KAt!!! Daiiiii.... cmq bellissima sei bravissimaaaa

haarry e kaat harry e katt <3<3<3<3

Finalmenteeeee, davvero finalmente ce l'hanno fatta a farlo. Kat si rende conto che ama Zayn più di qualunque cosa; ma Harry rimarrà sempre con lei: saranno per le cicatrici che ha sul corpo oppure per il fatto che lui ha in possesso la sua parte cattiva. Lei rimarrà sempre di Harry, che sembra essersi impegnato con Serena, ma allo stesso tempo non fa che guardare Katlyn. Ancora innamorato, Styles? O ossessionato. L'ossessione è un particolare che mi ha sempre affascinato. Se sei ossessionato da una persona, saresti in grado di fare le cose più bizzarre che avessi fatto. La protagonista vuole tenerlo alla larga, dopo tutto quello che le ha fatto, così il giorno dopo, si attacca a Zayn e si fuma una sigaretta per rilassarsi. Sei bravissima, davvero!
Alla prossima e avvisami,
-stpthmx

bellissimo questo capitolo anche se un pò corto ma bello lo stesso fbvkfvbe
continua presto xx

Oh santo cielo, non riesco a crederci...! Hanno fatto body body, oddio che bello!! Sono davvero felice per loro, un po' meno triste per Harry, che sta sempre in mezzo al cazzo.. Comunque è un capitolo davvero eccezionale, mi dispiace di non aver recensito quello precedente, sono stata davvero male moralmente in questi giorni e non ne avevo voglia.. comprendimi. Comunque ora ci sono! Scusa ancora, e continua presto! Un beso, Aidi♥

ALLELUJA SONO RIUSCITA A LEGGERE IL CAPITOLO AHAHAHHA
E tu lo sai bene, io ti amo *-----------------------------------------------*
Probabilmente questa recensione è davvero corta, ma non ho molto tempo perché devo andare a prepararmi per un compleanno :)
Amo questo capitolo e finalmente Katyln e Zayn lo fanno yeppaaaaaaa :3 :3 :3
Harry me fa leggermente cagà sotto, ma è okey. La situazione è ancora sotto controllo ouo
Vabbuò, ora io vado.
Ciao bellissima, e ti volevo dire che ho aggiornato, quindi appena puoi passa se ti va, mi farebbe piacere una tua recensione. Ceooo <3

Tadaaaa here I am, like always :D
I liked this chapter, guess why HAHAHHAHA
Zayn is very very very sweet... A honey! Kat is soooo lucky... A boy Who loves you so much isn't easy to find, and She Has him in her house! Hahah
And Zayn undestands her and her feelings and... Yes, I love him v.v
Oh, and let me say Harry is creepy to me lol
Kiss,
Your Stalker number 1

eccomi qui! la prima parte del capitolo era davvero...come descriverla? insomma, non la descrivo ahahaha. harry sta continuando a farmi sempre più paura, ed è strano che non si sia accorto della relazione tra kat e zayn, come invece è successo con mercy, dopotutto se due persone sono innamorate si capisce subito dai loro sguardi. (forse ho detto una cavolata ma io credo che sia così)
certo che iniziare a fumare a 15 anni non è proprio la cosa più bella da fare perchè secondo me a quell'età si è ancora molto piccoli, non solo per fumare ma in generale.
ok, capitolo stupendo come sempre, non vedo l'ora che harry faccia la sua mossa perchè immagino  che non se ne starà fermo a guardare mentre zayn si gode la "sua " kat. ho anche paura però la curiosità mi rode.
ora scappo, vorrei chiederti se puoi passare da una poesia che ho scritto io, ti lascio il link:

Mi piace tantissimo questo capitolo, soprattutto quando Zayne e Kat si sono detti ti amo.
Anche Mercy ora sa che Zayn e Kat stanno insieme, ma almeno lei li appoggia.
Anche se te li ho fatti in un messaggio qui su efp, auguri per la nipotina, sono felicissima per te.
Ora vado, baci xx