It's wrong love her.
di Luana95591

29/07/13, ore 16:03

che belloooooooooooooo ! hai aggiornato !!
 non preoccuparti per la lunghezza del capitolo è bellissimo  . analiziamo :
Zayn e Katlyn finiscono in giardino, in una posizione abbastanza scomoda per entrambi aahhaahaahahaahahah XD  Ma  Zayn si comporta in un modo strano, la sposta da sopra di lui soggezione ? paura di non resistere ??? . Quando tornano a casa va a fare una doccia mentre aspetta Harry e Zayn ( non chè suo fratellastro) entra nel momento meno opportuno la vede semi-nuda , Katlyn cerca di evitarlo e corre in camera , e li c'è harry sdraiato .... che figuraccia ahahaaahahahahahah XD poi arriva la parte più dolce ....insieme  guardano un film horror ,Katlyn si addormenta. Kat si rende conto in questo capitolo che non riesce a stare senza Harry, dopo tutto quello che le aveva fatto e di quanto lui stia cambiando per lei, per dimostrarle che la ama ma xme tutto qesto verrà messo in dubbio . dobbiamo goderci le ultime parti perchè dal prossimo succede il casino !!!!? finalmente !!!! ahahhahahahaha non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

capitolo corto per un capitolo prossimo molto lungo e pieno di incertezze e casini !!!!! quando aggiorni !? nn vedo l'ora XDXD

migliori di capitolo a capitolo :) amo il tuo modo di ragionare e di riflettere nelle storie :)
a presto
lu :****
ps : OCCRISTO!!!!!!!!!!!!! siamo arrivati al capitolo21 seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!! non mi ero accorta non vedo l'ora !!!!!!!!!!!! yeah yeah *ballalacongasottogliocchidisuamadreschockati*
lo aspettato molto , ora sono curiosa .... esce fuori la storia tra zayn e kat !!!!! yeah yeah ! mi dileguo prima che mi uccidi XDXD

29/07/13, ore 15:54

Porcacazzoculo.

Dire che questo capitolo è meraviglioso è dir poco.
Non so come descriverlo*-*
E' veramente, oh, fanculo.
Non trovo aggettivi per definire lo splendore di questo capitolo*-*

Aspetto il prossimo<3
Un bacione enorme tesoro.
-Martii

29/07/13, ore 15:09

*-* uauh! brava brava! mi piace molto questo capitolo. sia la parte tra Zayn e Kat, anche se breve, che quella tra Harry e Kat mi è sembrata molto dolce. le foto sono ausdfhencbs ma è inutile che lo dica :3 aggiorna presto che sono curiosa di come continuerai :D

29/07/13, ore 14:53

Ciaoo :)
Mamma mia, sono rimasta davvero colpita dall'ultima parte del capitolo.
Lei descrive così bene il loro rapporto che è difficile pensare siano passati cinque lunghi mesi, il tempo è volato e loro sono cambiati, molto.
Zayn e Kat iniziano ad avvertire ciò che succederà dal prossimo capitolo, in cui tu stessa hai detto racconterai del loro rapporto e il triangolo amoroso si definirà...
Sono in attesa di questo da tantissimi giorni ed ora sono in fibrillazione!
lol, omg.
Continua presto, ti supplico.

Bacioni Fly xx

29/07/13, ore 14:02

Ciaoooo! Eccomi ce l'ho fatta a
passare prima del previsto!
Allora che dire! Mi piace tantissimo
e non vedo l'ora di vedere qualche
momento PRO ZAYN perchè ne ho proprio
bisogno.. Harry mi sembra protettivo, amoroso,
ma non giusto per lei!
MLML, non vedo l'ora che continui! :)

Baci,
Ire

29/07/13, ore 13:33

credo che Katlyn non abbia ancora capito che Zayn si è innamorato di lei, e poi perchè si rovinerà tutto tra Harry e Katlyn?? HAHAH e va bhe non ci può essere sempre tranquillità fra una coppia C: <3

29/07/13, ore 13:31

ah ah ah ah mi hai fatto scompisciare con la partedella doccia, povero Zayn già è innamorato ora immaginerà anche cose poco caste e poi Harry..” Mugugnai ancora con l'eccitazione in gola. “Ho fame.” Conclusi in un sussurro
ah ah ah “Non sono dolce. Sono sexy.” Esclamò con tono provocatorio.“Certo, come vuoi.”
un bacio Alessia
ps.mhm Harry e Zayn nelle foto

29/07/13, ore 13:18

anche se molto piccolo rispetto agli altri devo dire che non è niente male bellezza ;) il tuo modo di scrivere mi colpisce sempre di più e ormai credo di essere diventata dipendente della tua storia lol xD :P comunque, anche se è piccolo, devo dire che verso la fine c'è un tema molto importante: amare ciò che è proibito e sbagliato :) *-* capita spesso :) il proibito piace di più appunto per la sua natura <3 :Q__ che bella la scena quando lei è in bagno seminuda ed entra Zayn che s'imbarazza lol *---* :Q___ io AMO i film HORRRORR :D ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo e l'inatteso triangolo :) le immagini, come sempre, sono stupende :)
alla prossima, Cleo92Styles <3

29/07/13, ore 12:56

Okay, eccomi! Allora prima di tutto non preoccuparti per la lunghezza del capitolo. Non è facile scrivere mentre fuori c'è un caldo bestiale e tutti vanno al mare. Seconda cosa, non è poi così tanto corto, questa è una lunghezza giusta. Parlando di cosa succede: Zayn e Katlyn finiscono in giardino, in una posizione abbastanza scomoda per entrambi: lei a cavalcioni su di lui. Ma alla fine Zayn si comporta in modo strano, le dice che devono andare a casa e la sposta da sopra di lui. Quando tornano a casa, la protagonista si va a fare una doccia molto lunga mentre aspetta Harry e casualmente, dico, casualmente, il fratellastro entra nel momento in cui lei aveva addosso dei pantaloncini e delle mutande. stupide coincidenze che mi fanno pensare male. Katlyn cerca di evitare Zayn molto imbarazzato e fila in camera sua, dove la attende Harry, steso sul letto. I due mangiano la pizza insieme e poi guardano un film horror, che fa annoiare Katlyn fino al punto di farla addormentare. La ragazza si rende conto in questo capitolo che non riesce a stare senza Harry, dopo tutto quello che le aveva fatto e di quanto lui stia cambiando per lei, per dimostrarle che la ama.
Sono davvero senza parole, sei sempre più brava.
Avvisami appena aggiorni,
-stpthmx

29/07/13, ore 12:42

Asdfghjkl c':

Stupendo come sempre, e io ti amo come sempre. I momenti con Zayn sono tipo.. tipo.. ultra-extra-mega-pazzescamente belli (?)

Leggevo il capitolo ascoltando "Y.U. Mad" di Nicki e il titolo un po' ci sta con la storia, neh?
Sarebbe "Perché sei pazzo" e Katlyn e Harry sono pazzi, non so se mi spiego.

Beh, sparisco. Ciao bellaaa c':

29/07/13, ore 12:19

capitolo stupendo asghj adoro sempre di più questa storia, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
ora devo andare, scusa se è piccola questa recensione, spero che nel prossimo capitolo potrò scrivertene una più lunga. fammi sapere quando aggiorni, un bacio :*

29/07/13, ore 11:24

Hey buon inizio settimana anche a te;) non importa la lunghezza di un capitolo ma quello che c'è scritto, infatti é stupendo*-* haha poi non poteva mancare la scena del bagno haha:D la tua ff é meravigliosa, la amo davvero tanto come te:3 continua presto bella<3<3<3

29/07/13, ore 11:23

Wow... il capitolo è molto Dolcioso xD... Mi piace vedere Harry così calmo e allo stesso tempo ipermegaprottettivo... insomma e il sogno di ogni ragazza un ragazzo così... ma torniamo al capitolo... la frase GODETEVI QUESTI MOMENTI CON HARRY XKE DAL PROSSIMO CAPITOLO SI SCONVOLGERANNO TUTTE COSE, mi incuriosisce molto... moltissimooo
Mi resta solo una cosa da fare
Aspettare il prossimo capitolo :)
Baciii!!! Alla prossima
Carrotsxx

29/07/13, ore 09:47

ciaaao splendore thgfvc
stavolta non sono in ritardo per fortuna, sono passata sssubito uu
okay, parto dicendo che zayn e kat sono meravigliosi.
oh mio dio, poi quando si rincorrono *MY FEELINGS*
e i pensieri di kat, che non riesce ancora a convincersi di amarlo.
credo di amare troppo questa fanfiction, davvero.
posta prestissimo tgfvfd
un bacione,
dada x

29/07/13, ore 09:44

Aw. Io purtroppo.sono Pro Zayn. Harry è cambiato..ok ma io.la vedo con Zayn. La ama verament. Harry non l'ha rispettata quandol'ha violentata.. ciaoo a presto