It's wrong love her.
di Luana95591

04/07/13, ore 12:19

Ok,,il trailer e il ba.ner sono fantastici! *-*
li amo! quasi quanto amo Kayn :D
Perchè cazzo non so ricorda!
Ho amato quando Zayn si è avvicinato per baciarla e lei lo guarda tipo: Wft? cazzo fai?!
Poverello....
quando si ricorderá? Harry lo verrá a sapere?
Boh....
Speriamo di no...
la frase sui cani e sugli umani è maledettamente vera! :'(
Voglio essere un cane.

04/07/13, ore 12:19

Ciao bella!
Eccomi qui per lasciarti un commentino. Dopo che ho ricevuto il tuo messaggio ho letto tutta la storia e solo ora ho potuto recensire, sorry.
Mi piace molto questo triangolo, o meglio, questa storia.
Beh poi si tratta di gusti, c'è a chi piace e a chi no, beh a me piace!
Mi piace il fatto che non sia solo "rose e fiori", di certo io non voglio farmi mettere le mani addosso da un ragazzo, ovvio, ma credo che hai fatto bene a mettere un po' di azione nella storia, se no che noia sarebbe? (almeno per me)
Purtroppo al giorno d'oggi, tra noi ragazzi, se ne parla cosi poco di questi problemi che purtroppo esistono.
Io penso che piu avanti potresti lanciare un bel messaggio a tutte quelle donne o ragazzine che subiscono violenze, sai io ho subito bullismo, è sempre subire e non è bello. Sono sicura che nei seguenti capitoli ci stupirai, e lancerai un grande messaggio che potrebbe far roflettere.
Le persone come il protagonista di Harry penso che dovrebbero essere aiutate, e penso che il suo personaggio avrà i suoi problemi se si comporta cosi, e credo lo scopriremo piu avanti.
Non ti nascondo che io tifo per Zayn.
Katlyn e Zayn sono cosi dolcissimi! E spero che il loro rapporto diventi più profondo.
Ma questo lo scoprirò nelle prossime puntate, quindi muovi il tuo grazioso ass e aggiorna ;)
-Anna x
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 12:21 pm)

04/07/13, ore 12:03

Siisisisisiiiiiii
Scoppio di gioia accecante!
Quando dormono insieme sono fa-vo-lo-si.
Il bacio peró....lui ERA coscente!
se.lei non si ricorda lui glielo fará ricordare?
chissá.....

minchiacazzoculo Harry gentile?
SCUSA?
Oh goddi...
era malato si...
e com'è che si è fatto battere?
boh...
Sará stato arrabbiato non vedendo la sua ragazza che lo consolava?
ma invece dava un premio a Malik?
lo scopriremo nella prossima puntata!
TA DA TAAA DAN.
Scappo,,,bellissimo capitolo!

04/07/13, ore 12:03

Eccomi, ieri notte mi sono dedicata completamente a questa ff, E` troppobella!
Ma quano sono belli Kat e Zayn insieme ?!! AWWWWWWWWWW. Piccola paura: e se Harry scopre del bacio?! Omfg, speriamo di no! AHAHAHAHAHAH OK A DOPO! .xx

04/07/13, ore 11:42

Serena di Gpssip Girl insomma!
Quanto ho amato la parte in cui Kat ha picchiato Serena!
La stronza sono io,Bitch!
Comunque oltre il ciclo,il nervosismo è per Styles che la ripicchia......
Il labbro.....non oso pensare cosa succederá in casa sua.....
Povera Kat.....
Lei che lo ama...ma lui non ha sentimenti.....perchè uno stronzo!
Che la imbarazza...
Mi chiedo cosa possa fare Kat per liberarsi di lui in seguito..
Lui la inseguirá?
Si arrabbierá a morte?
Boh

04/07/13, ore 11:24

Ciao, cara :)
Allora avevo in mente di leggere tutti i capitoli prima di recensire ma arrivata a questo punto voglio lasciarti la mia prima opinione.
La storia sembra promettere davvero bene.
Tratta un qualcosa di assolutamente delicato e perché no, direi anche originale.
Non so come si svilupperà la storia, ma sono proprio curiosa di sapere se riuscirai ad andare avanti senza cadere nel banale o nel volgare.
A prima vista, l'impressione è strapositiva, dico sul serio. E' una storia che non so, mi attira molto :3
L'unico dubbio che vorrei chiederti riguarda il titolo. Intendi dire 'E' sbagliato amarla' , no?
Beh, in questo caso dovrebbe essere 'It's wrong loving her'. Ho 5 anni di liceo linguistico alle spalle lol puoi fidarti.
Ad ogni modo non è una critica, mi auguro tu non la prenda come tale, perché come ti ho detto questa storia mi ispira molto.
Anzi, sai che ti dico? Continuo a leggere, sono proprio curiosa :3
Un bacio e a presto. xx
Ellie.

04/07/13, ore 11:08

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e sono stupendi! Scrivi benissimo asdfgfdfgh e mi piace da pazzi la trama!
Sono felicissima di aggiungerti nei preferiti!
Un bacione a presto! :))

04/07/13, ore 11:03

eccomi qui, sono passata come avevo promesso. ho letto tutti i capitoli ( anche se devo ammettere molto velocemente perchè avevo voglia di leggere il finale) ed ora eccomi qui! katlyn e zayn sono due amori, è vero, anche se a volte si punzecchiano...oddio zayn che litiga con kendra...difatti un po' me lo vedo zayn tutto arrabbiato rosso come un pomodoro che urla. capisco che kendra non sappia tutto della sua vita e che lo tratta un po' da bambino ma è comunque sua madre! adoro il triangolo tra katy, zayn e harry e non vvedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! metto la storia nelle seguite perchè se lo merita. quando pui passi dalla mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1959810

non la puó cambiare! lei è la stronza piú figa che abbia mai sentito! ahah :)
Violento,stupratoren,pezzo di merda,..
ma Zayn non li ha visti i lividi?
i cambiamenti si vedono!
insomma...la ragazzina doveva raccogliere i libri!.non lei!
non è piú Kat.....un bene...o un male?
boh,
Un male per il suo corpo e per Zayn
un bene.per il suo comportamento
Recensisco il prossimo!
baci

04/07/13, ore 10:49

Ciao bella!
Come promesso sono passata.
questa storia è molyo interessante nonostante a me i triangoli amorosi non piacciono.
Per quanto tu usi un linguaggio abbastanza corretto dovresti cercare di inserire più riflessioni dei personaggi diminuendo forse qualche dialogo.
per il resto è perfetta.
continuerò a leggere questo pomeriggio.
un bacio
Raff

04/07/13, ore 10:48

definitivo. Harry é uno stronzo.
si....pare stupendo..maa....
Dylan aveva ragione.....
Ma la nonna sa che a Zayn piace la sua sorellina??
-astra....vero :)
Cavolo fa davvero paura!
Violento di merda....e mi pare che lei comunque continuerá a stare al suo gioco...perchè Harry la attrae...anche se é un maniaco sessuale e mentale ed è violento.
altro che maleducato.
Il trailer è fantastico lo sai? :D
a presto,
GIulxx

Ok, in questo capitolo Harry mi è stato leggermente meno sulle scatole, ma continuo a pensare che Kat sia un po' una cogliona ( mi scuso per il termine, ma non me ne veniva un altro adatto ahah)
Una piccola domanda (alla quale non so se borrai rispondere ahahah) ti sei Klayn o Karry ? Insomma, quale dei tuoi personaggi ti piace di più ?
Bacioni

04/07/13, ore 10:08

Amo quella donna.
HIP HIP URRÀ per la nonnaaa!! Hahaha
Zayn , beh, un po' mi dispiace per lui, ma deve iniziare a comportarsi diversamente se vuole che qualcosa cambi u.u
Infine Harry... Bah non mi dilungo te l'ho già detto troppe volte che mi sta sulle ovaie , scusa ahah

04/07/13, ore 09:59

*continua a scuotere la testa, mentre se la tiene fra le mani, scrive con la forza del pensiero *
Ahimè, a che Kat è caduta nella tela del riccio ...
Le persone così possessive mi fanno ribrezzo ahaha
Ora sono curiosa di vedere come si comporterà Zayn... Uhmmm

04/07/13, ore 09:52

Spero vivamente che K ci ripensi, prima che sia troppo tardi !
Non posso proprio farci niente, da come descrivi la storia, non riesco a sopportare Harry Hahah anche se pure Zayn sta sbagliando, si capisce benissimo che prova qualcosa, non dovrebbe andare con bionde tinte a casaccio!
Fux ;)