It's wrong love her.
di Luana95591

Ma non vale!! Io sono dal telefono e non riesco a vedere il vídeo! Mi tocchera' vederlo questa sera. Capitolo interessante,non vedo l'ora di leggere il prossimi,mi hai incuriosita.
Baci, Lu xx

E' stupenda la stora, complimenti! Un favore, mi puoi avvisare quando posti il capitolo così lo leggo subito? Grazie Mille. Spero che aggiorni presto. Ciau <3

12/06/13, ore 15:34

awwwwwww! Ma non sono tutti così carini?? Amo il ragazzo geloso.. Anche se Zayn non è il suo ragazzo,però. Anche se non sopporto il fatto di essere troppo troppo possessivo. Speriamo che si calmi un pò ahahah. Anche se lo fa per il suo bene. Baci,Bà:)

12/06/13, ore 15:32

Ecco il nostro Harry,che cucciolo! Ma,,sarà sempre cosìì?? Spero..Comunque scrivi benissimo,complimenti!! :) Baci,Bà:)

12/06/13, ore 15:30

Che dolce Zayn!! Però i suoi fratelli sono troppo possessivi,anche se forse magari hanno ragione o no? Vedremo. Baci,Bà:)

Mamma,ho finito di leggere anche l'8 capitolo..sono rimasta un pò male per il comportamento di Harry,sinceramente. Non lo credevo capace di tanto,non con una ragazza. Voglio proprio vedere he fine farà la povera Kat. Baci:)

12/06/13, ore 15:06

Mamma,e chi se lo aspettava! Evidente Kat non conosce proprio del tutto il suo fratellone,eh? Chissà come andrà a finire. Dio,ho paura lol

12/06/13, ore 15:00

Ehi Luana,bello bello bello. e intrigante,! Questo Harry che colpisce ancora e il tenero Zayn che nasconde il suo amoree??! w O W Mi piacee! Al prossimo,Bà:)

12/06/13, ore 14:51

Ehi,sto leggendo adesso la tua storia e mi piace tantissimo. Su questo capitolo non c'è tantissimo da dire. Soltanto che qui le due migliori amiche sono un pò vanitose ma mi piacciono. Perchè daranno , sicuramente, del filo da torcere a tutti. Passo al prossimo capitolo che sono indietrissimo. Baci,bà:)

09/06/13, ore 22:09

Dio povera kat ho molta paura ,non riesco a vedere harry cosi violento :.... Spero che zayn aiutarà kat ahahahah non so se si è notato amo la coppia kat zayn ahahah , spero aggiornerai presto ❤❤

09/06/13, ore 21:59

Adoro questo capitolo adoro zayn la sua dolcezza ❤ aeww che amore continuo a legere adoro semre di più questa ff

09/06/13, ore 21:57

Gua ispira molto sesso ahahahhh ...... Zayn con la sua gelosia awww che amore dio io non saprei chi scegliere aaaah povera kat

09/06/13, ore 21:15

Harry Vs Zayn 0.0 cosa ! Quanto vorrei avere un fratello protettivo come Zayn nella ff mamma mia muorirei mi piace tantissimo come scrivi brava continua

09/06/13, ore 19:36

Dio ma quanto puo essere sexy Harry Styles ahahahah mamma mia adoro questa fanfiction continuo a leggere ......

09/06/13, ore 19:34

Ok questa storia intriga un casino ho letto tutti e 7 i capitoli e ora scrivo a ogni caitolo , scrivi benissimo ho gia letto un altra ff tua con Louis ciao ❤