It's wrong love her.
di Luana95591

26/08/13, ore 20:12

Ma no nonnina, ma che fai?! E io che tifavo pure per te... pensavo anche tu shippassi Kayn... E va beh... cercherò di andare avanti lo stesso XD
Ed ecco di nuovo il bel riccio che scrive messaggi molto dark... Bene, Harry, tu toccami Kat e ti faccio a pezzetti ù.ù
Okay, ora basta... Beh, non vedo l'ora della gita ;)
Illy <3
P.s.: La protagonista ha recitato in qualche episodio di 'The vampire diaries' e credo sarà tra i protagonisti di 'The originals', così mi chiedevo se l'avessi conosciuta tramite queste storie, e se non è così da dove, così da poterlo vedere anch'io, perché amo questa ragazza *-*

26/08/13, ore 19:53

grande!! questo capitolo è fantastico appena puoi continua!! è emozionante leggere! sul serio :D

26/08/13, ore 19:41

Okay io amo troppo la tua ff *^* ebbene si non mi sarei aspettata che la nonna non avrebbe accettato il fatto che loro si amano però fa niente loro continueranno ad amarsi;) ed ecco un bel colpo di scena dove compare Harry.. Mi chiedo cosa intende con quel messaggio ma sospetto che non sarà nulla di buono! Cavolo non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono così curiosa di sapere cosa succederà al campeggio e scommetto che ci sarà anche Harry e succederà qualcosa ;) a presto bella<3<3<3 P.s:questo capitolo è stupendo:3

26/08/13, ore 19:33

Ok... Tu mi stai lasciando ankora una volta in suspance, Voglio sapere cosa succederà a quel campeggio e poi cavo quel messaggio mette inquietudine, cavolo...
Ma adesso parliamo del Capitolo, bhe, ke dire lo amo, come amo tutti gli altri, e semplicemente STUPENDO e la dolcezza di Katlyn e di Zayn e troppa, DIABETEEEE a 5000, la nonna ha ragione, ma al cuor non si comanda, loro si amano e non può costringerli ad amare qualcun'altro xke non sarebbe mai la stessa cosa, sono fratellastri, non hanno nessun legame di sangue, sinceramente loro devono stare insieme .
Aspetto il prossimo capitolo e vedremo cosa succederà... Sei Bravissima, non c'è ke dire...
Bacii!!! <3
Carrotsxx

26/08/13, ore 19:27

Eccomi qui! Lo stesso giorno che hai aggiornato WOW! Che bello questo capitolo, finalmente un colpo di scena...anche se non è positivo. Invidio la famiglia di kat perché è perfetta: fratelli che le sono sottomessi ( ahahahah piacerebbe pure a me comandare su qualcuno!), mamma che le da subito il permesso, un fratellastro sexy come Zayn...a chi non piacerebbe? Anche la nonna, se non fosse così ostinata nel far lasciare kat e Zayn, sarebbe più simpatica. Sono fratellastri? E allora? Si amano quindi era inevitabile quello che è successo, ora bisogna solo accettarlo! Comunque Harry è uno stalker professionista, si vede e non si vede....il messaggio che le ha invitato era davvero inquietante, fossi in kat prenderei delle precauzioni. Secondo me quel ragazzo le farà molto male in futuro, più di quanto abbia già fatto....Zayn è quello giusto, quello che la fa sentire bene, ecco. Il capitolo è perfetto e molto meglio dei precedenti. Non ti chiedo neppure di aggiornare presto perché tanto lo fai da sola ahahahah, a presto, ciaoooooooooooo

26/08/13, ore 18:22

Io non sono d'accordo con la nonna loro si amano sono felici, da quando questo è un reato.
Kate da quando sta con ZAYN è tornata a vivere perché dovrebbe rinunciare a lui.
Harry fa paura cosa voleva fare con quel messaggio, vuole minacciarla????
Ormai deve farsi da parte ha rovinato tutto con le sue mani.
Spero che continui ad aggiornare presto mi aspetto cose interessanti dal campeggio.
Quando sei libera, ricordi cosa ti ho chiesto, non dimenticare per favore.
BACI

26/08/13, ore 18:20

hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si be io li ho visti gli vma .... ma alla metà sul più bello sono crollata cacchio !!!!!!!!!!!!!
quindi saremo in due a vederli ;)
iniziamo con l inizio ( XDXD ) :
è sbagliato amarla ( it's wrong love her ) mimmaaaaaaaaaaaaaaaaa che titolo ahahahahhaahaahahahahhahahhaha :)
credo sia una cosa dolcissima uff :3
la nonna (oddio mi ricorda heidi XD ) la odio solamente perchè ha illuso zayn . e poi tecnicamente loro non niente ...
perchè deve essere sbagliato .... perchè nascondere la verità ??? prima o poi verrà fuori si sa ....
capitolo magnifique !!!
beh si sapeva che harry non poteva sparire .... ahahahahah che entrata di lusso .... anche se lui c'è sempre stato , ai cercato di farcelo capire chi ha colto il senso ( modestamente lo sospettavo ) e chi non ci è riuscito .
harry con il suo messaggio :) miiiiiiiiiiiiiiii che figata ahahahahahahahahahahahahah
amo questo lato di lui XDXD per quanto terrificante sia XDXD
con il messaggio :
-”Ti è caduto il cappuccino, credo che tu abbia preso una piccola bruciatura sulle gambe. Non dovresti distrarti così facilmente, perchè la prossima volta potrebbe essere qualcos'altro a farti male. H.”
secondo me leggendo bene le parole intendeva dire " non ti distrarre perchè la prossima volta sarò io a farti male "
chissà ho colto in pieno il senso ??
beh il prossimo capitolo in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anche se vacanza non è poiche sono quasi certa che harry ci sarà e non darà tregua ..... anche se c'è quella scena nella tenda !! XDXD
beh aspetto con la pazienza che equivale a 0% :)
baci lu :***********************************+

26/08/13, ore 17:16

è più che inquietante Hazza...povera Kat, riuscirà mai ad essere felice? per me no...la nonna non la odio solo che ha diciamo illuso Zayn :(

26/08/13, ore 16:47

Taratadannn.!!!!! Bellissimo il capitolo, non smetterò mai di dire che è stupendo.!!!!!♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

26/08/13, ore 15:44

Paranormal Harry lo vedi li che ti fissa ti giri in secondo ed è sparito u.u inquietante davvero !! Anche io devo vedere gli VMA ancora HAHAH però a confronto di te ho visto qualcosina xD ero troppo curiosa HAHAH a che ora ci sono su MTV?? :))

26/08/13, ore 15:15

Tesoro da me non otterrai nemmeno mezzo spoiler tranquilla...
Sto aspettando stasera anche io e pure io sto evitando Facebook e Twitter, lol.
Quindi, passando alle cose serie. Ora capisco.
Capisco cosa intendevi parlando di Harry. Lui c'era ma non c'era.
Ha continuato a stalkerarla. Sta diventando inquietante quel ragazzo, tanto.
Zayn dal canto suo è adorabile, come si può non amarlo.
Proveranno a stare insieme, che dolci. Ma la nonna??
Cazzo. Non me l'aspettavo. Sono contenta che abbia preso bene la notizia di un nuovo nipote...
Ma, porca trottola. Pensavo, come Zayn, che li avrebbe appoggiati.
E invece no, pffff. Comunque, ecco spiegato il titolo della fanfiction.
E qualcosa mi dice che Kat finirà con Zayn, alla fine.
Bello bello bello. Tutto quanto, fine inquietante compresa, yep.
Ora vado tesoro c: alla prossima, xx Fede.

26/08/13, ore 14:53

Oh no, io stimavo la nonna prima ma ora...non può separare i miei Kayn :(
Speriamo che riusciranno a fare più attenzione altrimenti si potrebbero creare dei problemi in famiglia :/

26/08/13, ore 14:51

Harry è inquietante ma non riesco ad odiarlo! Sono sicura che diventerà tipo uno stalker ahahahahah
Sul serio devi aggiornare subito, non riesco a stare senza questa storia, sei troppo brava! :)

26/08/13, ore 14:45

Ehi!!! Mi piace un sacco secondo me Harry ripicchierà Katlyn, me lo sento e la nonna sembrava che fosse disposta ad accettare l'amore tra Zayn e la sorella e invece..... Chissà cosa succederà sono curiosissima !!! :))

26/08/13, ore 13:45

Hey ciao, non aspettavo altro che leggere il prossimo capitolo, ed eccolo qui. Che dire? mi piace tantissimo, scritto bene e bello. Non vedo l'ora del prossimo, a presto, baci :)