It's wrong love her.
di Luana95591

03/11/13, ore 12:46

hai fatto bene a mettere le foto di harry e zayn perchè non sapevo veramente come erano fatti!!!
hahahaha,ho appena iniziato a leggere questa storia anche se è stata scritta nn so da quanto....cmq è bellissima

Non so che dire è una storia fantastica! Leggendo ogni singola parola mi hai fatto provare mille emozioni. Grazie di tutto, ciaao.
P.S e spero di leggere un'altra tua fanfiction!

continuaa ! è davvero bella questa FF complimenti !!! Ps sei davvero brava a scrivere ;)

27/10/13, ore 14:08

Complimenti è fantastica,dovrebbero fare un film su questa storia,è una delle piú belle che abbia mai letto :D

FANTSTICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti vermente io l'ho letta ora ein 2 giorni mela sono divorata questa storia sei una grande scrittrice,,,,mi hai fatto provare il loro dolore la loro paura la loro passione il loro amore le loro emozioni i loro sentimentiCOMPLMENTI LA PIù BELLA FF CHE ABBIA MAI LETTO STUPENDA

ciao, mi è piaciuta la ff ed ho messo un'opinione neutra solo perchè speravo si mettesse con zayn (sono una kayn<3) va beh, brava comunque a scrivere, ciao, dani

oddio splendore, perdona il ritardo. sono stata troppo occupata in questo periodo cc
comunque, oddio. è finita. non ci posso credere. mi sembra così strano lol la seguo da tanto tempo ormai.
ok, passiamo al capitolo. come finale è davvero bello. cioè, me lo aspettavo, d'altronde tu sei meravigliosa.
ti ringrazio per aver scritto questa ff, è stato splendido leggerla.

11/10/13, ore 14:14

Oddio complimenti. E' davvero bellissima questa ff. Sia per la trama sia per come la scrivi. E' la perfezione. Complimenti ancora!

Ciao bellissima! Purtroppo ho scoperto la tua storia quando era già finita, ma l'ho riletta d'accapo, e appena adesso ho finito di leggerla. Ti faccio i complimenti, perché sei stata fantastica! Scrivi benissimo, e sono davvero contenta di aver letto la tua storia. Alla fine Katlyn ha scelto Harry, e l'ultima parte di questo capitolo mi ha colpito molto: "Stare con Harry significava continuare a camminare su dei pezzi di vetro appuntiti; e nonostante tu sappia che ti stai facendo del male, continui a camminare." Ti saluto, e alla prossima! ;) Continuerò a leggere le tue storie perché sei davvero brava! Un bacio <3 XxAlessia

Siamo giunti alla fine di questa meraviglia.
Credo che sia la prima volta in cui non trovo le parole da dire..
Posso sicuramente dirti che l'intera storia mi ha catturato e moltissime volte fatto ridere, ma principalmente fatto piangere; proprio come sta succedendo in questo momento mentre ti sto scrivendo!
Durante questi capitoli ho vissuto come se fossi Kat, ho provato le sue stesse emozioni, paure. Non critico la decisione del finale sulla scelta di Kat, perché quando si incontra il vero amore, possono manifestarsi guerre, lotte, momenti romantici, delusioni.. ma rimarrà la prima scelta SEMPRE.. Sono molto felice che le cose tra Zayn e Kat si siano riaggiustate e che lui le abbia chiesto di accompagnarla al cimitero; sembrerà strano, stupido ma so benissimo cosa vuol dire!

Ma, il ringraziamento maggiore va a te tesoro, per avermi dato la possibilità di leggere questa meravigliosa storia, di avermi fatto ricordare alcune cose e allo stesso tempo di avermi fatto provare emozioni che non provavo o non ho mai provato. E' proprio vero quando si dice, che se una storia è incredibile ne sentirai la mancanza e vorrai leggerla all'infinito (non so se è mai stato detto, ma io lo penso davvero ahaha :3) Spero che rimaniamo in contatto e chissà che un giorno non succederà il contrario, magari sarai proprio tu a leggere una delle mie storie :)

Un bacio grandissimo dolce tesoro!!
Mi auguro di averti rallegrato con le mie recensioni; pur sapendo di non essere così brava :)
TI VOGLIO BENE <3

07/10/13, ore 22:42

Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto.Complimenti!

Oddio non ci credo*^* é tutto finito.. No non può essere vero, cavolo mi sono affezionata troppo a questa ff davvero la amo tantissimo e ormai non la scorderò mai;') questo ultimo capitolo é stupendo! Sono felice che tutto va per il meglio:3 Zayn e Kat si vorranno sempre bene e dopo quello che é successo rimarranno ancora legati(: Harry e Kat li adoro,io sono pro haha perfortuna,si amano così tanto ahsjsk*-* beh ti ringrazio molto di aver creato(?) questa ff;)) ciao bellissima<3

E' la stata la storia piu' bella che abbia mai letto. MI ha emozionato tantissimo, sono scoppiata in lacrime. Mi dispiacerà non leggere nuovi capitoli, ma mi consolerò rileggendo gli altri. Sei stata bravissima, complimenti. Buona fortuna per questo anno scolastico. Un bacio. xx

E così anche questa fanfiction è finita.
Mamma mia, dire che sono tristissima è dire poco.
Mi volevo complimentare con te, innanzitutto per il tuo modo di scrivere: mi piace veramente tantissimo.
Poi per come hai portato avanti la storia, migliorandola di capitolo in capitolo.
Volevo però chiederti dei chiarimenti su alcune cose che non ho capito molto bene:

1. All'inizio hai descritto Katlyn come la ragazza stronza della scuola, quella che ha tutti i ragazzi ai suoi piedi ed è fortemente convinta che Harry la inviterà ad uscire la sera stessa; poi però appena il riccio la tratta male diventa come un cerbiatto indifeso che non ha la forza di alzare un dito.

Io credo che ogni ragazza, se un ragazzo le mettesse le mani addosso, avrebbe paura di lui e non lo sfiderebbe; ma dal personaggio di Katlyn mi aspettavo che come minimo avesse il coraggio di dirgli di smetterla, invece che starsene zitta e subire tutto, ma questi sono pareri personali.

2. Non mi è piaciuto molto il personaggio di Jaden, l'ho trovato un intruso se così si può dire. E' arrivato nel bel mezzo della storia come se niente fosse, e non sappiamo praticamente nulla di lui. So che l'hai fatto "entrare in scena" perchè tra Katy (diamole questo soprannome) e Harry stava andando tutto fin troppo bene, ma secondo me qualche descrizione in più su di lui e sul suo passato ci sarebbe potuta stare.

Ma ripeto, questi sono miei pareri personali che non vogliono offenderti in alcun modo, perchè, ripeto, amo la tua storia e ho pianto quando ho finito di leggerla.
Mi ci sono affezionata molto e mi mancherà non leggere più degli sbalzi d'umore improvvisi di Harry o di Zayn innamorato follemente della sorellastra.
Spero scriverai altre ff, perchè le leggerei davvero molto volentieri.
Baci, Sà xx

o-oddio. era l'ultimo? ci sono rimasta male! ahhhhhhhhhhhhhh mi dovevo preparare psicologicamente D:
aaaaaw alla fine ha scelto Harry? uh... sai che ti dico? che sono felice come una Pasqua! lol
in fondo in fondo ho sempre sperato per una Karry, quindi l'unica cosa che risco a dire è dlkjhaufladushfl lol
dlwikjHUDFILWSDIDSuhdlIW okay?
okay.
hahaha no okay adesso mi dileguo... ci sentiamo presto su facebook!
un bacione
Chiara :) xx