It's wrong love her.
di Luana95591

12/07/13, ore 16:03

cazzooo! harry, con tutto l'amore che ti voglio, porti solo guai! ora questa poera tizia della tua fidanzata potrebbe morire per un pazzo che batti nel ring D: nuuuuu

Llalalalalalalalala.
I love you babyy <3 <3 No giuro se troppo asdfghjkl *-* Vado a leggere il prossimo, non vedo l'oraaa c:

12/07/13, ore 15:55

Kendra mi sta già sui coglioni! ahahha la mia solita finezza xD poi quando ho letto che sentiva l'alito sulle labbra ho detto "si! finalmente la bacia da sobria" e invece no, entra la macchinina! uuufffff >.<

okey...stavolta harry mi sta più simpatico lol stavolta è stato dolcissimo :3 però resto comunque del team Malik ahaahah
dai che voi avantii
ciaoo

12/07/13, ore 15:45

Owowowwowowo! Che caaazzo succede! Harry ti uccido giuro!

ok, dopo questo sclero vado a leggere il prossimo ! Ahahgahaah sei sempre una grandee !

12/07/13, ore 15:35

Addio mondo crudele...
Io morirò per la tua fanfiction! Cioè, dimmi una cosa! Hai per caso un Leopardi, Manzoni o Dante in testa? No perché scrivi troppo bene e non riesco a smettere di leggere.
Cioè, mi fai venire le farfalle nello stomaco giuro! Ahahahahah, ti adoro, sei una grande! Come "unine" di due nome. Bhe a me piacciono questi! Ora smammo a leggere il prossimo! <3 <3

Love yaaa xx

12/07/13, ore 15:24

Wowowowowowowow ! Sei una grandeee <3 <3 Adesso vado perché sono troppo curiosa di sapere come va avanti. Giuro che amo troppo il personaggio di Zayn è così, così, così, tenerooo! Okey, ora vado, ci si sente dopo! Ciaooo

12/07/13, ore 15:07

Oddio oddio oddio oddio oddio! I tuoi capitoli sono droga per me c': Io ti amo troppo!
Scrivi veramente bene e la protagonista è troppo asdfghjkl c':
Bhe ora ti lascio, vado a leggere il prossimo capitolo hjkl <3

12/07/13, ore 13:06

ok, credo che ucciderò te e kat! DEVI RICORDARSI DEL BACIO, DEVONO METTERSI INSIEME QUEI DUEEE uffff speriamo bene nel prossimo capitolo lol

12/07/13, ore 12:56

po po po po po po po! finalmeteeee! sto facendo le feste ahahah cazzo, c'è voluta una sbronza ma ce l'abbiamo fatta! l'importante ora è che kat se lo ricordi, e che zayn ci riprovi meglio lol

12/07/13, ore 12:48

oddio sempre di più harry, mettiti le mani in culo, non sul viso di kat. in più lei è così fragile...come può amarlo? io non ci riuscirei...

ecco...solo ora capisci che è sbagliato fare la stronza? mmm...facciamo una cosa...io che faccio parte del team zayn ordino a te, kat, di mollare quel pazzo del tuo ragazzo, denunciarlo alla polizia e metterti con zayn! lol

12/07/13, ore 12:33

io te lo avevo detto Kat, harry=male zayn=bene .... tu ovviamente che fai? vai da harry... lol
vado al prossimo capitolooo
ciuu

12/07/13, ore 12:27

ok, kat sei ufficialmente una cogliona! è zayn quello perfetto per te, non harry....ma te non lo vuoi capire....ahahah mi sto flippando con questa fan fiction lol vado al prossimo capitolo
Baci

12/07/13, ore 12:20

noooooo! io voglio zaynnn!!! ahahah harry noooo lol cmq...dopo sto sclero...se veramente kat darà la sua verginità a Hazza è una cogliona ù.ù
baci